Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    29/09/2014    2 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mese passò in fretta,l'assassino di Roger ancora non fu trovato e A scriveva raramente.
Era il 31 ottobre e lì alla scuola erano tutti eccitati per la festa.Sarebbe iniziata quella sera alle 19.
-Che cosa ti metti per stasera?Io non lo so ancora.-disse Susan ad Aria mentre posava i libri nell'armadietto.
-Beh non lo so,forse mi maschererò da Morticia della Famiglia Addams o qualcos'altro.-rispose lei ridendo.
Aria era sempre stata un pò punk e(Susan non lo sapeva)prima della scomparsa di Alison lei indossava dei ciuffi di capelli rosa e si vestiva in un modo molto strano.Ma ora no.
-Ho una strana sensazione,ho l'impressione che sia stata A ad organizzare quella festa.-le due si stavano incamminando per la lezione di chimica.
-Solamente perchè tu e Emily avete trovato un invito alla centrale non significa che sia stata A.-
-Però A è capace di TUTTO.-
Intanto dietro di loro Spencer aveva un diavolo per capello.Sua sorella Melissa doveva parlarle e a lei questa cosa non faceva piacere.
Già sopportava il fatto che la doveva vedere FUORI dalla scuola,almeno pensava che dentro avrebbe trascorso una giornata in pace.Invece no.
Arrivata in segreteria vede Melissa parlare con Helen Pevensie.
-Eccomi Melissa,cosa volevi dirmi?-
Prima che lei potesse rispondere la signora Pevensie si alza e dice:-Oh,io vado a prendere un caffè.Parlate con calma.-
Appena lei chiude la porta Melissa inizia a parlare:
-Allora Spencer,volevo dirti solo una cosa.Su te e Wren.Avete flirtato-
-Scusa ma che vuoi da me e Wren?Non stai più con lui da più di un anno.-
-Si ma non mi piace che lui si innamori di te...sai come è fatto.Tradisce in fretta.
Wren era il ragazzo di Melissa durante il periodo della scomparsa di Alison,Spencer era segretamente innamorata di lui e una bella serata lui e lei si baciarono nella stanza di Spencer e per giunta riflessi nello specchio.Melissa ovviamente è venuta a saperlo spiando fuori la stanza e da lì la storia è finita.
-Melissa.Quand'è che avrei flirtato con lui?Subito dopo che vi siete lasciati anche io e lui non ci siamo sentiti più e poi...-si bloccò.Le parole non le uscirono da bocca.
-E poi cosa?-Melissa la guardava in un modo arrabbiato e sospettoso insieme.
-Beh...ci siamo ribaciati ma è stata questione di pochi minuti.-
-Bene,la perfettina non può fare a meno di rubare i fidanzati degli altri.
Wren non era l'unico fidanzato che Spencer aveva "rubato".C'è n'era un altro prima di lui.Si chiamava Ian Thomas.
Ian era il fidanzato di Melissa,lui stava dando una lezione di golf a Spencer e accidentalmente si baciarono.Melissa vide la scena e ruppe la relazione con lui.
Durante quel periodo lui lasciò la città e ritornò quando Alison fu trovata morta e lui venne incolpato proprio da Melissa e Spencer.
Non era lui l'assassino e,facendolo sapere grazie ad una lettera d'addio,si suicidò buttandosi dal quinto piano.
Insomma,Spencer era diventata la "ruba fidanzati" di turno.
-Melissa senti,adesso sto con Toby Cavanaugh,lui è fuori città al momento e non preoccuparti non rubo fidanzati a nessuno.Tanto tu ora sei single.-detto questo andò via sbattendo la porta.
Uscendo si ritrovò la signora Pevensie di faccia.Lei tutta sorpresa disse:-Spencer cara,come è andata la conversazione?-
-Oh bene.-Era stata un pò fredda e subito scappò via.
Subito dopo ecco Aria e Susan davanti.
-Spencer!Perchè sei cosi agitata?-domandò Susan.
-Melissa è venuta a ricordarmi che sono una ruba fidanzati,tutto qui.Voi stasera venite alla festa?-
-Si veniamo è solo che non riusciamo a deciderci sul costume.-
Subito dopo i cellulari squillano.Ovviamente...un messaggio.
-Allora venite stasera!Sono cosi felice...vi aspetterò e ci divertiremo tutti insieme! -A-
-Te l'avevo detto che la festa l'aveva organizzata A!-Susan si gira verso Aria,entrambe erano spaventate.
Le 19 arrivarono in fretta.Tutti stavano aspettando con frenesia alla stazione.
Susan,Peter e Hanna furono i primi ad arrivare.Susan e Peter erano vestiti con abiti medievali tipo personaggi di Ribelle The Brave(nessun altro sapeva che quei vestiti li avevano indossati a Narnia)mentre Hanna era vestita da Marilyn Monroe.
-Emily,Aria e Spencer devono ancora arrivare...muoio dalla voglia di salire su quel treno.-Peter guardava i binari come un bambino impaziente che aspetta il suo leccalecca.
-Calma Peter,sia le ragazze che il treno stanno per arrivare.Non eccitarti troppo-Hanna guardava verso la strada,anche lei aspettava con ansia le altre tre ragazze ma non lo voleva far sapere.
-Guardate là,ecco Jenna.-Susan la guardava con uno sguardo fulmineo,era vestita da pirata.
-Si è insopportabile.-era Emily.
Tutte e tre erano arrivate,lei era vestita da indiana,Spencer da poliziotta e Aria da Daisy del Grande Gatsby. -Ehi state molto bene!-Peter si complimentò con loro e anche loro con lui.
Subito dopo arrivò il treno,tutti intorno a fischiare e urlare di gioia.La festa sarebbe iniziata a momenti.
-Stiamo attente,A è sul treno.-Aria decise che dovevano rimanere unite il più possibile.Non si sapeva che cosa sarebbe potuto accadere.
Appena furono tutti saliti vennero collocati nel primo vagone,lì c'era un buffet e la band,sarebbe stata una grande festa...beh,tutti tranne Spencer e Susan,erano le ultime della fila e poi erano state toccate da qualcuno.
Rimaste solo nel vagone d'ingresso Susan e Spencer si guardano intorno,pensierose.
-Pensi che sia stata A?-
-Non lo so,facciamo cosi,io vado a vedere gli scompartimenti e tu cerca di chiamare gli altri ok Susan?-
-Ehm..penso di si.-le due si divisero in fretta.Spencer si allontanava dal posto più sicuro e Susan chiamava rinforzi.
Spencer si chiuse la porta del vagone alle sue spalle,gli scompartimenti erano tutti chiusi a chiave.Sicuramente erano completamente vuoti ma una ricerca non costava nulla.
A un certo punto ecco che una persona arriva di fretta e furia,una travestita da Regina di Cuori.
-Ehi aspetta!Dove stai andando..?!-troppo tardi,era già andata via.
Spencer la segue per altri due o tre vagoni finchè la perse di vista.Dove era Susan?Perchè non arrivava?
Intanto vorreste sapere dove era andata a finire.Era andata nel vagone della festa e tutti quanti se la stavano spassando.Si era sentita un brano intero di quella band alle prima file,insieme a Peter,Hanna,Emily e Aria.
Mentre tutti erano impegnati lei prende Aria e Emily per un braccio e le porta via.
-Ma sei impazzita?!Ci stavamo divertendo così tanto!-Le due erano furiose.
-Non capite?A è sul treno e Spencer è andata negli altri vagoni a cercarla...da SOLA.-
-Dobbiamo andare subito a controllare.-
Appena entrarono nel primo vagone sentirono un urlo...era Spencer.
La trovarono distesa,una persona l'aveva scaraventata a terra,la Regina di Cuori.
-Prendiamola!-urlò Aria.
Appena si buttarono alla carica la Regina andò via,chiudendo dietro a sè la porta con forza.
-Spencer tutto bene?-Emily le mise una mano dietro alla testa e l'appoggiò sulle gambe.
-Si si tutto bene.E' solo lo spavento.-
-Provocato da A-finì Aria.
-Sentite,dico che ora dobbiamo tornare alla festa e rilassarci un pò.Tutti questi misteri non ci fanno bene.Bisogna stare RILASSATE.-Emily si alzò e Spencer riuscì a camminare,piano piano tutte tornarono alla festa.
Si diedero alla pazza gioia,ascoltando tutti i brani della band e abbufandosi al buffet.Forse quest'occasione non si sarebbe ripresentata mai più.Tutti a ballare,mangiare,saltare.
Appena la band iniziò a suonare i lenti tutti i ragazzi se ne vanno via e poche coppiette rimangono lì a ballare.
Peter era con Mike Montgomery(il fratello minore di Aria)e altri ragazzi mentre le cinque si riuniscono per decidere cosa fare.
-Avete fatto tutte queste cose mentre io e Peter eravamo a scatenarci con tutti?-Hanna fissò incredule le quattro al termine del racconto.Come aveva fatto lei a non accorgersene?-
I cellulari squillano,oramai erano cosi tanti i messaggi di A che non si spaventano più come all'inizio.
-Vi state divertendo?Non preoccupatevi il bello deve ancora venire -A-
Che intendeva per il bello?Le 5 decisero di andare a fare un altro giro di ricognizione,volevano ritrovare la Regina di Cuori.
Arrivati nel primo vagone scompartimenti la porta di fronte si apre:è Edmund Pevensie.
-Edmund!Che cosa ci fai qui?!-Susan lo guarda a occhi sgranati.
-Beh anche io sono stato invitato alla festa come tutti quelli del primo anno di Liceo.Tutto qui.
Era vestito da scheletro,dopo aver parlato con loro se ne va via.
-Scommetto che anche Edmund ha visto la Regina di Cuori!-Susan guardava la porta,convinta che Edmund sapesse qualcosa.
-Cerchiamo di raggiungere il terrazzo alla fine del treno,bisogna scoprire chi c'è sotto quel costume!-tutte erano d'accordo con la proposta di Emily.
Dopo aver superato il terzo vagone scompartimenti ecco arrivare in una specie di vagone merci.Sembrava essere deserto..o forse no.
Ecco arrivare lì una persona mascherata da vampiro,prende Spencer per un braccio e la porta via.Le altre la seguono ma rimangono chiuse lì dentro.
-Benissimo,non solo Spencer è stata rapita,noi pure rimaste chiuse qui dentro.-Hanna si siede a terra,non aveva paura di rovinarsi il costume ma era arrabbiata.A le rovinava la vita da più di due anni.
-Aspettate.Lì c'è una porta.Il treno non è finito qui.-Susan supera un paio di casse e arriva dall'altra parte del vagone.Apre la porta e arriva al terrazzo.
Era stretto e lungo,ma non deserto.
C'era la Regina di Cuori che,affacciata,guardava la luna splendida e lucente.
-CHI SEI?!COME HAI POTUTO PORTARMI QUI!- urlò Spencer,era nel corridoio del vagone scompartimenti sola insieme a quel vampiro.
-Spencer,non urlare!-si tolse la maschera,era...
-Oh mio Dio!Toby!-
Era Toby Cavanaugh,suo fidanzato e fratellastro di Jenna.
-Che ci fai qui?Pensavo fossi fuori città con tuo padre!
-Non sono mai partito.Era solo una scusa.Mi dispiace tanto averti mentito.
-Cosa?Ma...perchè?-
-C'era una famiglia nuova arrivata in città piuttosto sospetta.Ho spiato due ragazzi dal loro giardino.-
-EEH?!Intendi Susan e Peter Pevensie??!Loro non hanno mai fatto niente di male!!-Spencer pensava che Toby stesse delirando.
-Non era tanto la ragazza ma piuttosto sua madre.Helen Pevensie.-
-Che vuoi dire Toby?La signora Pevensie è arrivata a Rosewood per la prima volta solo un mese fa!-
-Questo è quello che pensi.E' stato poco prima che avessimo scoperto che Mona Vanderwaal era A.-(un anno prima)
-Avevo ricevuto uno strano messaggio da A,ho visto la persona che lo scriveva.Una signora incappucciata.Ho visto per poco la faccia,era Helen Pevensie.
Prima che Spencer potesse ribattere ecco che all'impazzata escono le quattro ragazze.Avevano sfondato la porta correndo via dalla Regina di Cuori.
Questa corse via e appena scomparve,ancora,nel nulla ecco che il treno si ferma bruscamente.
-Ehm...Susan.Questo è il mio ragazzo,Toby Cavanaugh.- -Piacere di conoscerti!-lei allungò la mano ma lui rimase impassibile e la fissò con occhi di ghiaccio.
Subito dopo arriva un messaggio.Questa volta indirizzato solo a Susan.
-Vivian Darkbloom-









Ehi salve a tutti! ^_^ Eccomi qui con questo speciale Halloween!!<3
Si lo so che Halloween è tra più di un mese però uno speciale per serie non fa mai male hihihi :D
In questo capitolo si scoprirà un pò sul passato di Helen Pevensie e anche sulle situazioni sentimentali di Spencer e Melissa.
Jenna Marshall ha un fratellastro e A c'è stata in bella vista per tutta la festa come Regina Di Cuori.
Il primo mistero di questa storia è stato risolto!.
La persona incappucciata che spiò Peter e Susan nel prologo era Toby.Ma perchè?Questo si scoprirà presto.;)
Il prossimo capitolo sarà un prequel a questa storia.
Sarà ambientata durante il primo film di Narnia(in versione moderna) e sarà focalizzata su Susan e questa Vivian Darkbloom.
Un bacio,alla prossima! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2