Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/09/2014    2 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 10
La Seconda Vittima







12 December
Day 6
Hour 16:50


Oramai tutti sapevano...
Anche chi prima era incredulo...

Hayato Matatagi era un vampiro...

Costui aveva dichiarato che si sarebbe nutrito del sangue di Shindo e i suoi amici...

Tenma era stato il primo...
A chi altri sarebbe toccato? E poi, sarebbero rimasti in vita o morti dissanguati?

Nel salone principale della casa, Shindo, Tenma, Aoi, Shinsuke, Konoha, Ryuji, Kazuto, Jinichiro e Shin erano seduti, uno accanto all'altro, sul lungo divano rivestito in cuio marrone...
Si davano coraggio a vicenda...

« Tenma... Ti fa male la ferita sul collo? » chiese Shinsuke all'amico, il quale rispose: « Ora no, fortunatamente... »

« Sembra proprio che il morso lasciatoti da Hayato, reagisca alla sua presenza, visto la reazione di stamane... » constatò Kazuto, con la sua tipica espressione investigativa...
Jinichiro, al suo fianco annuì...

« Un bene... o un male? » disse Ryuji, con espressione cauta...

« Bella domanda... » disse di rimando Shindo, con tono serio...

« D-diventeremo anche noi dei vampiri? » chiese preoccupata Konoha...
« Non credo... Guarda Tenma: è sempre umano. » rispose Ryuji, accarezzando la cespugliosa chioma verde dell'amica...
Quest'ultima guardò il castano, facendo un sospiro di sollievo...

« Non permetterò a quel succhiasangue di farvi del male...
Sarò io a proteggervi! » disse con determinazione Shindo...
Tutti i presenti lo guardarono...

« Shindo... Stamattina hai rischiato grosso sfidando a parole Hayato...
Per un attimo ho temuto che ti sarebbe saltato addosso... » disse Tenma, con tono di apprensione, rivolto all'amico...
Questo lo fissò negli occhi...

« Sfiderei anche il Diavolo in persona, se si tratta di proteggere la vita dei miei più cari amici! » rispose con molta determinazione il ragazzo dai capelli grigi...
Gli altri guardarono l'amico con sguardi misti tra ammirazione e preoccupazione...

* * * * * *

Nel frattempo, Sakura si trovava nella camera con cui divideva assieme a Shindo...
La ragazza dai capelli rosa era stata l'unica ad aver deciso di rimanere solanella sua stanza...
Aveva preso la decisione di isolarsi per un po' da quell'assurda quanto reale situazione...

Seduta sul bordo del letto, la giovane pensava a quanto era accaduto quella stessa mattinata...
Si diede un pizzicotto sul braccio...
No... Non era un sogno... o meglio dire, un incubo...
Era tutto reale...

Ad un tratto Sakura si alzò, avvicinandosi poi alla finestra, la quale dava sull'esterno...
Attraverso i vetri trasparenti, la ragazza osservò il bel paesaggio innevato...
Le sarebbe piaciuto andare fuori, a giocare a tirarsi palle di neve assieme ai suoi amici... ma al solo pensiero che avrebbe potuto trovare qualche altro cadevere sepolto sotto la neve, le fece cambiare di colpo idea...

Sakura appoggiò una mano sul vetro...
Lo sentì freddo, al tatto...

Improvvisamente anche l'aria attorno a sé si fece gelida...
La luce del lampadario sul soffitto tremolò per qualche istante... quando ad un tratto la ragazza vide riflesso nel vetro una figura...
Inevitabilmente Sakura sobbalzò, per poi voltarsi di scatto e trovarsi così di fronte il ragazzo da gli occhi neri e capelli castano fumè...
Hayato Matatagi...

« H-Hayato... S-sei tu... » disse la ragazza, tentando di mantenere la calma...

- Ti ho speventata, Sakura? - chiese il ragazzo, con una calma innaturale...
La ragazza non rispose...
Il suo stato d'animo parlava da sé...

Quest'ultima cercò di sostenere lo sguardo fisso del giovane di fronte a sé, ma le era piuttosto difficile...

« Tu... Tu non vuoi veramente farci del male... Giusto, Hayato? » disse successivamente la ragazza dai capelli rosa, rivolta al ragazzo di fronte a sé...
Costui aveva un'espressione indecifrabile sul volto...

- Ti sbagli, Sakura...
Io ho solo propositi malvagi...
Non conosco i buoni sentimenti... - rispose lui...
Un ghigno sinistro apparve sulle sue labbra...
Mossa dall'istinto, Sakura provò allora a fuggire, ma Hayato la prese per un braccio, e con una mossa rapida, la fece cadere sul letto, di schiena...
Subito lui la sovrastò con il suo corpo...
Una nuvola nera che oscurava tutto...

- Dove volevi andare? Lo sai che non puoi scappare...
Nessuno di voi può scappare... - disse Hayato, rivolto alla giovane, mentre le accarezzava un lato del collo con una mano... mano anch'essa gelida...
Sakura sussultò a tale contatto...

Quest'ultima non riuscì ad emettere un solo suono, tanto era spaventata...

Hayato sorrise...

- Brava... Così mi rendi le cose molto più facili... - disse quest'ultimo, per poi mostrare il suo aspetto vampiresco...

Il ragazzo ghignò, passandosi poi la lingua sui canini appuntiti...

« Ti prego, ti prego, ti prego... » supplicò mentalmente Sakura, per poi chiudere gli occhi...

Hayato avvicinò poi la bocca al collo di quest'ultima, la quale poi ne leccò la pelle... e successivamente affondò in esso i suoi acuminati canini...
La ragazza spalancò di colpo gli occhi, e cercando di trattenere un grido di dolore, ne uscì fuori solo un mugolio...

Il vampiro iniziò così a bere il sangue della giovane Sakura, senza fermarsi...

* * * * * *

Nel frattempo, nel salone in cui erano riuniti gli altri ragazzi, improvvisamente Shindo scattò in piedi...
I suoi amici lo guardarono perplessi...

« Shindo... Cosa succede? » domandò Aoi all'amico...
Quest'ultimo aveva un'espressione assai preoccupata...

« Ho un brutto presentimento... » rispose il ragazzo dai capelli grigi, per poi allontanarsi, ma prima di ciò disse a gli altri di non muoversi dal salone, e di rimanere uniti...

Dopo ciò, quindi si diresse verso il piano superiore, dove appunto vi erano le stanze in cui alloggiavano i suoi amici...
Mentre Shindo saliva la rampa di scale, avvertì un brivido lungo tutta la schiena, e per qualche istante si fermò a metà strada...

« No... Non posso avere paura proprio io... » pensò Shindo, a pugni stretti, per poi continuare a salire le scale, arrivando quindi al piano superiore...

L'istinto gli diceva di andare nella camera che divideva con Sakura...
Una volta di fronte alla porta, afferrò la maniglia, e con una mossa secca la aprì, entrando poi nella stanza...

Ma com'era accaduto qualche giorno fa, Shindo sbarrò gli occhi vedendo la ragazza dai capelli rosa stesa sul letto, di schiena, con un'evidente ferita sul collo... alcune macchie rosse sul bianco lenzuolo, accanto a lei...

« No... non di nuovo... » pensò il ragazzo dai capelli grigi, correndo poi in soccorso dell'amica...

« Sakura... resisti... Ci sono qui io adesso... » disse Shindo, tirando su delicatamente la ragazza...
Svelto, il giovane tirò fuori dalla tasca un fazzoletto, che poi legò intorno al collo dell'amica...
Quest'ultima aprì lentamente gli occhi...
« Shindo... sei tu... » disse flebilmente Sakura, tra le braccia confortanti dell'amico...
Quest'ultimo gli sorrise, cercando di nascondere la sua agitazione...




Continua...

*********************************************************************************
Note dell'autrice: Eccomi tornata a voi, cari lettori!
Ho aggiunto un nuovo capitolo: scusate l'enorme ritardo nell'aggiornare, ma ultimamente avevo messo da parte questa fic per dedicarmi ad altre ;-)
Ringrazio nuovamente Soul_Killed per aver lasciato una recensione (per ora unica) a questa storia...
Al prossimo aggiornamento...
Ciauz!
*********************************************************************************
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300