Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    30/09/2014    1 recensioni
Un gruppo di dieci ragazzi, amici tra loro, accettano l'invito di passare tre settimane nel bellissimo e lussuoso chalet di montagna di Shindo Takuto, per le feste natalizie.
Una sera, durante una forte nevicata, viene accolto nell'abitazione, un ragazzo di nome Hayato Matatagi, il quale dichiara di essersi perso...
" I vampiri... Sono creature spregevoli e meschine... Si approfittano delle debolezze degli umani per avere il loro sangue... "
[personaggi dalla serie IE Go Galaxy]
(27-12-14: fiction un pò riveduta, con aggiunta anche di alcune foto a fine capitolo, tra cui la copertina ufficiale della storia)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matatagi Hayato, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- VACANZA DI SANGUE -







Capitolo 12
Inquietanti Confessioni







Shindo e Sakura, nel frattempo, erano ancora chiusi nella stanza che condividevano assieme, ignorando cosa stava accadendo al piano di sotto...

« Shindo... Io ho paura... » disse la ragazza dai capelli rosa, stringendosi nelle spalle...

« Non temere, Sakura... Ci sono qui io a proteggerti... » rispose il ragazzo, con uno sguardo pieno di determinazione...

Poi, quest'ultimo osservò la finestra...

« Possiamo... Uscire da lì! » disse il giovane dai capelli grigi, indicando la finestra della stanza...
« Ma... non è un po' troppo alto da quassù? » constatò la ragazza dai capelli rosa, con uno sguardo perplesso...
« Mm... Dovrei avere una fune nel mio armadio... Vediamo un po'... » disse Takuto...

E detto ciò, il ragazzo aprì l'armadio, per poi rovistare all'interno di esso...
Poco dopo, ne tirò fuori una lunga corda...
« Sapevo che questa mi sarebbe tornata utile, un giorno... » disse fra sé Shindo, trovando poi un appiglio, abbastanza saldo, in cui legare un'estremità della corda...
Dopodiché si avvicinò alla finestra, costatando che non era bloccata come lo era invece la porta...
Quindi la spalancò, buttando poi giù l'altra estremità della corda...

« Perfetto... » disse fra sé Takuto...
Poi quest'ultimo si rivolse alla sua amica dicendole: « Forza, Sakura... Raggiungiamo gli altri. »

* * * * * *

Intanto, al piano inferiore, nel grande salone, gli altri ragazzi si erano ritrovati improvvisamente di fronte il vampiro Hayato...

« Ok... Stiamo calmi... E sicuramente non ci accadrà nulla... » cercò di auto-convincersi Jinichiro...
Kazuto, seduto accanto a lui, fu dello stesso pensiero...
Ma questi ultimi trasalirono quando il vampiro da gli occhi rossi li guardò entrambi in modo inquietante...

Poi Matatagi si voltò a guardare Tenma, Shinsuke e Konoha...
I tre ragazzi erano visibilmente terrorizzati... Molto...

- Voi tre siete quelli più spaventati...
Lo avverto chiaramente... E la cosa mi fa estremamente piacere... - disse il vampiresco ragazzo, con un ghigno malefico, mettendo così in mostra i propri canini...
Costui si beava nel vedere il terrore negli occhi delle sue vittime, e i loro corpi scossi da tremori incontrollabili...
Un piacere sadico e perverso, di cui non poteva farne a meno...

Morimura chiuse gli occhi, tremando in tutto il corpo...
Nishizono fece ugualmente...
Tenma, invece, respirava in modo affannoso... Quasi gli mancava l'aria...

Successivamente, Hayato avanzò lentamente verso di loro, con un sorriso sinistro stampato sulle labbra... 
Quando ad un tratto...

« MATATAGI! »

Urlò improvvisamente una voce...

Il diabolico ragazzo chiamato in causa si fermò, per poi voltarsi...
Una figura avanzò nel salone...
Era nientemeno che Shindo, seguito dalla giovane dai capelli rosa, Sakura...

« SHINDO! SEI TU! » disse Aoi, contenta di vedere l'amico...
« E C'È ANCHE SAKURA! » aggiunse Jinichiro...

Hayato sorrise in modo perfido...
Era ben contento di rivedere l'umano dai capelli grigi...

- Takuto... Mi fa piacere che ti sei liberato della mia piccola prigione oscura... - disse Matatagi, con un sorriso...
Poi, un'inquietante quanto sinistra ombra, calò sul volto di quest'ultimo...

- Ho voglia di giocare anche con te, piccolo Shindo... - disse Hayato con tono molto cupo, leccandosi le labbra...

« Vuoi giocare con me? Allora... SEGUIMI! » disse infine il ragazzo dai capelli grigi, per poi iniziare a correre verso un'altra stanza dell'abitazione...

- Mmm... Si... Sarai il mio giocattolino personale... - ghignò perfidamente il ragazzo vampiro, sguizzando poi via...

Gli altri ragazzi si scambiarono vari sguardi preoccupati...
Temevano per il loro amico.

* * * * * *

Poco dopo, Shindo raggiunse la grande stanza in cui si trovava uno dei suoi amati pianoforti...

Con passo cauto, il giovane si avvicinò a quest'ultimo, situato al centro esatto della stanza...

Improvvisamente l'aria si fece gelida...
...e una sinistra voce iniziò ad aleggiare in quel luogo...

- Shindooo........ -

Il ragazzo dai capelli grigi si guardò intorno...
L'oscurità regnava...

« Avanti... Fatti vedere... » pensò Takuto, guardingo...
...quando improvvisamente una mano gli toccò la spalla...
Il ragazzo sobbalzò, voltandosi di scatto...
Si trovò così di fronte Hayato, con un'inquietante espressione sul volto...

- Hai scelto proprio un bel posto per farmi giocare con te... - ghignò perfido il ragazzo da gli occhi scuri, guardandosi attorno...
Shindo non disse nulla... Si limitava a guardare quest'ultimo con un'espressione seria sul volto, tenendolo però a distanza di sicurezza...

« Solo una domanda, Hayato...
Perché proprio noi? PERCHÉ? » chiese poi il giovane dai capelli grigi, continuando a tenere le distanze con l'altro ragazzo...

- È semplice... Perché mi piacete... - rispose Matatagi, per poi aggiungere, guardando fisso negli occhi l'altro ragazzo: - ...Soprattutto tu, Shindo... -

Il giovane dai capelli grigi deglutì, nervosamente...

- E poi, voi mi ricordate tanto quell'altro gruppo di umani con cui mi sono divertito ultimamente, qualche anno fa... - aggiunse infine Hayato...

Shindo rimase sconvolto dall'inaspettata rivelazione di quest'ultimo...
Altri ragazzi, prima di lui e i suoi amici, avevano conosciuto e subito l'oscura persecuzione di Matatagi...

« Vuoi... Vuoi dire che... Prima di noi ci sono stati... altri ragazzi?? » domandò il giovane dai capelli grigi, rivolto all'altro ragazzo...
- Certamente... - annuì quest'ultimo, con un'inquietante sorriso sulle labbra...

Shindo deglutì nuovamente, sempre nervoso...

- È accaduto due anni fa, in estate... - spiegò Matatagi, facendo una pausa ed aggiungendo poi: - Noi vampiri siamo meno attivi durante quella stagione... Ma alcuni di noi fanno la differenza... Ed io sono tra quelli... -

Il vampiro da gli occhi scuri fissò dritto negli occhi il giovane di fronte a sé...

- Quella volta avevo una voglia irrefrenabile di divertirmi, oltre a volermi nutrire...
E così, una sera, in un bosco, ho incontrato quel gruppo di ragazzi... - spiegò ancora Hayato...

Shindo ascoltava attentamente ciò che l'altro ragazzo gli stava raccontando, anche se avrebbe preferito non farlo...

- Per un paio di giorni, ho interpretato il ruolo di semplice ragazzo...
Poi, una sera, mi sono mostrato per quello che ero... - continuò a spiegare Matatagi...

« Come... come hai fatto con noi... » disse a bassa voce il ragazzo dai capelli grigi, e l'altro annuì...

- Dovevi vedere le loro espressioni di stupore ed incredulità, miste alla paura, quando hanno saputo la verità su di me... Uno spettacolo imperdibile... - disse poi Hayato, con un ghigno soddisfatto sulle labbra...

Per Shindo non c'era bisogno di immaginare... Aveva vissuto in prima persona, assieme ai suoi amici, l'orribile esperienza di conoscere la verità...

Successivamente, Matatagi fissò il ragazzo di fronte a sé con un sorriso sinistro stampato sulle labbra...

- Sai, tu mi ricordi molto uno di loro... Un umano dai capelli blu ed occhi arancio...
Gli somigli molto...
Era determinato e coraggioso proprio come te...
Anche lui ha voluto proteggere i suoi amici da me, in particolar modo suo fratello maggiore... Ed anche lui era divertente... esattamente come te, caro Shindo... - disse infine Hayato, sogghignando tra sé...




Continua...

*********************************************************************************
Note dell'autrice: eccomi con l'ultimo aggiornamento...
Attualmente, non ho nuovi capitoli da postare (questi tre li avevo già scritti e messi da parte sul pc), ma non è detto che questa fic non la continui, diciamo che aspetto l'ispirazione per nuovi chap...
Detto ciò, vi saluto...
Alla prossima, ciao ciao!
;-)
*********************************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300