Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LonelyLikeASatellite    30/09/2014    3 recensioni
Ho deciso di scrivere questa raccolta di flash sulla coppia Fremione, che amo da matti. La raccolta sarà composta da 8 capitoli, uno per anno, più uno per l'epilogo. Descriverò l'evoluzione del loro rapporto anno dopo anno, da quando sono ancora ragazzini fino all'età adulta.
Spero che vi piaccia e che seguirete questa raccolta. Buona lettura :)
***
1 - #Scherzi
2 - #Immobile
3 - #Sonnambula
4 - #Ballo
5 - #Vischio
6 - #Burrobirra
7 - #Salvezza
8 - #Insieme
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fremione? Always!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Marghe, spero tu possa leggere questo.
So che non ti piacciono le Fremioni, ma questo capitolo è tutto per te.
Un bacione, sis.

Sesto anno
#Burrobirra


Hermione passeggiava da sola per un’innevata Hogsmeade. Quell’anno aveva preso l’abitudine di staccarsi da Harry e Ron per prendersi dei momenti di pace da trascorrere come una ragazza normale… perché a volte essere la migliore amica di due ragazzi come loro si rivelava decisamente stressante.

Si soffiò sulle mani per scaldarle, decidendo di fare una sosta ai Tre Manici di Scopa per bere un bel boccale di Burrobirra bollente. Entrò, scelse un tavolino libero sotto la finestra e si sedette, ordinando una Burrobirra che una cameriera le portò.

Mentre sorseggiava la bevanda calda e deliziosa, la porta dei locale si aprì e una ventata di aria gelida penetrò all’interno, accompagnata da un turbine di neve. Quando quest’ultima si diradò, Hermione vide un ragazzo dai capelli rossi col viso spruzzato di lentiggini. Era Fred, imbacuccato in una giacca di pelle di drago e con una sciarpa rossa attorno al collo.

Hermione non pensava da tempo al bacio con Fred sotto il vischio, il ricordo era sfumato fino a trasformarsi in una cosa di nessun valore. Ma in quell’istante si fece più vivido che mai.

Fred ordinò una Burrobirra e, mentre cercava un posto in cui sedersi, vide Hermione. La ragazza sentì i suoi occhi addosso e cercò di guardare ovunque tranne che nella sua direzione.

“Buondì, Granger!” disse allegramente Fred, sedendosi al tavolo di Hermione senza averglielo chiesto. “Cosa ci fai seduta qui tutta sola? Dove sono Harry e quel troll di mio fratello?”.

“In giro. Sono venuta qui da sola perché lo volevo io” borbottò Hermione, non perché Fred le dava fastidio ma perché la metteva in soggezione.

“Molto bene. Perché adesso quei due mi sarebbero d’intralcio” disse Fred vago, sorseggiando la sua Burrobirra.

“A cosa ti riferisci?” chiese Hermione con sospetto, mentre il suo cuore iniziava a battere senza un preciso motivo.

“Ti propongo un indovinello, Granger. Allora: ricapitolando, al tuo primo anno ti ho fatto uno scherzo ma mi sono fatto perdonare aiutandoti a raccogliere i libri. L’anno successivo ti sono sempre venuto a trovare quando eri pietrificata. L’anno dopo ancora ti ho portata di peso fino in camera tua al Paiolo Magico quando eri sonnambula. Due anni fa ti ho detto che mi sarei immaginato che tu saresti andata al ballo con qualcuno di migliore… e l’anno scorso ho fatto apposta a far comparire il vischio sulla tua testa. Prova a indovinare il motivo di tutto ciò?”.

Il cuore di Hermione sembrava un tamburo, mentre lei, per la prima volta in tutta la sua vita, non sapeva cosa rispondere.

“N-Non credo di saperlo” balbettò, rossa come una Pluffa.

“Te lo dico io, Granger”.

Si avvicinò al viso di Hermione e la baciò, accarezzandole con una mano la nuca. Fu un bacio completamente diverso da quello dell’anno prima. Più dolce, più romantico.

La cosa che Hermione si sarebbe tenuta impressa nella mente per sempre era il fatto che fu un bacio al sapore di Burrobirra…











Cuccia della Puffola Pigmea - versione flash
Non mi uccidete, gente. scusate per il mio mostruoso ritardo... ehi, voi due, mettete subito giù quei pomodori!
Ho avuto molti problemi che mi sono crollati addosso tutti in una volta. Spero comunque che questo capitolo vi piaccia :3 Un bacione a tutti voi!
-Marty
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LonelyLikeASatellite