Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Nina_99    30/09/2014    1 recensioni
Era una ragazza controcorrente, che trovava sempre soddisfazioni in ciò che faceva, il cui obiettivo era quello di trovare una sempre più ardua sfida da compiere, punto di partenza per trovare altri obiettivi. E poi, provava a far sempre esattamente tutto l’opposto di ciò che vedeva fare agl’altri, in poche parole. E ben le riusciva.
Una ragazza così, forse, non s’era mai vista; ma la cosa più spiazzante in questa questione –credo –era la consapevolezza di lei, l’intenzione di esser ciò che era.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonostante dalle mie parola sarà parso assolutamente fattibile, al mio bel lettore, l’immaginar la mia protagonista come una tenebrosa cupa serrata irritante personcina, sappia, colui che legge, che colei della quale ancor dopo tanto parlo trattasi di una tra le più ridenti fanciulle che la sua terra abbia mai potuto desiderare: tutto il suo fascino era incentrato su quel bel sorriso spontaneo perennemente accesso e luminoso. Non pochi furon coloro i quali lo classificarono il primo al mondo. Lei, sì, insomma, era una picciotta perfettamente solare e cospicua, nulla a che fare coll’opposto ritratto: peccato che non lo fosse sempre.

Tutto e niente, nessuno avrebbe potuto mai delimitarne un corretto profilo, poiché no, non l’aveva.

E di ciò ne ho già parlato. Si prosegua, dunque.

                                                 
 
14 agosto
Come l’ho abbandonato è figo. Devo trascriverlo. Scoosa, eh

E dir che ce l’avevo fatta…
Tu mi stavi dando la tua più totale fiducia…in tutti i campi. Era cosa sì tanto ambita da me. Sappi che ciò che voglio fare lo farò per te. Non ti meriti di esser usurpato al punto tale da darmi una cosa così importante, e…non ricever nulla. Sappi che si tratta di un atto di onestà. Ma a quel punto spetterà a te…* Sì, spetterà a te decidere se cambiare tutto o non cambiar nulla.
Avevi detto, una volta, che se io avessi detto no sarebbe stato lo stesso.
Tra noi, insomma…
Beh, quanto cazzo sei cambiato da allora?!**
Se tu vorrai egualmente affidarti a me, ben venga, sarò comunque ENORMEMENTE lieta per sempre di averti conosciuto.
In caso contrario, qualora il rancore ti sopraffacesse… Mi spiace. E senz’altro spiacerà anche a te tedesimo.
Non ti dimentico, eh. Ricordo ogni singola avvenimento circostanza questione di chiunque abbia seppur erroneamente varcato la soglia del mio cuore… Figurati di te.
Il nostro rapporto NON DEVE FINIRE…*** Sai che ti dico?! DEVI RITORNARE COME PRIMA. E, FIDATI, SI PUO’.
Adesso i nostri atteggiamenti sono ostili e i nostri argomenti futili. Dov’è il MIO ragazzo?!
Qualora lo dovessi ritrovare, nuovamente “ben venga”.
Se fosse no, non sarebbe finita, sicuro, giuro.
Se riprovassi ciò che provavo e riprovavo, giuro: Tornerei.
E, fidati, si può.
Mi è già successo, con un altro ragazzo.
Dall’amore, all’odio, all’amore al nuovamente odio…in così poco tempo per cotante e cotali percezioni del cuore.
Oh, se riprovassi…
Ho bisogno di una pausa: la scorsa non è stata sufficiente.
Voglio un reset.
E, ti prego, non mentre vige la scuola!!!****
Ci vediam tra mesi 10.
Ciao
P.S. Se se ne dovesse trovar opportunità ti dirò tutto ciò ma in faccia.*****
Non darmi della codarda, te ne prego.
Adesso tocca a te decider che fare.
Ma io ho palle piene di relazioni e conseguenti litigi, litigi, litigi sempre e dovunque.
La nostra storia termina. Ciao

 
Mai scritte tante minchiate insieme. A rigirar le convenienti situazioni son evidentemente la migliore, poiché non v’è nessuna scoosa che non sia, neanche vagamente, plausibile. Il rancore, evidentemente, scalfisce persino la persona più onesta e sincera del mondo, quale la sottoscritta è. Merdaccia
*per prima cosa, scaricare tutto il carico della responsabilità a lui
**riferimenti al passato son diabolici, sicuro
***CAZZATA COL BOTTO BUM BOOM
****scoosa a cazz’ di cane
*****invece no, lol.
Ah, l’ho fatto prevalentemente perché lo odio, ma alta percentuale è affidata al fatto che mi piace un altro :D
Arriverà un qualche altro seguito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nina_99