Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWoman    01/10/2014    1 recensioni
Sara, trent'anni... e la sua vita che va a rotoli dopo che il fidanzato l'ha lasciata... un'opportunità di lavoro all'estero che una sua cara amica le proporrà, le darà la possibilità di cambiare aria... e vita!Diventerà la personal assistant degli One Direction!Ma anche qui, incontrerà non poche difficoltà!Una in particolare: Zayn Malik!
____________________________________
Dal capitolo
Appena aprì la porta, nello stesso istante, Zayn spalancò la sua…-“Oh, ciao Zayn!”-dissi in tono cordiale- “.. Zayn… iuuuuu… c’è nessuno in casa?”- era rimasto sulla porta a fissarmi, ma che cavolo di vizio aveva sto ragazzo?-“Oh… oh, si, si stavo pensando se casomai avessi dimenticato qualcosa prima di scendere”- disse in imbarazzo-“ E tu fai mente locale di ciò che potresti aver dimenticato, con quella espressione da ebete?”-..lo vidi arrossire alle mie parole…Zayn Malik che arrossiva, questa era da segnare!-“Ehm.. si, cioè no… cioè insomma vogliamo andare?”- disse esasperato…era strano forte sto ragazzo!
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzuoliiiii... questo capitolo è cortino, ma è una specie di "introduzione" alla battaglia che si prospetta tra Zayn e Sara... spero vi piacciaaaa....e vi prego....
RECENSITEEEEEEEEE :'(   Baciooooooo

Capitolo 7
 
Ogni minaccia… è debito!
 
Mi svegliai di soprassalto, nei miei sogni rividi la scena della sera precedente: Zayn che mi afferrava i polsi  e mi sbatteva al muro con violenza… e i suoi occhi! Guardai la sveglia ed erano solo le 7 di mattina, così, tentai di riaddormentarmi!

Di ritorno dalla festa, entrando in pulmino, vidi che lui era già seduto all’ultimo posto e per evitare di incontrare proprio  quegli occhi, abbassai lo sguardo! Con noi c’era anche Cliff,  evidentemente aveva deciso di tornare in albergo. Quando entrammo nella hall, salutai di tutta fretta i ragazzi dicendo di non sentirmi molto bene e che ero stanca, così andai subito verso l’ascensore, per evitare di dover fare il tragitto con Zayn! Una volta in camera, mandai un sms a Cliff, dicendo di aver misurato la temperatura e che avevo la febbre, che la mattina dopo, si sarebbe dovuto occupare lui dei ragazzi ed accompagnarli nei giri che eventualmente avrebbero voluto fare, dato che impegni non ne avevano, ma che per il pomeriggio mi sarei fatta comunque vedere, visto che dovevano presenziare all’inaugurazione di un negozio di un famoso stilista. Lui mi rispose con un freddo “Ok”!
Non so perché dissi quella bugia, ma non avevo il coraggio di stare lì dove c’era anche lui, almeno non subito! Ero molto arrabbiata per come mi aveva trattata e per le cose che mi aveva detto…ma mi vergognavo anche tanto: ero stata indelicata! Anche se le pensavo davvero quelle parole, non avrei mai dovute dirle, anche perché in quel momento, lui era stato molto sensibile nell’ascoltare la mia storia, senza esprimere alcun giudizio e anzi, tentando anche di darmi conforto! Avevamo sbagliato entrambi… ma io per prima! In più, avevo probabilmente rovinato irrimediabilmente un rapporto, che oltre tutte le mie aspettative, stava nascendo :ora si che mi odiava davvero!

Verso le nove del mattino mi alzai dal letto: era inutile starci, tanto non riuscivo a dormire! Accesi la tv, e andai sul canale di E! Entertainment un canale di gossip e vita mondana. Proprio in quel momento, davano un servizio che riguardava lo show della sera prima e la festa che si era tenuta dopo. Mandarono una delle tante interviste che i ragazzi avevano rilasciato e poi delle immagini che mostravano i ragazzi ballare, ed io là in mezzo a loro…ci eravamo davvero divertiti…accidenti a me! Spensi e chiamai il servizio in camera per la colazione… poi andai a fare la doccia! Quando arrivò la colazione, ero già fuori dal bagno, ma ancora in accappatoio; mangia, anche se poco, e forse, rilassata dalla doccia e con la pancia che non brontolava più…mi riaddormentai.

Sentì bussare alla porta e mi svegliai…guardai verso la sveglia ed erano le 13 passate.-“Mi scusi signorina, sono venuto per la sua medicina”- disse Niall, una volta che aprì la porta, ed aveva tra le mani una scodella, fumante di non so cosa.-“Niall, che ci fai qui?…Entra!”- dissi ancora assonnata e sorpresa. Lui mi sorrise con il suo solito fare dolcissimo, ed  entrando disse:-“ Ti ho portato del brodo di pollo caldo, è un toccasana quando si è ammalati!”- era un’ amore quel ragazzo… poi continuò:-“…Cliff a colazione, ci ha detto che avevi la febbre… e sarei venuto prima a portarti qualcosa, ma poi…abbiamo avuto da fare!”-“Ohh Niall sei gentilissimo grazie di cuore, non dovevi… ma… fammi capire, stamattina non avevate  impegni, cosa avete fatto quindi?”- dissi incuriosita -“Ehm, Cliff ci ha portato da una parte”- disse in tono vago- “Che…parte?”- chiesi sospettosa –“Noo, niente di chè… un posto… fa finta che non ti abbia detto nulla…”-“Niaaaallll…”- dissi tra il supplichevole e il minaccioso –“Ok, senti, te lo dico…ma tu non dire niente ti pregoooo…altrimenti i ragazzi mi ammazzano!!”-“Ok..”- dissi, ma col cazzo che non avrei detto nulla se fosse stato qualcosa che non approvavo !-“…ci ha portato…ehm, ecco… in uno…strip club!”-

-“CHE CAZZO HA FATTO?????”-le mie urla erano così forti che probabilmente anche Andrea mi avrebbe potuta sentire da Londra….-“…io lo ammazzo …GIURO CHE STAVOLTA LO AMMAZZO!!!”-“Aspetta, non è stata colpa sua…eravamo tutti d’accordo è nato come un gioco… cioè..”-“ Ma che cavolo dici Niall? Quale gioco? Uno strip club…un gioco?”- lo interruppi bruscamente-“…eravamo a colazione tutti insieme e Zayn, gli ha chiesto che cosa avremmo potuto fare di divertente per passare il tempo… lui scherzando, ci ha detto che fosse stato per lui, per divertirsi, sarebbe andato in uno strip club…così Zayn…ci ha sfidato, su chi avesse avuto il coraggio tra noi di andarci veramente… bè, lo abbiamo avuto tutti!”- disse fortemente imbarazzato.
“Ma che cazzo di sfide fate?...Quanti anni avete DIECI???E poi? Avete tirato fuori il righello e lo avete misurato su chi ce lo avesse più lungo?”- dissi acidissima!-“Ma ti rendi conto di cosa sarebbe potuto succedere se qualche paparazzo vi avesse visto? SE NON VI HANNO Già VISTI!!!...O se Dio sa solo cosa si potrebbero inventare le ballerine di quel locale!”-dissi tutto d’un fiato in preda alla collera -“No… ci siamo stati pochissimo, perché poi eravamo in imbarazzo…”- tentò di giustificarsi -“E QUESTO COSA DIAVOLO CENTRA NIALL??…possibile che tu sia così ingenuo? Tu vivi in mondo fatto di apparenze Niall: per chi guarda le foto o legge i giornali, poco importa se tu ci sia stato dentro delle ore o pochi minuti… se tu ti sia strusciato su una ballerina o abbia chiesto semplicemente un bicchiere d’acqua! Per loro, rimane il fatto che gli One Direction, siano dei viziosi tali, che vanno negli strip club…DI PRIMO MATTINO ADDIRITTURA!!”-Mi era venuto il fiatone a furia di urlare e talmente la rabbia!
-“Mi… mi dispiace, volevamo solo scherzare…”- disse Niall mortificato .Mi faceva pena vederlo così, infatti, con più calma continuai:-“Non devi dispiacerti per me Niall… ma per te, per voi! Non capisci che rischiate di passare per ciò che non siete? Il vostro successo, la vostra fama… hanno il risvolto della medaglia: bisogna limitare il proprio essere… per non essere fraintesi!”…A te piace andare negli strip club Niall?”- chiesi -“Bè, non mi fa certo schifo vedere una donna nuda, ma in quei posti… mi sento in imbarazzo…mi sembra di osservare dei pezzi di carne messi lì, in mostra  e poi venduti al miglior offerente… no, non mi piace!”- disse sincero.-“Ok, spero quindi tu abbia capito cosa intendo…”- dissi –“…ora vai, devo prepararmi perché tra un paio d’ore dobbiamo andare all’inaugurazione del negozio…”-“…Lo… dirai agli altri?”- mi chiese preoccupato mentre usciva -“Non lo so…forse…”- dissi, mentre lui fece un cenno con la testa come per dire “capito” -“Ah, Niall!...grazie della “medicina”!”- dissi  facendogli un debole sorriso, che lui altrettanto debolmente ricambiò… poi chiuse la porta.
 
“…così Zayn…ci ha sfidato, su chi avesse avuto il coraggio tra noi di andarci veramente…” quindi era questo il gioco che aveva intenzione di fare per vendicarsi di me Zayn: rischiare di mettere in cattiva luce loro stessi, per farmi licenziare o per farmi gettare la spugna! Che gran bastardo!!! Infondo era già successo: la personal assistant  prima di me, era stata licenziata proprio per degli scandali che non aveva saputo gestire… ed è a questo che puntava Zayn! Ed io che avevo anche pensato di andare a chiedergli scusa… non esisteva! Bè, se gli piaceva giocare, avrebbe avuto pane per i suoi denti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWoman