Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    01/10/2014    0 recensioni
Diventare creativi, o esserlo sempre stati da sempre? Un cammino mio interiore alla scoperta dei miei doni, qualità e capacità naturali verso l'arte figurativa e l'immagine, che potrà essere d'aiuto a chi è un creativo e non sa di esserlo.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vertici ispirati a illuminazioni da sogno, la vita è con me ma il coraggio di vivere non c'è.
Poi, per incanto, percepisco, dall'alto, un disegno mistico che felicemente sussuratomi, da angeli in coro, mi permette di scrivere in modo straordinariamente creativo.
Sono solo passetti, ma son sicuro che prima o poi, il lavoro che metto in piedi sarà apprezzato dai miei lettori.
E' importante per me infondere loro, quanto di bello partorisce la mia mente, per beneficiare il prossimo ulteriormente.
Respiro molecole di bontà, il messaggio è che tutto si ha, non bisogna chiedere troppo, altrimenti non godiamo fino in fondo e il mondo ci gira intorno, cattivo e immondo.
Fabbrichiamo sogni, sognare fa bene al cuore, sognare anche in grande è un diritto sacrosanto.
Chi non sogna, muore nell'anima e il suo mondo diventa piatto; essere creativo è una scelta di vita, si fa a meno dei soldi, in un primo momento, ma poi arrivano copiosi e generosi, come la bontà di Biancaneve...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo