Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EffyKira    08/10/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se Deathmask avesse "costretto" Shura a passare una notte con lui? Cosa farebbe Shura? Qual'è il destino del nostro granchietto preferito? Leggere per scoprire!
Attenzione:La fic tratta temi di violenza e sesso,e usa un linguaggio volgare.Se siete sensibili a questo genere di cose sconsiglio di leggerla.Altrimenti arrischiatevi.Grazie ^^...[Aggiunto il capitolo 4!]
Genere: Malinconico, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cancer DeathMask, Capricorn Shura, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione:Questa FanFic tratta temi di violenza e sesso,usa un linguaggio volgare

Attenzione:Questa FanFic tratta temi di violenza e sesso,usa un linguaggio volgare. Pertanto sconsiglio di leggerla se siete sensibili a queste cose. Per chi invece volesse arrischiarsi,eccola qua.

 

P.S.:Quest’altro capitolo lo dedico a tutte coloro che leggono la fic e la commentano,sia negativamente che positivamente,e anche a coloro che la leggono ma non commentano. Grazie.

Ancora un altro grazie speciale và a Rem - Chan,che mi aiuta,che mi dà l’ispirazione e che mi sostiene,sempre e comunque.

Ultimo grazie della giornata và a Masami Kurumada,che anche se considerato un c****e è il creatore dei personaggi della mia fic,e di tante altre.

 

 

Capitolo 3.

 

 

 

 

-Eddai!Mica ho la lebbra eh!

-Sicuramente i lebbrosi sono meno cazzoni di te,idiota.

-Wei,quanti insulti volano in mia direzione oggi!

-Zitto e muovi quel culo,Excalibur dè ‘sta minchia.

Shura rise,e Deathmask decise di stare zitto,per non rovinarsi con le sue stesse mani.

-Su…scommetto che neanche tu avevi nulla da fare oggi!

-Taci.

Ringhiò.

Shura dovette trattenere una risata.

-Ma non ce l’avrai mica con me per quelle cose vero?

-Fottiti.

Se avesse potuto ucciderlo! Si limitò a stringere i pugni.

-Se non ricordo male…

Il moro non fece in tempo a finire la frase che si trovò premuto sulla colonna con una mano di Deathmask che gli stringeva la gola. Ah,ora si sentiva meglio. Per un attimo Shura si sentì soggiogato dal compagno,come quella sera,alcuni mesi fa…ma fu questione di un secondo.

A Deathmask quasi uscivano fuori gli occhi dalle orbite per la rabbia,a stento si trattenne.

-Finiscila,idiota. Essermiti scopato 2 volte non ti dà il diritto di prendermi per il culo!Anzi,fin’ora sono stato anche troppo buono e te l’ho fatta passare liscia,ma se continui ne subirai le conseguenze,qui e adesso. Scegli. O ti ammazzo seduta stante.

Il Capricorno ancora una volta rise.

-Starai scherzando Deathmask…Lo sai no?Ho Excalibur…posso tagliarti  le braccine e non solo con questa lama…

Il grigio strinse la presa.

-Non credo se ti uccido adesso…

Una voce preoccupata mise fine a quella minacciosa conversazione.

-Cavalieri!Cosa state facendo? Non è lecito litigare tra di noi! Siamo tutti cavalieri d’Atena,diavolo!

Deathmask lasciò andare il collo di Shura,che sorrise grato al suo salvatore,Aioria.

-Perché stavate litigando?

Il Cancro guardò male Shura,che sorrideva ancora.

-Ah,non ti preoccupare,niente di serio, sai com’è fatto il nostro Deathmask:sempre a cercare la rissa…

Aioria,annuì convinto da quella banale scusa,ma d’altronde tutti sapevano che non brillava d’intelligenza (e qui chiedo scusa a tutte le Aioria fan e le persone del Leone NdDarkArtist).

-Va bene…io torno alla mia casa…Mi raccomando.

Deathmask annuì,scuro in volto,e il capricorno sorrise ancora in modo ebete.

-Bene…dov’eravamo rimasti prima che tu avessi quell’attacco di violenza contro la mia persona?

-Ti ho detto di andartene.

Il moro roteò gli occhi,e entrò nella casa,senza il permesso del proprietario.

-‘Cazzo fai?

-Mi sembra ovvio,entro.

-Non ti ho dato mica il permesso.

-No,ma lo faccio lo stesso.

-Prima o poi ti ammazzo…

Lui fece spallucce.

-Non credo lo farai mai.

-Chi te lo…

L’ennesima frase interrotta di Deathmask,e di nuovo dolore allucinante alla testa…era verosimile quanto non si ricordasse che i cavalieri d’oro erano più veloci della luce,nonostante anche lui lo fosse.

Un rivolo di sangue gli oscurò la vista di un occhio.

- Shura cazzo di…

E anche la bestemmia venne interrotta. L’interpellato l’aveva praticamente preso per i capelli,e tirava,nemmeno fosse un’animale.

No,no,no!Di nuovo!

-Sei monotono…

Provò ad essere sarcastico,senza grande successo.

-Non direi..

In effetti ancora non se l’era mai fatto sul corridoio della casa del cancro.

Eccola,l’ansia.

Appena lo sentì entrare,al primo mezzo gemito sentì l’ansia,come quella che aveva provato per la prima volta alla casa dei pesci,pensando quelle cose.

Shura sospirò,al suo orecchio,il grigio strinse i denti.

Non era possibile una crisi in quel momento.

 

 

Respirare regolarmente in quel momento era la cosa che gli sarebbe più piaciuta saper fare.

Gli andava bene anche restare tutto il giorno con Shura.

Gli sarebbe bastato che respirasse in modo regolare,che non gli mancasse l’aria in quel momento.

Chiedere aiuto a Shura era fuori discussione.

Anche perché se ne stava andando.

Almeno così credeva Deathmask.

-Che hai?

L’interpellato,accasciato a terra,ansimante non rispose.

-Ehi?Deathmask?Non è una reazione esagerata?
-…Dite…

Ansimò.

-Cosa?

Si  inginocchiò,davanti a lui.

-…Aphrodite…chiama Aphrodite…

-Perché?

Deathmask gemette. Essere in quelle condizioni non faceva male solo psicologicamente,non aveva fiato per parlare,ma la sua smorfia di dolore fece capire a Shura che doveva sbrigarsi.

-Occhèi,occhèi vado a chiamarlo.

Sentì a stento a sentire i passi del moro che si allontanava.

 

 

-APHRODITE!APHRODITE!

-Che c’è?Che hai da urlare tanto?

Shura si fermò a guardarlo un attimo.

-E’ Deathmask.

-CI SEI ANDATO D I NUOVO??

-Si ma…Non lo so,qualcosa è andato storto.

Aphrodite sbuffò,cercando di capire cosa poteva essere andato storto,indi poggiò le mani sui fianchi.

-Cosa è andato storto?

-Ha detto tipo che stava soffocando,e che dovevo chiamarti.

Lo sguardo confuso di Shura non trovò alcuna risposta negli occhi sgranati del cavaliere dei pesci,che come n lampo entrò nella sua casa per poi uscire con dei sacchetti di carta. I due Saint corsero a perdifiato fino alla quarta casa.

 

 

Quando finalmente riuscì a svegliarsi,gli sembrò di essere capitato in qualche dimensione parallela.

Oppure era davvero morto soffocato.

-Stai bene?

Annuì,confuso. Shura lo guardava con un misto di curiosità e forse un po’ di timore,mentre Aphrodite,dall’altro lato,che reggeva la busta grazie alla quale respirava era a dir poco preoccupatissimo,come al solito sull’orlo delle lacrime.

-Riesci a respirare ora no? Leva la busta Aprho’.

Egli fece come aveva detto il Capricorno.

Cancer provò ad alzarsi,si sentiva la testa girare,ma non si arrese e si mise a sedere.

-Minchia…

Borbottò,tenendosi la testa con le mani.

Gli altri due non parlarono,Shura si limitò a girasi e allontanarsi.

-Dove vai?

Gli chiese il biondo.

-Non hai più bisogno di me. Anche se questa me la lego al dito.

Il Cavaliere dei pesci mise il broncio,finché non vide la schiena di Shura sparire completamente.

-Cosa si lega al dito?

-Niente,niente,lascia stare.

 

 

-Mi sembrava che fossi d’accordo con me no?Perché hai tralasciato un dettaglio così importante!

Aphrodite sbuffò.

-Ti ho già detto che non sono,e non ero d’accordo con te.

-Si,ma perché non me l’hai detto!?

-Che palle che sei!

-AH!Io?Io?Se ci tenevi così tanto al caro Deathy-Chan me l’avresti detto subito!

-Non ne ho avuto il tempo.

-SI!COME NO?Raccontamene un’altra Aphrodite…Dillo che tu vuoi vendicarti più di me. Lo sappiamo tutti e due quanto tu sia bastardo…

-NO!Non è vero!

-E’ PIU’ che vero!

-No!

Aphrodite mise il volto tra le mani,singhiozzando,magari si,era vero,anche lui avrebbe voluto una piccola vendetta,un riscatto,ma mai a quel livello,mai a tal punto da farlo morire. Sapeva essere bastardo,ma non così tanto…O forse si?

Shura sospirò.

Anche a lui tremava un po’ la voce.

-Scusa. Ero arrabbiato. Pensavo fosse morto.

-Anche io pensavo che fosse morto!

Singhiozzò il biondo.

-Mi sono lasciato prendere dal panico!Non si muore per un attacco d’asma!

Shura gli mise una mano sulla spalla.

-Chiunque si sarebbe lasciato prendere dal panico,Aphrodite.

Lo consolò,e sorrise.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DarkArtist: La lunghezza più o meno è come quella del capitolo scorso…Oggi niente ringraziamenti,perché purtroppo sono senza internet ç_ç (quindi scusate se il chappy esce in ritardo).Sinceramente non vedo l’ora di avere una pennetta nuova xD. Che dire? A parte che ho incontrato un cosplay di Aphrodite stupendoso a Romics *ç*,cioè,sbav proprio,era alto 2 metri xD e io piccina vicino vestita da Misa-Misa xD. Ok basta…Mi scuso nuovamente con le fan di Aioria…Non penso che sia stupido,ma andava bene in quel modo per la storia. Altra cosa,mi scuso anche con Rem – Chan,che penso un giorno mi ucciderà per quanto la ringrazio e per quanto mi scuso per averlo fatto. E,detto tra noi,mi dispiace che non capisca quanto ci tengo a lei. Forse si,ma anch’io sono stata delusa,triste e incazzata sabato. E dopo questo piccolo sfogo psicologico mi scuso anche con tutte le persone asmatiche che leggeranno la fic e la troveranno ridicola,scusate,non so come vanno queste cose. Occhèi,penso di aver finito. Grazie a tutti ancora una volta.

Un Kisu.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EffyKira