Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: emanuela_20    01/10/2014    0 recensioni
Sono una bella bambina dai capelli color del sole con delle ciocche color del tramonto. I miei occhi sono di un colore grigio-azzurri,come se il cielo stà per riempirsi di nuvole per poi piovere. Sono nata con un dono,un segreto,nessuno deve saperlo!.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Che bello mamma oggi mi porta al parco,non vedo l’ora!
Prendo Teddy e lo metto nella mia borsa lasciando la sua testa fuori,è molto curioso e si arrabbia se non gli mostro dove vado.
-Maria,andiamo!-
-si mamma!-
Salgo in macchina e mi allaccio la cintura.
Appena arrivo subito mi siedo sotto un albero,all’ombra. Mia madre è seduta in una panchina che parla al telefono,gli altri bambini giocano insieme.
Ad  un certo punto vedo Fire davanti a me.
-cosa fai qui tutta sola? Perchè non giochi con gli altri?-
-io sto bene così,perché non ci vai tu,dato che ti annoi?-
-ah ah spiritosa e poi nessuno può vedermi a parte te-
Si avvicina un bambino dai capelli rossi.
-con chi parli?-mi domanda
-con … Teddy. –
-è rotto,perché non lo butti?-
-no!è il mio amico!-
Prende il mio povero Teddy per un orecchio e lo osserva.
-è bruttissimo!-
Mi alzo in piedi,lui è un po’ più alto di me,ma io non ho paura di lui. Guardo Teddy per un po’.
-cosa vorresti fare,nanerottola?-
Fa volare Teddy in aria per poi riprenderlo.
-come hai osato. come hai osato . come … hai … OSATO!-
Gli salto addosso e inizio a tirargli i capelli e inizio a graffiarlo con le unghia. Infine do con tutta la forza che ho dentro un morso nel braccio,in modo da far allentare la presa su Teddy.
Lo vedo piangere ma io ho così tanta rabbia che non ho voglia di fermarmi.
Lo faccio cadere per terra e avvolgo le mani sul suo collo,senza stringere.
-non è finita qui,la pagherai cara per quello che hai fatto.-
-s-sei una strega!- mi guarda dritto negli occhi in modo strano,come se io fossi un’altra creatura.
Lo vedo alzarsi e correre lontano,io non faccio nulla per fermarlo,tengo gli occhi verso il basso fino.
Mi giro verso Fire ,che appena incontra il mio sguardo si sorprende.
-cosa c’è?-
-i tuoi occhi … sono diventati rossi!-
prendo dalla borsa uno specchietto,è vero! Oddio e ora?continuo a fissarli,piano piano stanno tornando al colore naturale.
-cosa è successo?-
-non so proprio cosa dire … devo fare delle ricerche.-
-Maria,andiamo!- vedo mia madre avvicinarsi a me,come mai non si è accorta di nulla?prendo Teddy e le vengo incontro,mentre le do la mano ho la sensazione che attorno a me si è rotto qualcosa … una barriera?
                                                 -------------------------------------------------------------
I miei genitori dicono sempre che sono una bambina intelligente,più del normale. Il modo in cui mi esprimo,come disegno … nessuna bambina di 6 anni e mezzo farebbe le cose che faccio io.
La giornata è finita e io sono stanca,quindi vado in camera mia. Non sono una bambina che per dormire ha bisogno delle favole oppure della luce accesa,il buio non mi fa paura.
Mi distendo nel letto e chiudo gli occhi,proprio mentre sto per prendere sonno sento accarezzarmi i capelli,strano … di solito nessuno viene in camera mia,sarà mamma? Apro gli occhi mal volentieri e subito si richiudono. l’unica cosa che ho visto e che ricordo sono delle ali bianchissime,poi il buio.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: emanuela_20