Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    01/10/2014    1 recensioni
Ecco ragazzi l'undicesimo capitolo.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nhail, ecco a te il prigioniero. Era riuscito a scappare- Annunciò lui.
-Bene Ordorer. Me ne occupo io- Disse al collega. Poi si rivolse a me. –Vedo che hai un pugnale. Devi averlo strappato a quel bruto di Thak N’Hol. Allora farò in modo che tu ti ferisca con la tua stessa arma- Concluse.
 
Halith’Ohuru Hade RaJik Horut Hanimaster Oklu Hissad Haronou
 
Pronunciò il druido. Poco dopo, cominciai a muovermi, contro la mia volontà. La mano destra con cui tenevo il pugnale cominciò a girarsi sempre più verso l’interno, il mio braccio, cominciò a portarsi ad altezza spalle.
-Non riuscirete nel vostro p- Ancora prima che riuscissi a finire la frase, il pugnale affondò la mia spalla sinistra.
Tutto ciò davanti ai volti di Annabeth e Rachel, le quali urlarono il mio nome.
-Bene- Disse il druido.
 
Ohk’Nahir
 
Pronunciò una seconda formula, e io volai contro una pietra. Riuscivo ancora fievolmente a vedere e a sentire. Ma ero conciato molto male.
-Bene. Dove eravamo rimasti? E’ giunta la vostra ora. I vostri corpi si fonderanno in un unico e daranno vita alla nostra signora, Cailleach. Avete un ultimo desiderio?- Aggiunse il capo dei druidi.
-Io si- Gridò Annabeth. –Se foste stati dalla nostra parte, come avremmo potuto curare il mio ragazzo?-
L’uomo prese una boccietta da uno scaffale, e poggiandola sul tavolo ai margini della stanza, rispose:
-Questa pozione, può curare qualsiasi avvelenamento. Persino quello del vostro amico. E adesso cominciamo- Allora cominciò la formula.
-Ochul’Hanil Thauch Othin Arseh Holo Cailleach Othun Harith Oshir Athul Vahuh- Pronunciò il druido.
Intorno a Rachel ed Annabeth cominciarono a formarsi dei piccoli fulmini in miniatura. Le due cominciarono ad urlare, e il portale si illuminò sempre di più.
-Ed ora la frase finale. Othas Horuh Nhar Othill Has Cailleach Ah..- Non fece in tempo a terminare la frase, che un pugnale trapassò il suo petto. I suoi occhi oramai dorati per l’incantesimo in preparazione, si spensero. Ordorer, il ragazzo che mi aveva scortato da lui, teneva in mano il pugnale, che una volta sfilato, lasciò cadere il corpo moribondo del collega per terra.
-Mi dispiace, padre. Ma eri oramai troppo ossessionato da questa formula. Io sono un oracolo, conosco la verità. E so per certo, che se non ti avessi fermato ora io, lei ci avrebbe
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo