Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: biancaluce    02/10/2014    0 recensioni
raccolta di momenti tra Johon e Sherlock più o meno dolci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di giraffe , pensieri e amore


 “La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri.
 Si è innamorata ieri  e ancora non lo sa. Disse una vota un tale *”
 Ecco cosa era venuto in mente al grande Sherlock Holmes mentre era sul tetto,
con il cielo ferrigno su di  lui e la  frenetica città sotto.
Ma di quel caos lui non vedeva nulla , concentrato come era a guardare forse per l’ultima volta il suo dottore.
“È  buffo, io l’uomo più intelligente della Gran Bretagna , ho sempre avuto il mio  soffio vitale**
davanti a me  che mi guardava con i suoi occhi blu oceano e me ne accorgo solo ora che li devo dire addio.”
Un passo, due passi , tre passi si era avvicinato al limite ...
“ Eppure dovevo capirlo da subito, sono  riuscito a ricordarmi  il nome di John sentendolo una sola volta  di sfuggita. 
 Come se in realtà il suo nome era sempre stato nel mio  palazzo mentale , e   mi servisse solo un volto ad associare a quel nome.***” 
 Pensava mentre faceva un ultimo respiro e chiudeva gli occhi,
“ Chi sa se riuscirò a tornare a casa un giorno?
Chi sa se John riuscirà a capire che lo sto facendo solo per lui e se riuscirà a perdonarmi ?” Si era chiesto prima di lanciandosi nel vuoto.
“ Chi sa se poi quella giraffa è riuscita a ritrovare il suo amore?”Pensava mentre il siero faceva effetto e sentiva il suo soldato stringerlo a sé.
 
Erano ormai due anni che era tornato dal regno dei morti , e a parte due pugni ben assestati , un paio di va al diavolo e un po’ di tensione  all'  inizio, 
le cose tra lui e  John andavano a gonfie vele.
Specialmente da quando erano scesi a patti chiari con i propri sentimenti   e avevano oltrepassato il limite   dell’amicizia.
Da allora per Sherlock il mondo sembrava un posto più bello...
  • Sherlock ti senti bene , sei più silenzioso del solito!- La voce preoccupata del suo John lo riporta alla realtà.
  • Stavo solo pensando alle giraffe , ci mettono un po’ a capire di essere innamorate, credo di aver  qualcosa in comune con loro!- Aveva spiegato il detective, mentre il dottore si sedeva su di lui sorridente .
  • Ti voglio confidare un segreto mio caro scienziato, mi sono sempre piaciute le giraffe .- Aveva sussurrato l’altro  prima di baciarlo.    
“ Chi sa se poi quella giraffa è riuscita a ritrovare il suo amore?
Spero proprio di sì. Spero che per quella giraffa c’è un John ad aspettarla a casa...
Perché il mondo è troppo grande per visitarlo da soli , anche per le persone come noi che hanno ha il cuore lontano dai pensieri.” Aveva pensato il moro prima di sprofondare nell’abbraccio del suo blogger .

Macchie  d’ inchiostro:
Buon Giorno, finalmente sono riuscita a finire il capitolo.
A questo proposito mi scuso per il ritardo, ma il 29  dovevo fare un esame di latino

(sono stata bocciata tra l’altro  ), e quindi non ho avuto tempo.

Ora  vedrò di dare un senso a quei * :
*  Quel tale è Stefano Benni,  ho solo cercato di far emergere la scarsa memoria di Sherlock per i nomi.
**  Il libro dei sinonimi e contrari mi porta  soffio vitale come sinonimo di amore.  
E volevo dare un senso di quasi dipendenza che Sherlock ha nei confronti del dottore.
Spero che il capitolo vi piaccia. Ah sì, ringrazio di cuore chi ha messo questa raccolta tra le seguite .
Baci al prossimo Capitolo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: biancaluce