Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    02/10/2014    3 recensioni
Il loro amore è così grande che deve essere raccontato.
Il loro amore è forte , ma è talmente forte da riuscire a vincere?
Loro sono così diversi , così fottutamente diversi , ma gli opposti si attraggono no?
Lui è il principe della Danimarca , Harold Edward Styles .
Lei è una semplice studentessa inglese , Kara Steven .
Io invece sono la narratrice , e vi narrerò del loro amore.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Oggi si  studia Kara…porta i tuoi testi - disse Harry  uscendo dall’aula di letteratura .
Kara sbuffò e poi disse :- e tu porta il bucato al piano “lavanderia”-
Intanto Ariel e Louis si erano appena incontrati.
Quei due insieme si completavano ma non come due persone che noi  conosciamo molto bene…
- ehi Ari questa sera usciamo insieme – chiese Louis.
- perché no!- gli fece l’occhiolino.
Intanto la bionda notò la compagna  uscire dall’aula dell’ora precedente  , salutò Louis e raggiunse Kara .
- ehi biondina come mai questo ritardo?- disse Ariel sorridendole .
- perché Harry mi ha trattenuta più del dovuto – disse sbuffando .
- uuuh che avete fatto nell’aula di letteratura ?- chiese Ariel ammiccando un sorriso malizioso.
 - abbiamo parlato del bucato e di letteratura-le rispose alzando le spalle.
Ariel si fermò improvvisamente e incominciò a ridere fino a mantenersi la pancia dal dolore.
- che c’è di divertente ?-  le chiese Kara corrugando la fronte .
- sei impossibile Kara-
- zitta e andiamo in camera che devo prendere i testi di letteratura e raggiungere  Harry in lavanderia- disse Kara prendendo a braccetto l’amica e correndo verso la loro camera.
- in lavanderia ? – chiese Ariel aprendo la porta della camera.
- si in lavanderia…sai il posto dove si fa il bucato? –
- so cos’è una lavanderia ma perché lì?- chiese Ariel gettandosi a peso morto sul letto .
- perché non sa fare una lavatrice – si guardarono negli occhi e scoppiarono a ridere entrambe.
- sai Ariel tu ridi troppo- disse Kara .
- sei tu che non ridi mai- si difese Ariel.
- va bene , io vado , a dopo…-salutò Kara.
- beh …veramente io dovrei uscire con Louis…- disse  Ariel  sorridendo come una bambina .
- ma vieni a dormire qui…- disse Kara sbattendo la porta alle spalle e non riuscendo a sentire Ariel dire “ allora andrai a dormire da un’altra parte”.
Corse subito in lavanderia da Harry  che era lì già da un po’.
- scusami il ritardo  Harry ma Ariel mi ha trattenuto più del dovuto- disse la ragazza con il fiatone dovuto alla corsa appena fatta.
- oh non preoccuparti… ero immerso nella lettura di questo capolavoro – disse Harry indicando il libro a terra.
- che leggevi?- chiese Kara.
- Geronimo Stilton e il viaggio nel tempo- rispose trattenendo una risata .
- bene , spero che la tua intelligenza in campo letterario non sia limitata a quello- disse Kara guardando il libro accanto al ragazzo.
- oh mi offendi così io sono un ragazzo molto colto – disse Harry alzandosi da terra .
- ora a lavoro….- disse poi .
Dieci minuti dopo Kara stava sbattendo la testa contro un piedritto di cemento  e Harry stanco si era steso a terra.
-  sono impossibile non ci riuscirò mai….- disse Kara continuando il “lavoro” di prima.
- dai no è così , facciamo una pausa ? chiese Harry accarezzandole la schiena.
-Se tutto l'anno fosse fatto di allegre vacanze, divertirsi sarebbe più noioso del lavorare- disse Kara  alzando immediatamente la testa e guardando Harry .
- è una citazione questa….di chi?- chiese Harry sorridendo soddisfatto.
-di   Shakespeare -  rispose lei.
- esatto!- esultò Harry prendendola in braccio e facendola girare.
- ora…facciamo il bucato!- disse Harry mettendo giù la ragazza.
--------
- ma salve signorina Ariel – disse Louis
- oh ma salve a te Louis- lo salutò lei con un bacio sulla guancia.
- ora mettiti questa-  Louis le mise una benda nera sugli occhi.
- ma…-
- niente ma , fidati di me..- la interruppe lui.
La condusse fino alla macchina e mezz’ora dopo erano a destinazione .
- ci manca solo un altro po’ Ari …- lui le prese la mano e la condusse in un posto incantevole , le tolse la benda e poi la bocca della ragazza prese la forma di una ‘O’



- Louis è…wow –
- sono felice che ti piaccia- esclamò il castano sorridendole dolcemente e lasciandoun tenero bacio sulle labbra di Ariel.
- sei troppo dolce- disse la bionda
-e tu mi piaci Ariel- la bionda lo guardò intenso, oceano incastrato nell’oceano.
- anche tu mi piaci Lou e ..e vorrei provarci a stare con te-
- sarebbe perfetto Ariel … però andiamoci con calma – lui le prese  la mano e la baciò .
- si lo so, non preoccuparti non voglio l’anello entro domani – risero insieme
- ora mangiamo o si fredda tutto – la bionda sorrise e incominciarono a deliziarsi con quelle  cibarie .
 
 
-------
 
- no Harry i bianchi vanno con i bianchi e i colorati con i loro simili- disse esausta Kara.
- perché? È razzismo- disse Harry.
- Harry sono indumenti- disse Kara scuotendo la testa .
- allora è indumentismo – disse facendo ridere la ragazza .


- ti  ho fatto ridere – esclama Harry
- si e…-
- no niente …- Harry invece voleva dire che non aveva sentito niente di più melodioso e dolce nella sua vita.
La ragazza allora abbassò lo sguardo e notò dei flash .
- ci sono dei fotografi…- ridacchiò Kara.
Harry allora la prese  e si nascosero dietro ad un armadio e , quando quei flash finirono e non sentirono più rumori, uscirono fuori .
- che ci fanno qui?- chiese Harry  sbattendo un piede contro una lavatrice.
- staranno qui per il principe di Danimarca…Ariel mi ha detto che doveva venire a studiare qua – sbuffò Kara
- adesso torniamo a fare  la lavatrice che è meglio…-
- si..- Harry  prese per mano Kara e andarono ,piano, a finire il loro dovere.
Arrivarono lì e trovarono l’acqua con la schiuma tutta a terra e Harry incominciò a   ridere fino a mantenersi la pancia.



- non c’è niente da ridere qualcuno potrebbe scivola- Kara cadde a terra  come una pera cotta.

- aiutami almeno- Harry le tese la mano e lei lo tirò giù , i loro visi si sfiorarono le mani unite , gli occhi incatenati e poi……
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
OCCHI A ME EFP
 
Ora mi starete bestemmiando addosso , lo so…ma volevo far finire il capitolo con un po’ di tan tan tan tan suspense .
Scusate se ci ho messo tanto ma ….oooooooh sono influenzata !!!!
Vorrei ringraziarvi per le magnifiche recensioni anche se stanno calando in quest’ultimo tempo.
Poi…..conoscete la mia storia ‘ ARE WE FRIENDS OR ARE WE MORE? ‘  non so che fare c’è chi dice di continuarla ma io non so…..
Ora….aggiornerò SOLO a cinque recensioni ..
Vi lascio un’anteprima….nel prossimo capitolo arriverà la sorella si Kara che sarà molto importante per lei eccola:



 
 
 
 
Ma quanto posso amare la Costanza
 
Ora vado ciao , Ale 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11