Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    02/10/2014    3 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella blu, prompt: mirtillo





La lingua blu



Kakashi incontra Sakura sulle scale del palazzo dell'Hokage, ha in mano un sacchetto di mirtilli che divide con Ino. Si salutano, proseguono.
Gli ANBU gli rimangono distanti perché pensano di non potersi avvicinare troppo ad Hatake Kakashi senza che lui se ne accorga, però mica sanno quanto sia, questo troppo. A infastidirlo è piuttosto il fatto che quella sia la Radice.
Kakashi entra nell'ufficio dell'Hokage con l'intenzione di fare domande, ma si trova gli occhi di Tsunade puntati così in profondità nel suo da sentirsi vagamente a disagio. Appena apre bocca, la donna lo interrompe.
“È maggiorenne, Kakashi, non mi interessa,” risponde lei, “non starò a dirti cosa potrei fare se le facessi male: l'abbiamo addestrata noi e sappiamo benissimo che non le serve aiuto.”
Non sa di preciso quando abbia smesso di essere acuto, sa solo che riconoscere in quell'argomento le origini di molte delle sue ansie lo folgora sul posto più del non aver realizzato quanto quella sua attrazione coinvolgesse l'Hokage. Una strana sensazione, vagamente piacevole, lo solletica nel petto e un lieve sorriso gli nasce spontaneo.
Tsunade tossisce disappunto per la sua mancanza di attenzione.
“Sono qui per altro...” dice, tornando velocemente serio.
“Lo so,” dice lei, “era la scorta di Utatane e Mitokado, suppongo siano ancora le loro orecchie e i loro occhi.”
Lui sospira, spostando il peso da una gamba all'altra per l'imbarazzo che gli crea l'argomento prole, a cui i vecchi consiglieri sono sempre stati attaccati. Improvvisamente l'ufficio sembra molto piccolo. Il suo peso si sposta nuovamente senza che lui ci abbia pensato.
Tsunade sorride, un sorriso furbo che fa corrugare le sopracciglia del copianinja.
“Puoi andare, Kakashi,” dice la donna, sopprimendo malamente il sorrisetto, “Vai, Kakashi.”
Fuori dall'ufficio, la sua fronte si spiana quando esattamente nel posto in cui stavano le ansie appena dissipate scopre il forte desiderio di vedere Sakura.
La trova al piano di sotto dove le chiede un momento in privato, lei saluta la collega e lo guida in un ufficio vuoto. Lui chiude la porta, si volta e, nel mezzo della sua frase, la bacia.
È un bacio candido, nonostante l'impeto che lo aveva colto, dura un immenso attimo e quando finisce non finisce davvero.
Le labbra di Sakura hanno il sapore dei mirtilli, gli occhi verdi sono grandi e lucidi, ha le guance rosse e può sentirle la giugulare pulsare velocemente sotto il palmo. Abbassarsi la maschera e metterle le mani sul volto è stata una cosa sola, tanto che lei ora gli fissa le labbra perché non è riuscita a vedergliele prima. Kakashi si sente sfiorare il mento, quando ancora è impegnato a osservare la sua espressione e presto un dito di Sakura percorre quel che rimane scoperto della cicatrice.
Sorride intenerito dalla reverenza che sente in quel contatto, placa gran parte dell'inadeguatezza che sente col volto scoperto e aumenta contemporaneamente il numero di farfalle nel suo stomaco. Poi lei lo stupisce ancora: fa pressione con le dita dietro al suo collo e chiede un altro bacio.

500 parole









Aya88 mi ha suggerito di ricordare qui, nelle note, che Utatane e Mitokado sono i consiglieri. Koharu Utatane è la donna, Homura Mitokado l'uomo, sono i rimanenti due terzi del team di Hiruzen Sarutobi; i vecchi decrepiti che rompono sempre, fanno illazioni fuori luogo e trattano tutti come fossero strumenti esattamente come fa Danzo. Ecco, loro! Gli odiosi.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice