Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: rossa24    02/10/2014    1 recensioni
E' la prima storia che pubblico. Azzurra è una ragazza con un passato doloroso che dovrà affrontare le altre difficoltà della vita.
Tratto dal primo capitolo: Stravolta e confusa si mise a correre finchè non fu fuori dalla scuola. Questa volta l’aveva davvero ferita e delusa. Ormai fuori prese il motorino e raggiunse il lungomare. Ci mise un po di tempo ma lei aveva bisogno di riflettere. Pianse stille senza sapore cercando di capire quello che aveva sbagliato nel loro rapporto…credendo fosse lei quella che aveva sbagliato....quando il rumore delle onde la riportò dal mondo dei ricordi alla realtà.
Spero che vi piaccia!
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1 Di nuovo ferita
 
 
Sembrava una splendida giornata, perchè Azzurra non sapeva ancora cosa le sarebbe successo. Lei una diciassettenne di Roma alta e in forma, con i capelli castano-rossicci ondulati, gli occhi verde smeraldo sorrideva innocente sul marciapiede davanti alla scuola. Tutti la definivano “Azzurra come il mare” .Era una calda giornata di maggio, lei infatti indossava una canotta color champagne abbinata a dei jeans bianchi strappati sul ginocchio e a delle scarpe sportive dorate. I suoi occhi brillavano di una luce di pura bellezza. Per completare l’opera indossava un filo di trucco, precisamente un filo di matita con mascara per gli occhi e un lucidalabbra al sapore di pesca; abbinato il tutto con una borsa bianca e i capelli lasciati liberi sulle spalle. Frequentava un liceo con molti indirizzi, molto spazioso e accogliente con le pareti color crema al di fuori dell’edificio e i muri dei corridoi erano arancioni; lei aveva scelto l’indirizzo linguistico e frequentava già la quarta. Dopo poco arrivò Christina. La sua migliore amica. Una ragazza con i capelli castani scuri e lisci, con gli occhi grigi. Indossava una maglietta blu con dei jeans neri, e delle scarpe alte blu. Aveva un filo di trucco e i capelli legati in una coda alta; e aveva una borsa nera. Con il sorriso sulle labbra la salutò: “ciao Chris, tutto bene?” Christina le rispose con un semplice “benissimo e tu A. ?” “bene” “aspettiamo anche Lucas?” ricevendo risposta affermativa Chris le si avvicinò con una luce strana negli occhi e le sussurrò: “allora è davvero una storia seria la vostra però Lui è sempre circondato da ragazze” Indignata A. le rispose: “la smetti di spettegolare? E se anche fosse?” Chris non ebbe nemmeno il tempo di ribattere che arrivò Lucas. Era un ragazzo con i capelli biondo scuro e gli occhi scuri come la notte. Come al solito indossava jeans scuri con una semplice felpa.  La salutò con un cenno della mano mentre si stava avvicinando ad Azzurra. Si salutarono con un bacio intenso al sapore di pesca, il lucidalabbra di lei. Lucas avrebbe voluto approfondire il bacio ma troppo presto la campanella si fece sentire. Azzurra allora disse a Lucas “ci vediamo nella pausa ok?” lui le rispose semplicemente con un occhiolino. A. e Christina si diressero nella 4d, la loro classe ed entrarono e si sistemarono nei propri banchi . Cominciarono le lezioni nel mentre azzurra faceva disegnini sul suo block notes,arrivò un messaggio da Lucas. “A. mi dispiace ma nell’intervallo devo aiutare un amico ci vediamo prima del pranzo ok?” Azzurra anche se dispiaciuta rispose che andava bene così. Ben presto suonò la campanella ed A. e Christina si incamminarono verso i bagni. Azzurra uscì dalla toilette ma ciò che vide nel corridoio la bloccò. In un angolino c’era Lucas che stava baciando un'altra ragazza…….non poteva crederci, non voleva crederci ….lui non avrebbe potuto mai tradirla. Invece era lì con quella ragazza……presa da un impeto di rabbia raggiunse Lucas e gli urlò contro: “ Lucas ma cosa diavolo stai facendo??”, lui con nonchalance rispose: “mi sto solo un po divertendo….che c’è di male?” A. a sentirsi dire quelle parole, se possibile, si arrabbiò di più: “ davvero mi vieni a chiedere cosa c’è di male?? Davvero non sai il male che mi stai facendo???” “baby ma sta tranquilla….io amo anche te!” A. davvero non ci vedeva più dalla rabbia e con gli occhi che esprimevano furia  proferì: “sai una cosa? Vai a quel paese, Non me ne è mai fregato nulla di te! Sparisci solo dalla mia vita!!” lui come se niente fosse le disse “fai come vuoi”. Stravolta e confusa si mise a correre finchè non fu fuori dalla scuola. Questa volta l’aveva davvero ferita e delusa. Ormai fuori prese il motorino e raggiunse il lungomare. Ci mise un po di tempo ma lei aveva bisogno di riflettere. Pianse stille senza sapore cercando di capire quello che aveva sbagliato nel loro rapporto…credendo fosse lei quella che aveva sbagliato....quando il rumore delle onde la riportò dal mondo dei ricordi alla realtà. E già era al mare  ….……sul lungomare ventilato e con il sole che picchiava. Era davvero un posto bellissimo……una spiaggia sabbiosa con un panorama meraviglioso. Quando ad un certo punto scovò dentro di sé un sentimento che aveva giurato di non provare mai più, all’altezza del petto. Era il dolore. Lei che sapeva bene cosa fosse dolore. In quel momento era distrutta. Quando dentro di sé il dolore si trasformò in vendetta. Avrebbe voluto che fosse lui quello distrutto. Presa da un brivido si mise a correre di nuovo: aveva bisogno di sentirsi libera. Chiuse gli occhi per un attimo, un attimo che si rivelò fatale. Si era precipitata in strada ma non vide arrivare l’auto che la travolse. L’autista del veicolo cercò di evitarla ma in vano. Preso dal panico chiamò l’ambulanza, il cui suono fu l’ultimo ricordo di Azzurra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: rossa24