Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Erin87    09/10/2008    15 recensioni
Per chi si è fatto, almeno una volta nella vita, la fatidica domanda: "C'è vita oltre la morte?"... Per me, e per i nostri eroi, sì, ancora più bizzarra e sconclusionata di quella terrena. I nostri Malandrini, capitanati da un recentemente defunto Voldemort e qualche altra nostra vecchia conoscenza, mettono in atto il piano del secolo: salavre il matrimonio di James Potter, allontanando definitivamente Lily dalle grinfie untuose di Severus Piton. Come? Ma trovandogli una donna, ovvio!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Fred Weasley, I Malandrini, Severus Piton, Voldemort
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Albus Silente, o il vecchio, a detta di Sirius Black, stava diligentemente seguendo il suo ruolo all'interno del piano. E non era mai stato tanto felice di farlo, considerato che grazie a quella scusa era riuscito a evitarsi inutili, noiosissime e infinite ore a catalogare eventuali caratteristiche femminili.

Ma ora era arrivato anche per lui il momento di entrare in azione...

 

Lily Potter per la prima volta nella sua esistenza, tanto da viva quanto da trapassata, era arrivata quasi al punto di pensare che l'idea del marito di appendere Piton per i piedi non fosse poi da censurare.

Dopo un'ora e mezza passata a sorbirsi il suo ex compagno di scuola, con il suo sorriso untuoso e i suoi interminabili racconti, l'unica cosa che si augurava era di trovare uno spigolo acuminato e spaccarvisi sopra la testa più e più volte.

Magari a quel punto avrebbe Piton l'avrebbe lasciata stare. Forse. Ma non ci avrebbe giurato.

"... e a quel punto ho dovuto tentare una mossa disperata, che forse avrebbe potuto costare la mia vita, ma l'ho fatto volentieri e coraggiosamente, perchè lo facevo per te, mia cara...".

"Sì Sev, va bene" tagliò corto la rossa, tirando indietro la mano su cui lui stava inesorabilemente sbavando in un pietoso tentativo di baciamano "Hai tanto sofferto, ho capito! Ora scusa, devo andare a fare pipì...".

"Ma poi torni?" mugolò lui speranzoso, sgranando gli occhioni.

"Sì sì, tu aspettami eh...".

 

Un'ora e mezza dopo, Severus Piton dovette ammettere che, anche se la sua amata avesse avuto una vescica della dimensione di un boiler, e del tutto piena, non avrebbe comunque metterci così tanto a svuotarla. Il pensiero immediatamente successivo era che si fosse fatto fregare. Il terzo che fosse il caso di piagnucolare.

Stava giusto per tirare col naso per l'ennesima volta, quando si vide sovrastare da un'alta ombra col cappello a punta.

"Oh, mio untuoso amico! Cosa mai ti turba a tal punto??".

"Ah, sei tu" rispose Piton lugubre con voce acquosa.

"Allora dimmi: cos'è che ti rende così infelice?".

"Non mi pare il caso..." iniziò, ma Silente ormai si era già elegantemente tirato su la veste, per l'occasione di un orripilante tonalità di rosa, e accoccolato a terra con le gambe incrociate, accanto al suo mesto compare.

"A quanto pare è il caso..." si rassegnò Piton.

 

Lord Voldemort procedeva spedito e soddisfatto. Cosa che non costituiva di per sè una novità, almeno per chi lo conosceva. Quello che in effetti costituiva una novità, ero vederlo bardato con camicia hawaiana, infradito e shorts con tasconi.

Novità abbastanza inquietante, peraltro.

"Come caspita sei conciato?!" boccheggiò James Potter "E dove sei stato finora, si può sapere?".

"In spiaggia!" rispose l'Oscuro, ora oscuro anche per l'abbronzatura, lisciandosi la camicia.

"In spiaggia? No aspetta... Noi eravamo qui a cavarci gli occhi e a giocarci a Gobbiglie pur di soppperire alla noia, e tu mi dici che eri in spiaggia, ho capito bene??" fece un infuriato Sirius Black, sbuffando come un toro.

"Esatto, miei cari... Essere la mente dell'operazione significa essere esentati da stupidi e noiosi lavori manuali... non posso mica fare tutto io, no? E poi, prima di criticare io vi consiglierei di farci un saltino... a quanto pare, la moda odierna da spiaggia per le signore si chiama meno-tessuto-hai-addosso-meglio-è... certe signorine!! Vi assicuro che è una vacanza che merita!".

"In quale spiaggia hai detto che sei andato?" si intrufolò Black, improvvisamente interessato.

"A cuccia gli ormoni, Sirius. Ti troveremo una donna quando la mia sarà al sicuro!".

"Ecco" disse Voldemort, mentre Black sbuffava impaziente "quindi è il caso di tornare al piano. Quali progressi in mia assenza?".

"Abbiamo setacciato la fauna. E l'abbiamo anche meticolosamente catalogata, il tutto diretto da me" rispose tronfio Remus.

"Ecco Remus, facciamo così: tu rimani a catalogare la fauna, io vado a intrattenerla in un'altra maniera!".

"Black, gli ormoni, santo cielo!!".

"Ho capito, torniamo al piano...".

"Oh, finalmente. Dicevamo: avete catalogato. Ottimo. Il vecchio dov'è?".

Remus alzò gli occhi al cielo.

"Non so, esattamente, doveva tenersi lontano per un po'...".

"Per un po', ma non per sempre, signor Lupin".

Si voltarono: un leggiadro Silente camminava loro incontro, il solito sorriso ebete al suo posto.

"Oh, sei tornato Albus".

"Anche tu vedo..." fece, passando in rassegna il nuovo look del Lord.

"Eh già... certe femmine, una vacanza che ti consiglio! ... ah, no" si interruppe Voldemort sbattendosi una mano sulla fronte, come ricordandosi all'improvviso qualcosa "Comunque... che nuove ci porti?".

"Ho parlato con Severus. Beh, gli ho dato l'idea. Sembra convinto a tentare, ma non ha un preciso ideale femminile, e quel che è peggio per noi, è decisissimo a non farsi aiutare da nessuno, tantomeno da noi!!" concluse Silente, lievemente isterico.

"Questa non ci voleva, maledizione!" grugnì Voldemort.

"Vuoi dire che abbiamo passato mille ore a catalogare per niente?" esclamò Remus.

"Vuoi dire che non ho speranze di salvare mia moglie dalle sue grinfie untuose?" mugolò James.

"Vuoi dire che il mio fantastico elenco rimarrà inutilizzato?? E' una crudeltà, è una perdita terribile per il genere umano!!" saltò su Sirius.

Sconcerto generale.

"Secondo me invece, ci ha facilitato le cose" fece Fred Weasley dopo un paio di minuti, guadagnandosi un'occhiata tra l'interrogativo e lo scettico da parte di tutti.

"Ma sì! Ragionate! Lui non ha un ideale preciso in testa, no? Beh... scegliamo noi la sua donna ideale! Gliela facciamo capitare casualmente tra i piedi, e a quel punto possiamo sperare che lui ci provi! La parte difficile sarà cercare una che possa piacergli, più che altro... Ma almeno potremmo sceglierne una che abbia abbastanza carisma da fargli dimenticare Lily, senza rimanere strettamente legati ai suoi canoni estetici".

"Sai Weasley" rispose Voldemort pensieroso lisciandosi la pelata "per essere un traditore del tuo sangue, non sei affatto uno stupido". 

"Oh, sono onorato" lo incenerì il rosso "Quindi qual è la prossima mossa, genio dell'operazione?".

"Provini" fece deciso l'Oscuro.

"Provini?!" esclamò a cappella la truppa.

"Esatto. Esamineremo tutte le candidate".

"Ci sarà da divertirsi!" gongolò Sirius Black.

Spazio dell'autrice:

Come sempre, un grazie grande come una casa a chiunque abbia letto, commentato o aggiunto ai preferiti. Siete incredibili, davvero! 

JDS:  Ah sì, la pazienza del nostro beneamato Lunastorta dovrà essere messa a dura prova, durissima prova, temo! Continua a seguirmi e vedrai! Grazie mille, a presto!

ANTOTE: Oh, quanto a testa, tranquilla, io combino decisamente di peggio! Uh, per la "fortunata" madamigella devi aspettare ancora pochissimo, tranquilla, la tua curiosità sarà presto pienamente appagata... Grazie cara, al prossimo attacco di demenzialità!

FACSA: Mia amata, eccoti anche qui! Sai che il nostro è un amore reciproco, chi può dire di avere una fan così solerte?? Visto e considerato tutto ciò, ti meriti un premio. Vai a sbirciare domani o dopodomani... oggi posto il finale!!! 

VICKYN:  Beh, diaciamo che Sirius alla fine, come la maggioranza dei suoi colleghi maschietti, ha una sola cosa in mente XD  Quanto a Remus, sì, avrà bisogno di una dosa extra di pazienza... Seguimi e vedrai! Grazie 

KAGOME994:  Viste le tue fervide preghiere, mi trovo costretta ad aggiornare!! Ah, che vuoi farci, tutte noi in una maniera o nell'altra un po' amiamo Piton... sarà il suo fascino giotico... l'aria di mistero che lo avvolge... la patina di unto... no, magari quest'ultima no XD Tranquilla madamigella, posto più in fretta che posso! Grazie 

FERAO: Grazie mille, sono felice che l'idea ti piaccia!

LILLA4EVE:  Grazie cara, al prossimo capitolo!

FELPA_FAN: Corri, i compiti vengono prima di tutto! Ne so qualcosa io, sommersa da una  pletora infinita di esami, me tapina XD Tranquilla, continuo eccome! Alla prossima!

DRACHINA: Eh, si sa, Silente se può si defila... Xd Grazie cara, seguimi ene vedrai delle belle... tipo il prossimo, diabolico capitolo XD

SMEMO 92: Beh, su Voldemort ci hai decisamente azzeccato, coem hai visto in questo capitolo! Tranquilla, Sirius deve ancora dare il meglio-peggio di sè... preparati XD A presto!

SPIKINA: Ti proporrò a Severus come candidata numero due, ordunque! Anche perchè, povera gioia, la signorina che gli vado a rifilare non è esattamente un bijoux... XD A presto!

ALABASTER: Beh, benvenuta allora! Ti ringrazio, sono felice che la storia ti piaccia... continua a seguirla, mi raccomando! A presto 

Ok, al prossimo capitolo gente... si accettano scommesse sulla fortunata candidata! A presto =P

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erin87