Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    09/10/2008    5 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

69 – Proseguire senza sosta

 

Violet guardò con interesse Adam, seduto di fronte a lei con aria guardinga.

« Umh. » disse la bimba. « Beh, lo sai che c'è un’unica soluzione, vero? » domandò sogghignante. Gli occhi d’ametista erano accesi di una luce particolare, piena d’ironia e una certa gioia.

Adam annuì. Certo che lo sapeva. Era a conoscenza di tutto, dei rischi e delle conseguenze.

Solo, sperava che il suo piano sarebbe andato bene.

« Ti deve proprio piacere. » mormorò allora lei. Annuire era qualcosa che andava oltre, per Adam... oltre il suo orgoglio, perciò non lo fece e lasciò che l’affermazione vagasse nell’aria, fra loro due.

Violet guardò con attenzione il suo viso, rivolto verso la finestra lì vicino da dove filtrava oscurità, poi parlò: « Devi assolutamente farla trasformare. Non possiamo tenerci un positivo per il mondo, anche se ti seguirà... lo farà solo per salvarsi la pelle, probabilmente, e quindi non potremo mai fidarci della sua lealtà. Se, invece, la trasformi... sarà tutto sistemato, Adam. Dovrai solo convincerla. Promettile quello che vuoi, sei tu che la desideri fuori da questo posto. È una tua responsabilità. »

Lui annuì. Sì, avrebbe richiesto Sofia come suo primo pasto... ma poi l’avrebbe lasciata viva.

Ma di una cosa era certo: non sarebbe servito nulla per convincerla. Né promesse che lei avrebbe saputo false, né grandi prospettive di eternità... solo, solamente un legame più forte di qualunque altro. L’amore? Forse, si disse Adam.

“Forse questo lo è.” pensò sbirciando il volto fastidiosamente sorridente di Violet. Oppure no.

Adam non era sicuro che l’attaccamento a una persona fosse davvero ciò che decantavano tanto gli umani. Certo, c’erano anche i baci...

Più confuso di prima, scacciò quegli stupidi pensieri dalla mente, si alzò, salutò la bimba e si allontanò da lì. Ciò che lui desiderava era sempre suo. Anche Sofia lo sarebbe stata.

 

 

Elisabeth aprì gli occhi di giada, sbatté le palpebre frastornata dalla troppa luce e scostò il volto dal torace di Francis, che si muoveva regolarmente su e giù. La ragazza si sedette sul sentiero dai ciottoli bianchi.

« Ciao. » disse Daniel con un sorriso. Era appoggiato al muro esterno della casa con le braccia conserte, vicino a Jack – seduto sugli scalini davanti al portone – che osservava tutto attentamente.

« Ciao. » rispose Elisabeth. Si sollevò da terra e raggiunse i suoi compagni.

« Come... stai? » domandò Daniel con gentilezza, grattandosi la fronte.

« Così. » affermò Beth, lapidaria. Guardò suo fratello dormire tranquillo vicino a Logan, che era rannicchiato in posizione fetale, e li trovò simile a due bambini. Non erano uomini che uccidevano, ma solo creature innocenti che sognavano; adesso.

Jack annuì impercettibilmente.

Il silenzio iniziò a infiltrarsi fra loro, accompagnato ogni tanto dal cinguettio degli uccellini, lasciandogli la possibilità di pensare alla sera precedente. Elisabeth riempì subito quello spazio: « Dov’è il professore? Ieri era con noi... »

Jack alzò lo sguardo su di lei, ma non rispose. Daniel fece spallucce.

« Mmh. » mormorò lei, facendoli ricadere nel silenzio.

La luce del sole era filtrata dalle foglie della foresta e colorava di verde tutto. La calma e la pace del giorno erano in contastro con la notte precedente. Con l’odore e il rumore della battaglia, l’aria carica di ansia, le aspettative deluse.

Elisabeth sospirò mesta. « Avremmo potuto farcela. » disse.

« Se solo i positivi si fossero esercitati in questi anni. » bisbigliò Logan alle sue spalle, ormai sveglio del tutto. Si alzò e scosse Francis che, lamentandosi rumorosamente, si mise a sedere sul vialetto con la faccia addormentata e gli occhi verdi socchiusi.

Beth fece una smorfia. « Non ci siamo riusciti. » mormorò.

Quelle parole erano vetri conficcati nel cuore, portatrici di dolore e consapevolezza. Avevano fallito la missione più importante della loro vita... e di quella di Aiedail. La loro sconfitta causava più di una semplice perdita, molto di più. Erano colpevoli di non aver salvato la speranza.

« Non ce l’ho fatta. » ribadì Logan, prendendosi tutta la colpa. Era lui il capo della spedizione.

Elisabeth non parlò, ma serrò le mani a pugno e scosse la testa, arrabbiata. « Maledizione. » gridò.

Francis la raggiunse in un secondo e la guardò preoccupato, ma gli occhi di Lisa erano serrati.

La frustrazione che avevano in corpo era compressa, quell’unico grido era quasi una liberazione.

Jack abbassò il viso, stringendo le mani sotto il mento. Daniel rimase a guardare i due fratelli. Logan alzò lo sguardo al cielo tristemente.

« Maledizione. » ripeté Beth, con tono più basso, rassegnato, carico di disperazione. Aprì gli occhi, che si specchiarono con i suoi gemelli.

« Su... » la rincuorò Francis, abbracciandola. Si aggrappavano l’uno all’altro.

Daniel sospirò vedendo quell’abbraccio. Pensava alla ragazza dal cappotto rosso del suo incubo... avrebbe voluto averla vicina.

« Informo il Quartier generale. » affermò Logan scostandosi dal vialetto. Estrasse dal suo zaino cinque quarzi rosa e preparò l’alchimia, concentrato nel proprio lavoro meticoloso.

Jack lo guardò per tutto il rituale, accertandosi che il suo compagno di sempre fosse tranquillo. Come leader si sarebbe preso tutta la responsabilità. già lo sapeva.

Ma in quel momento, Jack era certo, chi di dovere non avrebbe fatto nulla per rimetterli in riga o punirli: il Quartier generale aveva bisogno di tutti i soldati a disposizione.

Elisabeth, intanto, si staccò dal fratello e andò di fronte alla porta di casa. « Voglio vedere se Sofia sta bene, Adam non sapeva nulla. » spiegò agli altri e bussò con le nocche della sua piccola mano.

Attesero.


*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*-*

Sono tornata! Sì, ce l'ho fatta! Sono felice... tutto grazie a inglese che mi ha fatto venire un lampo di voglia. Ho chiesto il foglietto a Enry e mi sono messa a scrivere senza sosta xD

E non scrivevo da due mesi e mezzo, uh!

Comunque, voglio ringraziare i 20 preferiti e le recensitrici! (6 in un colpo, >w<)

Oasis -> Già >_< Grazie per il commento, comunque *__*

lisettaH -> Shore mia! Sofia mi assomiglia e assomiglia anche a te... è un po' tutti, diciamo, solo in versione estesa. W Luna. Poveri gemelli, teneri e dolci >_< Ryan è scemo, però! Grazie, amo creare leggende! A presto, un bacioso bacio dalla shore Kò xD

mikybiky -> Silvia cara! La cura di tutti i mali: Pb, facilmente acquistabile via net! XDD No, ecco vedi Adam? E' apparso, finalmente *_* Armelia dovrebbe apparire fra poco, i soldati eccoli qua... ci voleva un po' di tempo xD Finalmente è arrivato.. e la scuola è iniziata da un mese *_*" A presto, comunque.

Nausicaa212 -> Ye, introspezione a tutto spiano! (e Adsl che non va piano! XD) ... Ryan che si invaghisce di Viò è una bella mossa? Grazie *_* sì, è l'RH, anche se questi positivi hanno una vitamina in più che li rende ... speciali xD Grazie di nuovo >w<

3mo_is_love-> Magari Positive libro! Ehh, la calma prima della tempesta u__ù vedrai, a breve capirai il perché! Grazie per tutti i complimenti, sei gentilissima *^*

darkrin-> Liv! Sei una recensitrice che non vorrei mai perdere. Riesci a capire così bene, e ad azzeccare così tanto! Hai proprio preso tutto. Ryan (è Ryan, of course, essendo più sprovveduto dell'altro gemello xD) è in pericolo e non lo capisce. E sono felice che Luna ti piaccia! Grazie, mia zietta puccia. Ti voglio bene xP

 

Se sei triste, ti manca l'allegria... scacciare puoi la malinconia! Clicca lì sotto, scrivi una recensione... farai a me un bel regalone! Scrivi di qua e scrivi di là, crei a Kokò la felicità!

Recensisci!

(lol)

 

A presto, si spera *_*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky