Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tassa_mangiona    03/10/2014    1 recensioni
Xena è una ragazza normale, con una famiglia normale, degli amici normali.
Insomma una vita normale.
Da quando arriva Dylan sogni strani la tormentano e lei dovrà scoprire la sua vera identità.
Chi è Xena?
Chi è in realtà?
E perché fa quei sogni?
PS Se trovate qualche accenno a libri o film è perché mi sono ispirata. Ma le idee sono principalmente di mia invenzione.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gridai.'LOOOOOOF' gridò una vocina. Proveniva dalla cosa che mi aveva attaccata.Aprì un occhio per guardare, una strana scimmietta mi stava fissando con gli occhioni sgranati.Spalancai gli occhi "e questa cos'è?" Indicai la scimmietta.Quella tentò di prendermi il dito, faceva proprio tenerezza.Non volevo lasciarle il dito ma il suo sguardo da cucciolo era veramente tenero.Gli diedi la mano.Lei prese il dito e se lo mise in testa. Iniziai a grattarle la testolina mentre la scimmietta mi faceva una faccia estasiata.Dylan rise "le piaci" constatò."Che cos'è?" Chiesi mentre lui se la riprendeva."Questo è un Loof, sono esseri mutaforma molto fedeli e utili. Lei è Maia" se la mise sulla spalla "di ciao Maia"."Loof ciao Maia" disse Maia.Scoppiai a ridere."È ora di svegliarsi Xena" disse Dylan "ti spiegherò tutto stanotte".Cercai di mostrarmi entuasiasta ma in realtà ero preoccupata, la mia vita non sarebbe stata più la stessa.Sentì le palpebre farsi pesanti poi crollai.Mi svegliai più tardi, non so quanto tempo fosse passato. Mi trovavo al calduccio nel mio letto.Grugnì alzandomi. "Buongiorno dormigliona" mi salutò mio fratello dalla scrivania."Come ho fatto ad arrivare fino a qui?" Chiesi sbadigliando."Ti ha portato Dylan in braccio" rispose semplicemente Sean.Mi alzai di scatto facendomi girare la testa.Arrossì fino alla punta dei capelli al pensiero di essere stata portata in braccio da lui.Sean lo notò e ridacchiò, fratello ingrato."Papà? Come ha reagito?""Be all'inizio era stupito poi però ha capito che Dylan non voleva approfittarne ma voleva solo non disturbarti"Scesi dal letto e mi diressi in bagno, avevo bisogno di una doccia calda per sciogliere i nervi.Entrai nella doccia e aprì il getto d'acqua calda, mi sedetti per terra e cercai di fare mente locale. 1. Esiste un altro mondo2. Su quel mondo ci vivono i draghi3. Io farò parte di quel mondo4. Mia madre apparteneva a quel mondoA dire in vero mi sembrava di averla presa piuttosto bene e in realtà anche se tentavo di nasconderlo ero su di giri.Cioè erano anni che speravo che la mia vita cambiasse, anni che speravo in qualcosa fuori dal comune... e ora eccomi accontentata.Era solo un po duro da digerire, ma... volevo immedesimarmi in questa avventura.Uscì dalla doccia e presi gli shorts del pigiama e la canottiera.Mi vestì poi tornai in camera dove Sean mi aspettava."È successo qualcosa con Dylan?" Chiese malizioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tassa_mangiona