Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bidirezione    03/10/2014    2 recensioni
5 Anticipazioni a flash fic per il sequel della long "Your love is better than Ice Cream" (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2588639). Cadenza irregolare. Motivi: incuriosire i lettori, non far disperare sulla futura uscita del sequel e confermarne la produzione, invitare chi non lesse a recuperare la storia in vista del futuro, convincere l'autore a lavorare e migliorare ciò che non gli piace senza rinunciare a priori e cancellare il già fatto come sarebbe tentato di fare ma che non vuol fare in rispetto di chi magari sarebbe curioso di conoscere il seguito anche se deludesse le attese. A voi questi bocconcini, si spera gustosi quanto curiosi.
NB: gli asterischi sostituiscono spoiler, non il nome effettivo.
Genere: Angst, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non è ora che te ne vai a far una doccia? -
Sasuske socchiuse l’occhio destro ma la vista era annebbiata dall’acqua lacrimale del risveglio.
La puzza di sperma gli saliva fino al naso, pungente e disgustosa, dalla natica della troia che gli russava accanto, testa sul pavimento e corpo appeso per le gambe sul divano e dal cui naso si gonfiavano bolle di sperma che scoppiavano.
- Te che ne pensi? -
Dall’altro divano nella saletta del night un dito medio si levò.
- Vaffanculo. - Bofonchiò ***.
- Esatto, vaffanculo. Non ti pago come mamma ma come barista, coglione. - ripetè Sasuke a occhi chiusi.


N/A
Ecco, finite! Be... A breve, a presto...! Speriamo, la paura del debuttante.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione