Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lamiasolitudine    04/10/2014    0 recensioni
Daniela è una ragazza di 17 anni che vive a Roma, frequenta il quarto superiore ha molte amiche tra cui Federica e Lucia e ha voti molto alti a scuola. Il suo obbiettivo? Superare Alessandro.
Alessandro bello alto e intelligente un ragazzo che ogni donna desidera è molto popolare ha mille ragazze che gli corrono dietro ha anche lui 17 anni e frequenta la stessa classe di Daniela, come Daniela anche lui è molto bravo a scuola lui e lei si conoscono fin dall'infanzia erano molto amici fino a quando ogni uno ha preso la sua strada, è sempre stato innamorato di Daniela ma lei non lo sa.Il suo obbiettivo? Conquistarla.
Amore, odio, passione,litigi Tutto questo in YOU ARE MY LIFE..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve il mio nome è Daniela Toscano e ho 17 anni, vivo a Roma e domani inizierò un nuovo anno scolastico, mi dispiace molto che è finita l'estate ma purtroppo doveva finire.
Che posso dire di me? Beh sono una ragazza normale che piace lo sport e ama divertirsi con le amiche, a proposito di amiche ne ho due la prima si chiama Federica e ha 17 anni come me è molto dolce e ama mangiare l'amo per questo . Poi c'è Lucia è molto diversa da noi è sempre fredda e orgogliosa ma se trattano male me e Federica li ammazza tutti e per questo che le vogliamo un mondo di bene perche ci protegge, non dico che non so usare anche io le mani ma sono contro la violenza ed è per questo che uso la violenza verbale.
Comunque, la mia famiglia è composta da tre persone, mia mamma, mio padre ed infine io, purtroppo mia mamma dopo di me non ha potuto fare altri figli ma a le sta bene per che almeno ha avuto me ed è già stata fortunata come dice lei.
:-Daniela puoi venire un'attimo-:
Sento la voce di mia madre che mi chiama dalla mia stanza chissà che vuole,scendo le scale e arrivo in cucina la trovo parlare con Marica. Marica è la migliore amica di mia madre non che la madre di quell'odioso di Alessandro lo odio a morte, Alessandro era il mio migliore amico d'infanzia siamo cresciuti insieme fino a quando non siamo cresciuti e lui mi disse che non voleva più saperne di me chissà perche.
:-Mamma perche mi hai chiamato?-:
Le domando un pò scocciata, Marica non faceva altro che guardarmi con occhi meravigliati beh le posso dare ragione non mi vede da quando avevo 15 anni siccome è troppo impegnata con il suo lavoro.
:-Beh amore non ti ricordi di Marica?-:
Ovvi che si lei è la madre del ragazzo che odio più di ogni altra cosa al mondo come posso dimenticarmi di lei.
:-Daniela come sei cresciuta, l'ultima volta che ti ho visto eri così piccola adesso ti vedo grandicella sei bellissima-:
Marica dopo dette queste parole si avvicina a me e mi accarezza la guancia, sono un pò imbarazzata ma non lo do a vedere.
:-Grazie Marica-:
:-Daniela, senti a mamma hai finito di fare i compiti?-:
:-Si mamma ovvio che li ho finiti sono molto precisa su queste cose-:
Ed era vero, mi piaceva studiare soprattutto la matematica, ma studiavo anche per superare Alessandro anche lui è molto bravo e a me non mi sta bene questa cosa mi fa una tale rabbia.
:-Bene allora mamma io vado a casa di Federica siccome che dobbiamo uscire con Lucia-:
Lei mi guarda sorridendo era molto felice che io uscivo con Lucia e Federica gli stava bene e poi anche perche dopo Alessandro presi quel momento di solitudine perche il mio migliore amico mi aveva abbandonata e non uscivo più di casa e quindi mia madre non era contenta di questo, poi quando iniziò il primo superiore ho conosciuto loro e la mia vira è cambiata grazie a loro.
:-Ok però non venire tardi lo sai come è fatto tuo padre-:
Già eccome che lo so mio padre è sempre stato molto protettivo con me, sono la sua principessa e nessuno mi deve toccare a volte mi da un po fastidio questa cosa.
:-Ok, allora io vado arrivederci Marica-:
Saluto Marica sorridendo lei ricambia
:-Ciao piccola spero che ci rivediamo di nuovo-:
:-Lo spero, beh mamma io vado a più tardi-:
Mi incammino fino alla porta fino a quando non sento la voce di mia madre che dice
:-Sta attenta a gli sconosciuti-:
Ma per chi mi ha preso per una bambina ho 17 anni posso cavarmela persino da sola
:-Ok mamma-:
Lo dico per non litigare con lei, a volte litighiamo perchè dico sempre che sono grande e lei non gli sta bene perche mi vede ancora piccola, Beh basta pensare adesso sarà meglio che vada apro la porta e mi incammino a casa di Federica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lamiasolitudine