Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    09/10/2008    0 recensioni
Ciao a tutti ! Sono Nancyiry. Avevo già pubblicato questa storia,ma il testo veniva tutto attaccato. Ora l'ho ripubblicata ed è molto più leggibile ! Comunque, questa storia parla di sei ragazzi, che prima hanno delle vite un po' monotone,ma poi, a loro insaputa, il destino gli gioca un bel tiro 1 Questi ragazzi dovranno imparare a collaborare, a fidarsi gli uni degli altri, perchè, secondo un'antica profezia dovranno compiere qualcosa di molto importante...Se vi ho incuriosito almeno un po', leggete e mi raccomando commentate !!! Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N° 47 “LA VITA CHE SCORRE”

Ormai era giunto l’autunno che tingeva le foglie degli alberi di magnifici colori…

Insir, Way, Molins, Lom, Naklis e Dengrid erano ormai delle città rigogliose e felici e, al centro di ognuna di esse risplendeva un albero di pietra del colore della gemma da cui era nato.

I sei ragazzi, dopo l’imbarazzo iniziale riuscirono a governare con giustizia e bontà le loro città e tutti gli abitanti li amavano molto.

Ogni ragazzo aveva fatto erigere accanto all’ albero di pietra la statua del proprio mostro.

I ragazzi governavano con bontà e giustizia e, ognuno di loro veniva ammirato e rispettato dalle persone.

Tutto ciò che potesse ricordare l’Esercito del Nuovo Ordine era stato distrutto e ora la Pace regnava nel mondo.

Le città erano popolate da umani, elfi, fate, unicorni,troll, gnomi,folletti e moltissime altre creature che vivevano insieme, si aiutavano a vicenda ed erano in perfetta armonia tra loro.

Molins, che una volta era stata una città tetra e buia, ora era la città più rigogliosa e felice del mondo.

Ken fece molti cambiamenti in quella città.

Infatti, a Molins, ora le persone erano diverse; non c’erano solo persone ricche ma anche altre che, praticando differenti professioni stavano bene economicamente.

A Molins c’erano molti giardini che contavano sulle cure magiche delle fate, poi lì vivevano artigiani elfici che creavano oggetti resistenti e di raffinata bellezza…

Nonostante abitassero lontani, i sei ragazzi si tenevano comunque in contatto e, di tanto in tanto organizzavano delle feste in una delle città e lì si rivedevano.

Ormai erano passati quattro anni dalla battaglia degli Eletti…

Durante una festa organizzata dai ragazzi, a Naklis successe qualcosa di molto importante.

Dopo aver pranzato, Mariam e i suoi compagni fecero un giro per Naklis.

Ormai, i sei amici erano cresciuti: Ken aveva ventidue anni e, anche gli altri ragazzi, chi più e chi meno avevano raggiunto i diciotto anni di età…

Dopo il giro per Naklis, Rik e Lein si allontanarono insieme su Fly e Neferty, Cody e Terry andarono a farsi un giro per i fatti loro e Mariam e Ken,accompagnati da Tiger e Artik si fecero una bella cavalcata…

Poi, ogni mostro tornò al centro di Naklis in attesa del proprio Eletto…

Quando arrivarono in una pianura, Ken, all’ombra dei pini chiese la mano di Mariam…

Anche Cody e Rik chiesero a Terry e a Lein sposarli…

Così, da una semplice amicizia, tra i ragazzi era nato il vero amore…

Due mesi dopo, a Naklis si svolse il matrimonio di Mariam e Ken, dove furono invitati gli amici dei ragazzi e chiunque volesse partecipare…

Dopodichè, Mariam e Ken si trasferirono a Molins, anche se, molto spesso, la ragazza tornava al suo paese natale…

Dopo qualche mese, si sposarono Rik con Lein e Cody con Terry.

Rik e Lein andarono a vivere a Lom.

Terry e Cody si trasferirono a Dengrid.

Dopo poco tempo, ogni coppia ebbe dei figli…

Qualche anno dopo, nel palazzo di Molins…

“E’ così che salvammo il mondo, io, tuo padre e i nostri cari amici.”, disse Mariam a Max.

“Wow ! Che storia ! Ma è successa davvero, mamma ?”, le chiese il figlio rapito da quel racconto meraviglioso.

Mariam e Ken ebbero due figli: Max e Nancy.

Max aveva ripreso fisicamente dalla madre, infatti aveva gli stessi lineamenti di Mariam, gli occhi verdi e i capelli biondi.

Per quanto riguardava il carattere, Max era identico a suo padre, infatti era deciso, coraggioso e altruista.

Il bambino aveva dodici anni.

Nancy, invece, fisicamente aveva ripreso dal padre, infatti aveva gli stessi occhi blu di Ken e i suoi capelli castani.

Il carattere di Nancy era molto simile a quello della madre, anche se, all’occorrenza tirava fuori la grinta e il coraggio come suo padre…

Nancy aveva undici anni.

Tiger e d Artik si erano perfettamente integrati con la vita di Molins e vivevano pacificamente con tutti.

Mariam e Ken erano cambiati molto dalla loro ultima battaglia.

Ora erano una giovane coppia con due figli scatenati, ma, nonostante tutto erano rimasti fedeli a se stessi.

Naklis, in assenza di Mariam era controllata dalle fate.

Anche Lein e Rik ebbero due figli: Kevin e Mara.

Kevin era un simpatico bambino di undici anni che, fisicamente era identico a suo padre, ma, per quanto riguardava il carattere era uguale a sua madre.

Mara, invece era il contrario: fisicamente aveva ripreso dalla madre e, caratterialmente dal padre e aveva undici anni.

Rik e Lein vivevano felici a Lom e i loro mostri si erano integrati perfettamente nella vita del villaggio.

A Lom viveva anche la sorella di Lein.

Cody e Terry ebbero due figli: Shon e Leila.

Leila assomigliava molto a su madre e aveva undici anni.

Shon assomigliava sia fisicamente e sia caratterialmente al padre.

Cody, Terry, i loro figli e i loro mostri vivevano felici a Dengrid, dove c’era anche il fratello di Cody.

Era passato qualche anno…

Ora, i figli delle varie coppie avevano all’incirca quindici anni…

Quella sera, i sei amici e i loro figli si erano riuniti insieme a Elfi, Fate, troll e altre creature perchè agli alberi della Speranza iniziarono a perdere le foglie e infine si seccarono cadendo a pezzi…

I sei Eletti si radunarono a Molins, con Gendar, che ora era diventato il re degli elfi al posto di suo padre, Ybrys, Kreny, Faun e gli altri loro amici nel palazzo di Mariam e Ken.

“Ci risiamo, ragazzi…E’ successo di nuovo.”, disse Lein preoccupata.

“Già, ma non sappiamo neanche chi sono i nostri successori.”, aggiunse Rik in tono cupo.

Ken, scambiando un’occhiata con Gendar disse: “Io credo di saperlo.”, poi osservò i sei ragazzi che chiacchieravano allegramente nell’atrio del palazzo.

“Sei sicuro ?”, gli chiese Mariam preoccupata.

Ken annuì e Gendar disse loro: “Sì, Ken ha ragione…Sono proprio loro i nuovi Cavalieri della Speranza.”

Tutti i presenti guardarono Shon, Max, Kevin, Mara, Nancy e Leila: i nuovi portatori della Speranza…

“E’ ora di tirare fuori le gemme !”, disse Ybrys in tono risoluto.

Così, Ken, Mariam, Cody, Terry, Lein e Rik estrassero le gemme che per anni avevano riposato sotto gli alberi della Speranza, pronti a darle ai propri figli.

Subito dopo, i genitori spiegarono ai figli la situazione, e, quando i ragazzi strinsero per la prima volta le gemme magiche, sui loro palmi comparve la stella a sei punte azzurra, che segnò l’inizio di una nuova avventura e una nuova generazione di Cavalieri della Speranza sarebbe presto arrivata a combattere contro il male…

Il bene esiste, ma il Male, in fondo fa parte di noi…

Dove c’è il Bene c’è anche il Male, sta solo a noi decidere da che parte schierarci.

Purtroppo, questa eterna e lotta tra bene e male non avrà mai fine, ma grazie agli amici, alle persone care, alla propria volontà e, soprattutto alla Speranza riusciremo a vincere questa battaglia !!!

FINE !!!

CIAO A TUTTI ! SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI QUEST STORIA.SPERO CHE VIA SIA PIACIUTA ! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE L’HANNO LETTA !!! NANCYIRY

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry