Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    04/10/2014    2 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Il passato di Jitzuko: la tragedia.            
                      
Passarono 5 anni da quel giorno. Jitzuko e Fuu passarono l’esame dei Genin con estrema facilità. Dopo di esso, vennero messi in una squadra, ma, siccome nessuno voleva stare con loro, vennero messi in coppia insieme. Nemmeno i Jounin volevano saperne di stare con loro, perciò il duo venne chiamato “squadra speciale della Cascata”, anche se tutti lo chiamavano “squadra speciale demoni”. Col pretesto della loro forza, i capi del villaggio assegnavano a Jitzuko e Fuu missioni di alto livello, sperando che non ne facessero ritorno. Ma i due riuscivano sempre a portare a termine la missione con successo.

Dopo un anno, i due si iscrissero agli esami di selezione dei Chunin, che si tenevano nel villaggio della Roccia. Non ebbero alcun problema a passare: nella prima prova, Jitzuko raccoglieva informazioni, poi le passava alla compagna; nella seconda, grazie a una combinazione tra occhi speciali e poteri del Cercoterio, i due riuscirono a raccogliere i rotoli dell’onda e del fulmine; nella terza ed ultima prova, Jitzuko sconfisse, dopo circa due ore di combattimento, Fuu, rimandandole addosso il tornado che lei aveva creato, potenziato col fuoco. Entrambi, alla fine, furono promossi Chunin.

Dopo qualche anno, i due vennero eletti Jounin.

Ma una notte, tre anni dopo, due misteriosi individui attaccarono Jitzuko e Fuu, irrompendo in casa loro. Erano Hidan e Kakuzu, due membri dell’organizzazzione Alba, venuti per catturare Fuu.

Jitzuko e Fuu combatterono strenuamente, ma alla fine, mentre Hidan stava per trapassare Jitzuko, Fuu gli si parò davanti “fermo !” gridò lei,”cosa fai, scappa, non pensare a me ?” disse Jitzuko”,”no, se scappo tu morirai, e io non voglio questo”, poi si rivolse agli aggressori “ascoltate, so che sono io il vostro obiettivo, quindi prendetemi, ma lasciate in pace Jitzuko”, poi si voltò verso l’Uchiha, che stava a terra, stremato “cosa stai facendo ?” le chiese lui, “voglio salvarti. Tu hai fatto tanto per me, e adesso è giunto il momento di ricambiare, amore mio”,”no, non voglio perderti. Non permetterò che accada ancora !”, disse lui, cercando di alzarsi; ma lei gli prese la testa fra le mani, e, con le lacrime agli occhi, disse “ascoltami, questo è un addio, non ci rivedremo mai più. Avrei voluto passare il resto della mia vita con te, ma, evidentemente, non è il mio destino. Tu, però, continua a vivere, trova la felicità, e, se ciò ti fa soffrire, dimenticami. Ti amo Jitzuko, ti ho sempre amato, e ti amerò per sempre”, e lo baciò, mentre le lacrime le rigavano le guance.

Hidan, stufatosi, disse “finitela con questo melodramma, andiamo” e tirò via Fuu. Jitzuko, allora, si rialzò in piedi, e si scagliò contro i due membri dell’Alba, col Mangekyo Saringan eterno attivo, urlando “NON VI LASCERò PORTARE VIA FUU, ANCHE SE Ciò DOVESSE COSTARMI LA VIT…” prima che potesse finire la frase, Kakuzu lo colpì al collo, facendogli perdere i sensi. Jitzuko cadde a terra, e mentre sveniva, vide Fuu trascinata via a forza. Sussurrò “Fuu”, e svenne.

  Si risvegliò, una settimana dopo, in ospedale, ricoperto di bende. Quando si svegliò, disse “d-dove sono ?”, e si prese la testa fra le mani, colto da una improvvisa fitta di mal di testa; “ciao Jitzuko, è da molto che non ci vediamo, sei cresciuto molto”. Jitzuko si girò e vide Sitchimi sorridente, “ciao Sitchimi; già, da almeno 5 anni” disse lui, “perché sono qui”,”c’è stata un’altra aggressione in casa tua” disse l’infermiera, “un’aggressione ?” chiese Jitzuko, poi si ricordò di quella sera, e di Fuu che veniva portata via. Allora, in preda al panico, esclamò “aspetti un attimo, dov’è Fuu ?”, l’infermiera abbassò la testa, ma prima che potesse dire qualcosa, il dottore entrò (col suo solito effetto sorpresa), e disse “non era in casa quando ti abbiamo trovato, quindi l’hanno portata via quelli dell’Alba. E, visto quanto tempo è passato, probabilmente, anzi sicuramente, sarà già morta”. Quelle parole furono come una pugnalata nel cuore per Jitzuko; si prese di nuovo la testa fra le mani ed esclamò “maledizione, non sono stato in grado di proteggerla, che Jounin sono se non riesco neanche a proteggere un amico, maledizione. Sono un fallito, non meritò di esistere !”, fece per sguainare la spada, ma Sitchimi gli infilzò il braccio con un siringa, vuotandone il contenuto. Jitzuko fu preso da un forte colpo di sonno, e si addormentò, di nuovo.

La settimana successiva, quando il dottore si fu accertato che non avrebbe provato a suicidarsi, Jitzuko fu dimesso. Fuori dall’ospedale, il dottore gli disse “arrivederci Jitzuko, mi raccomando, non fare gesti insensati !”,”stia tranquillo, non è quello che Fuu avrebbe voluto da me. Arrivederci dottore, arrivederci Sitchimi, grazie di tutto !” rispose lui, “arrivederci Jitzuko, abbi cura di te” disse Sitchimi, e l’Uchiha se ne andò.

Jitzuko attraversò in fretta il villaggio, e, arrivato a casa, spalancò la porta d’ingresso. Quello che vide lo fece rimanere stupito: una decina di ANBU, con dei kunai puntati, lo aspettavano all’interno. Jitzuko, con noncuranza, gli chiese “e voi cosa volete ?”, “siamo venuti per completare il lavoro !” disse uno di loro, “di che state parlando ?”, chiese Jitzuko incuriosito, “Hidan e Kakuzu hanno eliminato la ragazza, ma non te. Mai fidarsi di quelli dell’Alba”,”come fate a sapere dell’Alba ? Nessuno era presente quella sera !”, chiese Jitzuko, irritato, “ma non l’hai ancora capito ? Siamo stati noi a dire all’Alba dove si trovava la ragazza, e gli abbiamo chiesto di eliminare anche te, ma non l’hanno fatto” rispose l’ANBU, con tono divertito. A Jitzuko, allora, montò una rabbia incredibile, “voi, voi avete detto all’Alba dove si trovava Fuu ? Come avete potuto? ME LA PAGHERETEEEEEE !!!”, e una scarica di chakra lambì il suo corpo. I suoi occhi si trasformarono un’ultima volta: il Mangekyo Sharingan eterno si ritirò, concentrandosi in una pupilla nera, lasciando tutto il resto dell’occhio bianco; poi dalla pupilla cominciarono a staccarsi dei cerchi neri, che andarono a formare sei iridi concentriche; infine le iridi si cololarono di viola.

Gli ANBU guardarono quegli occhi, e, dietro quelle maschere, sui loro volti si dipinse una maschera di terrore.


Jitzuko aveva risvegliato il Rinnegan.

L’Uchiha si scagliò all’attacco, e in poco tempo, li mise tutti al tappeto. Dopodichè, li scagliò uno dopo l’altro fuori dalla porta. Infine gli disse “vi ho lasciati vivi perché e quello che Fuu avrebbe voluto da me, ma la prossima volta non mi farò scrupoli”, e richiuse la porta. Gli ANBU se ne andarono, malridotti e con un po’ di ossa rotte.
Jitzuko, all’interno, salì in camera sua e di Fuu, e vide sul cassettone la loro foto, fatta dopo la promozione a Jounin. La fissò intensamente per qualche secondo, col Rinnegan ancora attivo, poi lo disattivò e si volto.

Sapeva cosa doveva fare

Nota dell’autore:

Salve a tutti, ci ho messo molto, ma alla fine ho completato il capitolo. Allora, vi è piaciuto ?

Jitzuko ha risvegliato il Rinnegan, finalmente.

Inoltre, avete capito cosa vuole fare Jitzuko ? Se si, allora siete molto perspicaci, altrimenti lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Arrivederci, e ci vediamo al prossimo capitolo: “Il passato di Jitzuko: il viaggio”.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699