Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francy_01    04/10/2014    0 recensioni
Parla di Kono, una ragazza hawaiana che ha un solo sogno, quello di diventare una surfista professionista, e tutti l'appoggiano, ma quando una nuova distrazione entrerà nella sua vita, capirà che la vita non è solo surf, perché questa distrazione le ruberà il cuore non glielo ridarrà mai più indietro! Kono riuscirà a scoprire cosa sia veramente l'amore e tutte le complicazioni che comporta, che l'amore a volte fa soffrire, ma è la cosa più bella a questo mondo!Però l'amore fa anche soffrire, quindi Kono sarà costretta a chiedere conforto ai suoi migliori amici: Louis, Liam, Niall e Zayn, che la sosterranno più di quanto lei possa aspettarsi La distrazione si chiama Harry, il ragazzo nuovo, quello che vogliono già tutte, ma non può avere l'unica che lui desidera, la ragazza più semplice, quella che potrebbe vivere solo di onde dell'oceano, perché il suo cuore é dell'oceano!
Questa è la mia prima ff, e non so cosa ne sia uscito fuori, comunque vi prego di non giudicare dall'introduzione e di leggere questa ff
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Tu non lo farai!" quelle parole risuonavano nella mia testa per la milionesima volta, ma davvero mio padre, sarebbe riuscito a vincere contro mia "madre"? Lui vince sempre contro tutti, ma contro lei non ha mai vinto!! Mentre pensavo, qualcosa colpì la mia finestra: un sassolino, spostai la tenda e non so perché, ma il vedere Harry arrampicato sull'albero di fronte a me, mi fece sorridere "Ciao!!" dicemmo in coro e scoppiammo a ridere "Hai già cenato?!" questa volta fu lui a parlare, ed io mi limitai a scuotere la testa in segno di negazione "Bene, perché io ho qui due ottime pizze margherite e delle dolcissime fragole e cioccolato!" continuò poi "Davvero?!" domandai e lui si limitò ad annuire, poi scavalcò la balustra del mio balconcino, io presi una coperta e ci mettemmo a mangiare li a terra, era una cosa divertente! "Sai Harry, non so perché te lo sto dicendo, ma ho un problema: tu che faresti se tua madre sparisse con un altro per 10 anni, e dopo tutti questi anni, si ripresenta da re e ti dice che ha un ingaggio per te?!" sembrò pensarci su "Beh, primo dipende di che tipo di ingaggio si tratta, e poi non saprei, anche se è una stronza é pur sempre tua madre, e io la devo ringraziare, perché senza di lei, tu non saresti qui e io non sarei il ragazzo più fortunato del mondo ad essere tuo amico!" una timida lacrima scese sulla mia guancia "Hey, non piangere, il tuo sorriso é stupendo, non rovinarlo!!" mi disse asciugandola "Sai Harry, sono cresciuta con Louis, lui mi capisce solo guardandomi negli occhi, ed è una cosa speciale, ma lui mi conosce da praticamente tutta la vita, ma tu...tu piombi nella mia vita da due giorni e mi dici queste cose anche se non mi conosci per niente!!! Grazie, non so cosa altro dire! Grazie" senza neanche accorgermene ero tra le sue braccia, avevo la testa appoggiata al suo petto, e lui mi stava accarezzando i capelli, poi ogni tanto lasciava li qualche leggero bacio per calmare i miei singhiozzi, ma quel dolcissimo momento, venne ovviamente interrotto dalla porta della mia stanza che si aprì, ma non gli diedi molto peso, finché non sentii la voce di mio padre "Kono, cosa vuoi per cen...ma che cavolo ci fai tu qui Harry?!" la scena era molto imbarazzante "Papà, non è come sembra, Harry é stato molto gentile, mi ha portato la pizza, perché credo che Louis gli abbia detto che non ero di buon umore, poi ci siamo messi a parlare e non so neanche che cosa sia successo...." stavo parlando veramente velocissimo, finché Steve non mi interruppe "Hey! É tutto ok, volevo solo sapere perché lui era qui, ti ha portato la cena?! É ok!! Io ora vi lascio, sto per uscire con Catherine, ok!" disse come per tranquillizarmi, avevo il padre migliore del mondo!!! "Ok, salutamela tantissimo! Dille che le devo parlarle!" lui annuì "Ok, voi fate quello che volete, io non so se torno, in caso resto da Cat! Ciao" disse uscendo e noi ci guardammo sollevati e poi scoppiammo a ridere "Tu hai il padre più fico del mondo!" disse "Che ne dici di guardarci un film?" aggiunse poi "Certo, ma non ho molti DVD, ho solo i miei film preferiti: LoL:pazza del mio migliore amico, Soul Surfer, Drift: Cavalca l'onda e infine, il mio preferito: Love Actually" dissi diretta "Ferma!! Hai per caso detto che Love Actually é il tuo film preferito?!" chiese quasi incredulo, io annuii e un sorriso che ti toglie il fiato, comparve sul suo volto, allora senza proferire parola misi il DVD e ci sdraiammo sul mio letto, e non so come mai, ma mi ritrovai appoggiata al suo petto e ridevamo e facevamo gli scemi come se ci conoscessimo da sempre! Nel momento in cui il film finì, il mio nuovo iPhone 5C blu oceano iniziò a squillare, e il nome che lessi mi fece sorridere: Louis!  -Hey Boo!!!- Dissi gridando -Hey Carotina!! Che fai?!- chiese, pensai di mentire, dato che la situazione con Harry sarebbe stata imbarazzante, ma lui mi conosce più di me stessa, quindi...-Sono a casa con Harry!- lo sentii ridere  -Interrompo qualcosa?!- chiese divertito -Ovviamente no scemo!! Abbiamo solamente visto Love Actually. Dato che con voi non lo posso vedere!!- rise dall’altra parte –Che ti ridi?! Comunque perché mi hai chiamata?- chiesi –Ti volevo chiedere se stavi bene dato che mi hai mandato la faccina triste e tu non la mandi mai…- cavolo, lui si che mi conosce –No, è vero, ora sto meglio, comunque domani ti racconto, ciao!- attaccai prima che potesse rispondere. “Tu e lui avete sempre questo rapporto molto sincero, e scemo, e strambo..?” chiese Harry “Praticamente da tutta la vita, e ora, se vuoi scusarmi vado un secondo di la…” dissi e lui annuì, andai in camera di mio fratello e presi un suo pantaloncino ed una sua maglia di tuta e ritornai in camera dove trovai Harry a guardre quel milione di foto mie e dei quattro idioti appese al muro “Harry, ti ho preso qualcosa per dormire!” dissi e lui sobbalzò “Oh, grazie!” disse prendendoli e andando verso il bagno “Comunque sei carina vestita da carota gigante!” disse riferendosi alla foto sulla mia scrivania dove io indossavo un vestito da carota gigante e Louis, Zayn, Liam e Niall ridevano “In mia difesa, avevo perso una scommessa con Louis e lui è ossessionato dalle carote!” spiegai ridendo. Si cambiò e ritornò in camera “Scusa, ma io dove dovrei dormire?! Cioè, ho paura che magari se tuo padre ci trova nello stesso letto pensa male…” io scoppiai a ridere “Sai Harry, sei il maschio più strano che io conosca, e fidati, ne conosco a centinaia, io in questo letto ci ho dormito in questo letto con quei quattro idioti per quasi 17 anni, non preoccuparti, mio padre non si scandalizza più di tanto ormai..!” rise anche lui e dopo ci addormentammo,non so neanche come, ma abbracciati…
THIS IS ME!!!                                                         Ed ecco il capitolo che vi ho promesso! Spero che vi piaccia!! Recensite!! Mi raccomando...baci, Kono!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francy_01