Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/10/2014    1 recensioni
Gli incontri, gli equivoci, le situazioni imbarazzanti e soprattutto gli amori di cinque ragazze appena trasferitesi in Sudtirol con la rispettiva famiglia, una col fratello e l'altra da sola. Senza scordare gioie e dolori della vita e la scoperta di molti importanti valori.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francesca fece poi strada alle amiche, conducendole verso la grande biblioteca, ben fornita ed andarono a prendere posto ad uno dei grandi tavoli verso il fondo della sala, con Nadia e Raphaela che presero un diverso libro di Storia per fare la ricerca.

"Non sarebbe meglio batterla a computer?" Chiese Valy.

"Si, certo! Io cerco sempre sui libri, poi scrivo a computer... Anche se prima, a dire la verità, cerco le immagini!"

"Accidenti alla prof che la vuole anche ben approfondita, questa dannata ricerca!"

"Calmati, Cate! La vicinanza di tua sorella t'innervosisce a tal punto?" Chiese allora la Principi.

"Puoi dirlo forte!" Ribadì la castana "Temo sempre di trovarmela alle spalle pronta a dirmi che ho fatto chissà cosa di sbagliato."

Raphaela sorrise dolcemente quando gli occhi della castana trovarono i suoi, ma nuovamente Cate chinò il capo "Ci sono tre computer... Facciamo a turno?" Domandò Nadia e le sue compagne di classe annuirono, così iniziarono la mora, Elisa e Cate.

Ma quando Nadia mandò in stampa la sua mezz'ora più tardi, una folata di vento entrata dalla finestra aperta da un'ospite del Bed & Breakfast, le fece volare via i fogli "Oddio, no! Questa non ci voleva..." Disse Cate "Porca miseria..."

"Devo ristampare tutto... Ma porca miseria! Miseria!" Gridò Nadia.

"Su su, non ti abbattere." Tentò di consolarla Cri "Hai tutta la mia comprensione."

"Ragazze." Disse una voce forte ed autorevole alle loro spalle e tutte si voltarono "Sono vostri?"

Voltatesi, le ragazze videro una ragazza alta e dal fisico statuario, molto muscoloso e tonico, dai lunghi capelli neri legati in una treccia e gli occhi ricchi e scuri "Sole!" Fece Francesca e la mora le sorrise, facendole l'occhiolino "Quella è la ricerca sulla Rivoluzione Francese di Nadia!"

"Nadia?" Domandò la ragazza, dall'accento chiaramente Spagnolo.

"E' lei." Indicò Cate "Si è trasferita qui oggi con Raphaela e Francesca... E' la sorella di Leonardo!"

"Ecco, per l'appunto! Somigli a qualcuno che conosco..." Sorrise la ragazza e Nadia arrossì lievemente, mentre prendeva i fogli.

"Grazie, ehm... Sei stata molto gentile ad averli presi e non buttati..."

"Non è stato difficile. Sono finiti quasi tutti sulla mia faccia!"

Nadia sorrise appena, arrossendo nuovamente "Grazie ancora."

Per tutta risposta, Sole prese la mano destra di Nadia nella sua e le baciò le nocche, poi fece l'occhiolino alla mora e le salutò, andandosene e le altre ragazze fissarono Nadia, che sembrava in trance profonda "Wow, Nadia!" Disse Carolina, omonima di Sole "Secondo me hai fatto colpo!"

"C-Cosa...? Ah, no... Non penso..." Tentò la mora, deglutendo "Adesso devo fare Matematica!"

"Sarà meglio che tu prenda un libro, allora." Disse Elisa, che faticava a trattenere una risata e Nadia si sedette per fare gli altri compiti.

E le ragazze fecero anch'elle il resto dei compiti, prima di prendere tutte le loro cose ed uscire dal Bed & Breakfast, ove trovarono Tania "State già andando via?"

"Si, purtroppo..." Disse Francesca, lanciandosi tra le braccia della fidanzata e baciandola.

"Non stancarti, ok? Stasera ti porto fuori a cena!"

"D'accordo." Sorrise la studentessa "Fammi sapere tu l'ora."

"Certo! Ma dimmi... Si sente bene?" Domandò Tania, indicando Nadia.

Le ragazze notarono che l'amica era persa sul fisico di Sole, che stava portando delle balle di fieno rettangolari nel fienile assieme a Leonardo "Colpo di fulmine..." Sussurrò semplicemente Cri a Tania, che annuì con un malizioso sorriso.

Ma anche Elisa e la Principi erano perse rispettivamente su Arianna e Valentina, che stavano partendo per un'escursione con una decina di ospiti del Bed & Breakfast, mentre Lucia s'avvicinò alla sorella minore e le tirò una leggera pacca dietro la testa "Ahio!" Fece Cate "Perchè?"

"Perchè eri in chiara perdizione!" Rispose la castana, di un anno più grande della sorella minore "Stavi sbavando dietro alla figlia di Estelle!"

Cate notò che Raphaela la stava guardando, con un tenero sguardo "Gridalo ai quattro venti, no? Accidenti a te!"

"Che rapporti poco idilliaci... Strano!" Disse Nadia.

"Ti sei ripresa?" Le chiese Cri, quasi divertita, con un mezzo sorriso.

"Perchè? Guarda che io sto benissimo!"

"Pensavo avessi un principio d'infarto in corso..." Rispose vaga la ragazza dai lunghi capelli castano-rossicci e gli occhi azzurri.

Nadia fissò le altre con un'espressione interrogativa, ma tutte alzarono le mani. Molte non volevano entrare nelle sue questioni di cuore, anche se sarebbe stato di certo divertente, mentre altre pensavano ai loro, di problemi di cuore.

Infatti la visita al Bed & Breakfast era stata galeotta anche per Elisa e la Principi, innamoratesi al primo sguardo di Arianna e Valentina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo