Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    05/10/2014    2 recensioni
[ Partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP ]
Ingredienti: dieci personaggi a caso.
Preparazione: prendere i personaggi e mescolarli in un paiolo - contenente prompt e abbinamenti stabiliti - fino alla raggiunta consistenza omogenea.
E' questa l'unica ricetta grazie alla quale Elsa, Anacleto, Adam, Malefica, Belle, Ursula, Jasmine, Jane, Biagio e Jafar possono coesistere senza imbroglio e vendetta... o quasi!
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
affari

Di affari metallici e restituzioni





«Ehilà! C'è nessuno in quella testa o devo dedurre che Iago sia più intelligente?»
Jafar saldò rabbiosamente la presa sul volante. «Ho detto: silenzio»
«E il GPS ha risposto: tra cinquanta metri girare a sinistra...» Belle sogghignò, rimarcando: «... che è dall'altra parte. Era dall'altra parte, vista la landa desolata dove ci troviamo ora»
«Non prendo ordini da un affare di metallo» La voce strascicata dell'uomo era pericolosamente irritata.
«Dovresti imparare a distinguere il prendere ordini dal seguire indicazioni stradali, sai? Ci siamo persi, ma non contare d'esserti salvato: devo restituire un libro e lo farò, chiaro?»
«Limpido» sibilò egli, ripromettendosi di abbandonarla sul ciglio della strada alla prima occasione.






Parole: 110
Prompt usato: Perdersi durante un viaggio in macchina
Personaggi: Belle – Jafar


Spiegazione: Modern!AU in cui, per puro amore del rispetto del prompt, si incontrano i due protagonisti, magari sono anche amici, ma Jafar è un uomo vecchio stampo: non ama molto le nuove tecnologie!


Angolo dell'autrice: Povero Jafar! Sul serio, uno come lui alle prese con Belle! Subirò vendetta da parte sua, io ne sono convintissima, e non solo per la compagnia assurda che gli ho affibbiato, ma anche per l'abbigliamento moderno con cui l'ho dovuto immaginare!
Ringrazio a cuore aperto Stria93 ed Euridice100 per aver recensito, Nimel17, Euridice100, sosia, _BiAnKa_ e x_LucyW per aver inserito la raccolta tra le seguite/ricordate/preferite! Infine, grazie a tutti i lettori silenziosi!
Spero che vi sia piaciuta!
Un bacione e alla prossima – e ultima – drabble!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante