Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _petrichor_    05/10/2014    12 recensioni
Quando dei canini si innamorano di ali sbrilluccicose non può essere che.. strano.
Vampire!Louis/Fairy!Harry
[Larry and Ziall]
Monster!AU
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Capitolo II

«Quindi mi stai dicendo che Harry era ubriaco, ti ha baciato, è svenuto e ti ha russato in bocca.»
Partiamo dal fatto che non sapevo che le fate potessero ubriacarsi, aggiungiamoci anche la mia ignoranza riguardo i loro svenimenti, ma soprattutto.. Da quando le fate russano?
«Beh, in parole povere sì.»
«Ah.»
Un consiglio, non andate mai a raccontare il vostro primo bacio ad un genio della lampada, potrebbe dimostrarsi molto meno entusiasta del previsto.
«Grazie per l'interessamento Eleanor, ti racconterò sicuramente come hanno fatto a togliermelo di dosso.» 
Oggi è domenica e non c'è scuola grazie al cielo. Ho invitato Eleanor a casa perché i miei genitori la adorano ed è tradizione che almeno una volta al mese quella pazza abitante una lampada rosa shocking venga a mangiare a casa nostra per esaudire un desiderio. Questo pomeriggio è stato sorteggiato il desiderio di Lottie, mia sorella: «Eleanor, desidero essere irresistibile!» e BUM L'ha trasformata in una milfona abbronzata con una quinta di seno e un culo più grosso della Minaj nonostante abbia solo tredici anni. Nostra madre sembra sua sorella minore a confronto.
«Sinceramente, puoi tenertelo per te.
Beh, se solo questa tipa non fosse fatta dall'80% di aria l'avrei già morsa e mandata all'inferno nel girone delle stronze menefreghiste.
«E io te lo dico lo stesso.» ribatto con un tono leggermente offeso.(Okay, parecchio offeso, ma Hey! Non vuole ascoltare la mia storia e io ho davvero bisogno di raccontarla) «Praticamente Harry, qualche minuto dopo l'inizio del bacio ha inspirato rumorosament..»
«Ha russato.»
«Ha inspirato!»
«Louis, ha russato, chiama le cose con il proprio nome!»
«Va bene, testa di cazzo.»
«Vedo che impari in fretta.» sbuffa roteando gli occhi, ma accennando un sorrisetto storto sulle labbra. 
«Dicevo.. Ha iniziato a russare e io mi mi sono allontanato adagiandolo con il capo sulle mie cosce, poi ad un certo punto è arrivato Niall con l'unicorno e l'ha portato via.»
Spiego giocherellando con le unghie nere e lunghe della mia mano, fanno quasi invidia agli artigli di Zayn quando si trasforma.
«Scusami Lou, ma non capisco cosa ci sia di strano.» dice la genietta sedendosi a gambe incrociate sulla scrivania e fissando la mia figura stesa sul letto matrimoniale della mia camera. 
«Di strano c'è che era l'unicorno a cavalcare Niall, non viceversa.»


Eleanor è tornata a casa da circa due ore, dopo il mio racconto è letteralmente scappata liquidandomi con la scusa di un appuntamento con l'estetista per una pedicure.
Sarà che non sono tanto sveglio, sarà che per circa cinque mesi ho immaginato che un ragazzo etero (anche se non ne sono più sicuro) stesse cercando di attaccare bottone per poi farsi scopare dentro lo squallido bagno di un motel, ma .. Una pedicure.. Eleanor non ha nemmeno i piedi! Sì, ha parte delle cosce, ma il resto è solo fottutissima aria. Aria! Mi dite come porco canino si mette lo smalto sull'aria?
Va bene, lasciamo perdere. A Natale le regalerò un corso accelerato per imparare a trovare scuse migliori.
In ogni caso adesso sono solo in casa, mia madre è andata al supermarket per comprare dell' A+ in polvere, dice di voler fare una torta, boh. Le mie sorelle più piccole, Phoebe e Daisy, sono andate al pigiama party di una draghetta che è nella loro classe. Lottie e il suo nuovo davanzale hanno trascinato Fizzy in una nuova discoteca per creature sovrannaturali in centro.
Di solito alcune specie, come i vampiri, i lupi mannari, i mutanti, certi tipi di elfi e le fate adulte possono benissimo confondersi tra gli esseri umani e frequentare i loro stessi ambienti, altre, invece, come i centauri, gli gnomi, le mummie e tutti coloro che hanno peli, zampe, pinne e un diverso numero di bulbi oculari sono costretti a vivere nascosti e a frequentare luoghi creati esclusivamente per noi.
Qualche volta ringrazio essere nato vampiro, non solo non c'è traccia di peli in eccesso sul mio corpo, ma sono anche veloce, forte, bello (sentite è un dato di fatto, non prendiamoci in giro. Castano, occhi azzurri, dentatura perfetta e naso proporzionato, potrei essere un modello.), ho un udito super sviluppato e posso camminare in strada tranquillamente senza scatenare il panico.
Ricordo che a una gita d'istruzione organizzata dalla scuola due anni fa, un essere umano vide Sheeran (che si era allontanato dal gruppo non chiedetemi per quale ragione perché non ne ho idea, quel tipo è strano) e avvertì la guardia forestale, la polizia, la Marina, il 911 e i pompieri. 
Ovviamente da quell'anno niente più gite grazie a Sheeran.
Dovrei odiarlo, già, ma alla sua orribile festa Harry Styles mi ha baciato!
Ed eccomi di nuovo qui a pensare ad Harry. Wow, sono ossessionato.
No sentite, mi pare anche plausibile che io sia rannicchiato sulla poltrona in salotto a fissare il vuoto pensando alle labbra della fata collidere con le mie. Insomma, Harry mi ha baciato, mi spiegate come possa pensare qualcosa che non sia il sapore della vodka sulla sua lingua?
Okay ho bisogno di aiuto, potrei chiamare Zayn, ma mi ha esplicitamente detto di non disturbarlo (credo sia ancora concentrato sull'indovinello di Niall) oppure Liam, ma Liam passa 24h su 24 a leccarsi i genitali e a sputacchiare palle di pelo, cosa ne può sapere lui dell'amore?
Eleanor mi ha snobbato.. Mi rimane solo Clifford.
Michael Clifford e la sua famiglia sono l'unico altro gruppo di vampiri della città, loro a differenza nostra preferiscono bere il sangue umano direttamente dal recipiente se sapete cosa intendo..
Non avete capito vero?
Ecco, i Clifford mordono.
Più di una volta mi è capitato di passare per un saluto a casa loro e trovare cadaveri nel corridoio, in salotto e persino nel bagno. Dicono che è per mantenere le tradizioni.
Certo anche a me qualche volta è capitato di mordere, ma solo in casi estremi, tipo durante un aggressione o per salvare la pellaccia a quel coglione di Zayn che, ululando alla luna, aveva richiamato l'attenzione di un cacciatore. 
Comunque Michael è l'unica persona con cui poter parlare del mio disagio al momento, meglio di niente.

«Tomlinson! Qual buon vento?» un Michael versione albero di Natale mi apre la porta di casa stritolandomi in uno dei suoi calorosi abbracci. Ha i capelli tutti verdi e una tuta marrone sporca del medesimo colore dei capelli. Penso abbia appena finito di fare la tinta.
«Hey Clifford! Mah niente di che, ero solo e mi andava di fare due chiacchiere con il mio vampiro preferito.» dico entrando nell'appartamento e buttandomi sul divano del salotto. In casa non c'è nessun altro a parte lui, meglio così. 
«Ma come, Tommo? Non sei tu il tuo vampiro preferito?» domanda con un sorriso per poi raggiungermi sul divano con l'eleganza di un bue. 
Simpatico il ragazzo. «Già, già, ma per te potrei fare un'eccezione.»
«Mi fai commuovere così.» mi prende in giro imitando una voce tremolante.
Accenno una risata e gli tiro una gomitata tra le costole non procurandogli il minimo dolore, noi succhiasangue abbiamo la pellaccia dura.
«Allora Lou, cosa mi racconti? Sei andato alla festa di Sheeran ieri sera?» bingo! Michael ha intavolato l'argomento senza che io facessi il minimo sforzo, ottimo.
«Già, festa movimentata eh?» ridacchio portando le ginocchia al petto e giocando con i lacci delle Vans che ho ai piedi.
Micheal si sposta in modo speculare di fronte a me, imitando la mia posizione e «Ho saputo che hai passato del tempo con Styles.» dice abbassando lo sguardo sulle mie dita.
«Le voci girano in fretta!» commento abbozzando un sorriso. Sul volto del vampiro non c'è traccia di umorismo, ha le sopracciglia aggrottate e gli occhi ancora puntati sul movimento delle mie mani attorno alle stringhe. 
«No.. Nessuna voce.» spiega lanciandomi un'occhiata veloce «Vi ho visto io.»
«Ah.» e certo, sarei potuto uscirmene con una frase migliore, ma il mio cervello ha smesso di funzionare, quindi non date fastidio. 
«L'hai baciato eh, Tomlinson?»
Ha visto anche quello.. Bene. Ma dove diavolo era? 
«In realtà mi ha baciato lui..» lo correggo incrociando le braccia sulle ginocchia e scrutando il volto di Michael fisso sulle mie scarpe. 
Il vampiro ancora guardando il vuoto sorride e scuote il capo, poi alza gli occhi color ghiaccio su di me gelandomi sul posto. «Era ubriaco, Louis. Non farti strane idee, quella fottuta fata è etero.»
Prima di tutto, che si facesse gli affari suoi, non mi sono fatto strane idee, sto solo dubitando della sua sessualità, ma ne ho tutto il diritto, scusate. E poi quale etero ubriaco bacerebbe uno sconosciuto così a caso? Harry non ce la racconta giusta.
«E tu che ne sai?» gli chiedo con una punta di acidità nella voce. 
Mi dispiace essere scortese con Michael, sono pur sempre suo ospite, ma diamine! Un po' di tatto. 
«Beh perché se fosse stato gay, starebbe dietro al mio di culo dato che lo conosco da molto più tempo di te.» dice regalandomi uno sguardo di fuoco e sinceramente adesso sono confuso.
Che ha sto vampiro? Prima mi gela con occhi di ghiaccio e adesso fanno scintille? Scusate ma che ha l'Islanda al posto degli occhi?
L'Islanda è un'isola. Ha le isole negli occhi.
Viva Tiziano Ferro. Ecco, quello è il tipico umano che mi sbatterei volentieri contro un muro. Solitamente gli umani mi fanno un po' ribrezzo, sono tutti così uguali e monotoni, neanche un potere paranormale.. Poi puzzano. Eppure Tiziano Ferro, che ho conosciuto grazie a dei parenti Italiani due anni fa, me lo farei, sì.
Comunque adesso Tiziano Alluminio non mi interessa, la mia priorità per ora è un ragazzo alato che bacia gente a caso tipo me.
«Ti piace Harry?» domando leggermente spaventato dalla sua risposta. Se dicesse sì sarebbe un bel problema, Michael è dieci volte più bello di me e in più lo conosce. Se Harry non si è innamorato di Michael fino ad ora, figuriamoci se possa interessarsi ad uno come me.
Michael annuisce e «Sì» risponde senza indugio alcuno.
Perfetto, non solo adesso devo lottare per conquistare il cuore di un ragazzo etero, ma devo anche vedermela con l'unico amico vampiro che abbia mai avuto. Senza contare i miei amici vampiri virtuali conosciuti su Vampwitter, ovviamente.
Lascio casa di Michael con il cuore spezzato e mille domande in testa, è solo l'una del mattino, ancora sette ore all'inizio della scuola. Devo smetterla di pensarci.

Ovviamente fallisco, ci sto pensando.
In realtà sto più che pensando dato che sono appollaiato sull'albero difronte la finestra della camera di Harry. La fata dorme beatamente nel suo letto di rami a riccioli e foglie grosse e verdi, vedo la sua bacchetta sul comodino, ha una stellina sulla punta che brilla nell'oscurità della stanza. Su un manichino, invece, ci sono pronti gli abiti che indosserà domani mattina, una maglietta bianca con degli skinny jeans neri strappati sulle ginocchia. Le sue ali sbrilluccicano nel buio.
Devo dire che sono abbastanza inquietante seduto su questo ramo a fissare Harry dormire, ma sono un ragazzo innamorato. L'amore fa fare puttanate. 
E anche prendere denunce per stalking, ma questo è un altro paio di maniche dato che potrei uccidere gli agenti e passarla liscia.
Resta il fatto che sono inquietante, mi tocca allontanarmi prima di essere beccato qui su da qualche drago o fantasma insonne.
Casa mia non è lontana da quella del riccio, solo cento metri dividono me dalla mio grande amore, capite quale orribile sofferenza questo povero vampiro deve patire?

Due ore e mezza più tardi il fottutissimo gallo di Stan, l'orco che abita sulla cima della pianta di fagioli accanto al mio appartamanto, canta grazie al cielo. Una nuova giornata sta per iniziare ed io devo affrontare il peso delle conseguenze che quel bacio hanno portato.
Nel cortile della scuola intravedo Michael avvicinarsi a Luke il folletto e stringerlo in un abbraccio, sono migliori amici dalle elementari. Sul lato destro del cortile la squadra di basket, con a capo Stan, fa il filo alle ragazze pon pon di cui fanno parte anche Eleanor la menefreghista e Taylor la zoccola.
Eleanor, completamente impassibile al tentativo di flirt di una mummia guarda con disinteresse Taylor civettare con due o tre giocatori. Alla faccia della streghetta casa e chiesa che vuole farci credere di essere.
Poi ecco lì, in tutto il suo splendore, Harry fare il suo ingresso nel cortile con al seguito Niall Horan e Ashton.
«Louis, stai sbavando.» cosa?
Mi volto verso la voce e noto sulla mia spalla un gattino grigio leccare la propria zampetta. Liam.
«Scusa è che, lo sai.. è così bello.»
Il micio rotea gli occhietti gialli al cielo e scuote la testolina per poi saltare giù dalla mia spalla e trasformarsi in un bel ragazzo di un metro e ottanta per uno. Liam ha delle spalle enormi, sul serio. 
«Dopo quel bacio, ci credo che tu sia ancora più rincitrullito di prima.» commenta il ragazzo lanciando un'occhiata veloce verso Harry che nel frattempo sta ridendo per una battuta di Niall. Come le capisca è ancora ignoto al mondo intero.
«Credi che dovrei parlarci?»
Con la coda dell'occhio noto Zayn camminare nella nostra direzione, lo zaino sulle spalle e una sigaretta tra l'indice e il medio.
«Penso di si.» conferma Liam grattandosi dietro un orecchio (certe abitudini restano sempre).
«Di che parlate?» domanda il licantropo battendo una pacca sulla mia schiena e dando un buffetto alla guancia di Liam.
Questi solleva le spalle e «Harry, come al solito.» dice. 
Zayn sbuffa e si siede sul corrimano di ferro accanto alle scale che portano all'entrata dell'edificio. «Mai nuovi argomenti Louis? Sei diventato noioso.» che stronzo. 
«Disse quello che non esce per risolvere uno stupido indovinello. A proposito l'hai risolto?»
Zayn scuote il capo, sconfitto. «No» si lamenta «ci ho pensato e ripensato su tutto il tempo, ma non ho ancora capito da che parte cada l'uovo.»
Liam guarda Zayn confuso e la mia espressione non dev'essere tanto diversa. Che diavolo di indovinello gli ha rifilato Niall sta volta?
«Scusa Zay, puoi dirci questo indovinello?» domando. 
Zayn annuisce e «Un gallo fa un uovo sulla punta di un monte, da che parte cade l'uovo?» recita a memoria. 
Sapevo che Zayn non fosse un asso con gli indovinelli, ma per Dracula! Tutti sanno che i galli non depongono le uova.
«Zayn.. I galli non fanno le uova.» gli dico, infatti.
Se la mandibola di Zayn avesse avuto la facoltà di staccarsi come quella di Calum, lo zombie del secondo anno, sono sicuro che a quest'ora sarebbe rotolata giù per le scale.
«Ma quanto sono deficiente!?» 
«Eh parecchio» borbotta Liam tra un risolino e un altro. 
Zayn colpisce il mutante con un calcio minacciandolo di sequestrargli tutti i videogames e questi gli rivolge un dito medio per poi tornare nella sua versione felina e filare via tra le gambe degli studenti della Monster High.

A pranzo Liam e Zayn hanno di nuovo fatto pace e sono seduti difronte a me in mensa. Mangiano l'uno nel piatto dell'altro e dopo anni non credo di averci ancora fatto l'abitudine.
«Sembrate una coppia sposata.» li prendo in giro meritandomi un bastoncino di pesce sulla faccia. Scaccio via il bastoncino con una mano e lo ripongo nuovamente nel piatto di Zayn.
«Hai parlato con Harry, alla fine?» mi domanda Liam masticando un pezzo di pizza. Riesco a vedere il pezzo mangiucchiato muoversi sulla sua lingua, che visione disgustosa.
«Non ancora, è rimasto in classe tutto il tempo.» dico porgendo un tovagliolo al licantropo che nel frattempo si è sporcato con il ketchup.
Liam annuisce e «Guarda che è lì adesso.» mi avvisa facendo un cenno in direzione di un tavolo alle mie spalle.
Il tavolo Vip della Monster High, ew.
Ci sono Harry, Niall, Sheeran, Michael, Grimshaw il centauro, il trio delle streghe, Cara, Rita e Louise, e Luke, ma solo perché c'è Michael.
«Non andrò lì.» asserisco sicuro lanciando un'occhiata verso il tavolo «neanche per tutto l'oro del mondo.»
Harry è seduto tra Michael e Nick, entrambi hanno un braccio sulle sue spalle, la fata, però, sembra piuttosto distante, che stia pensando al casino che ha combinato? Lo spero, se lo merita! 
«Louis, devi parlargli il prima possibile.» mi sprona Liam battendomi un pugno contro il braccio.
Zayn annuisce e «Ha ragione» conviene «muovi il culo e vai a chiarire.»
Okay Louis, devi farcela, ricorda è lui nel torto, non tu. Lui ti ha ficcato la lingua in gola, tu hai solo accettato di buon grado. Con questi pensieri in testa sfilo tra i tavoli intenzionato a raggiungere quello di Harry, solo a cinque metri di distanza, quando la fata alza lo sguardo su di me, devio a sinistra finendo contro il petto muscoloso ed enorme di Stan. Cazzo.
«Scusa, oddio.» balbetto spostando la faccia dal suo addome. È così alto.
«Tomlinson, vedi di levarti prima che ti ficchi con la faccia nel cesso.»
Stan è uno stronzo di prima categoria, alle elementari mi prendeva in giro per i miei capelli a scodella, alle medie, invece, passava le ricreazioni smutandandomi e appendendomi all'asta della bandiera. Gli orchi sono degli esseri tanto cattivi quanto brutti.
Ringrazio immensamente chi ha deciso che in ogni comunità ci debba essere non più di un solo orco.
«Scusa, me ne vado!» lo liquido filando via alla velocità della luce.
Tornato al mio tavolo un nuovo bastoncino di pesce viene scaraventato sul mio viso seguito da una serie di rimproveri da parte di Liam.
«Non ce la faccio, ho paura.»
Zayn sbuffa esasperato e «Muoviti, Santoddio! Harry ti sta fissando da mezz'ora, aspetta solo che tu vada a parlargli.» e cosa?
Harry mi sta fissando? Oh dio questo è il giorno più bello della mia vita. Vuole parlarmi? E se non volesse parlarmi? Se mi stesse fissando solo perché mi sta facendo un incantesimo di telecinesi? Controllo ancora il mio corpo? Alzo un braccio e apro e chiudo la mano. Si. Dio, allora sta davvero aspettando me. Miei cari lettori, segnatevi la data sul calendario, Harry Styles vuole parlarmi.
«In bocca a lupo!» mi dice Liam mollandomi una pacca sulla schiena.
Annuisco e «Grazie.» dico con un sorriso.
«Si dice "crepi"!» 
«Crepi, allora!»
«Oh stronzi!» ci rimprovera Zayn regalandoci un dito medio.
Ridacchio mentre a testa china cammino nuovamente verso il tavolo Vip. Mi tremano le gambe, sento gli occhi dell'intera scuola puntati addosso, voglio scappare.
«Ehm.. Salve?» 
Nove paia di occhi si posano sulla mia figura, alcuni confusi, altri scocciati, altri ancora irritati. Harry semplicemente mi guarda in attesa.
«Tu saresti?» domanda il centauro squadrandomi da capo a piedi.
«Louis Tomlinson, vampiro del quarto anno. Mesi fa sono anche venuto alla festa che hai organizz..»
«Basta così, troppe informazioni» mi interrompe sollevando uno zoccolo. «Che vuoi?»
Sto per rispondere ma Harry si alza e si mette al mio fianco «Deve restituirmi un libro.» mente «Ci vediamo direttamente in classe, ragazzi.»
Una mano afferra il mio polso trascinandomi verso l'uscita sul retro, dedico un'ultima occhiata alle mie spalle, Michael mi guarda omicida, Niall ride.





Allora, scusatemi se in questo capitolo Harry non è stato granchè presente ma vi assicuro che è di vitale importanza per il resto della fanfiction.
Ho introdotto nuovi personaggi come Michael e Nick e dovete stare attente soprattutto a questi due.
Conosceremo Taylor nel prossimo capitolo e potrete iniziare ad odiarla a dovere come Louis, don't worreh.
Louis è uno sfigato assurdo, poraccio.
Ah poi abbiamo conosciuto anche meglio il rapporto Liam-Zayn e personalmente li trovo troppo adorabili ma non illudetevi, è una Ziall non una Ziam.
So.. non lo so, devo aggiungere qualcosa?
Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e come al solito per il prossimo attenderò nuovamente di raggiungere 10 recensioni.
Su twitter c'è l'hashtag #lasfigadelvampiro nel caso vogliate postare commenti, fanart ispirate alla ff o non lo so. AHAHHA
Avete visto il banner? Ringraziamo tutte @ramonhaz
Dedico questo capitolo a Zio Jes (lui no lo sa e non dovrà saperlo) per avermi aiutato a scegliere la tipologia di personaggi di Cara, Rita, Louise ed Ed.
E niente.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

come al solito su twitter: @tomlinsbrave
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _petrichor_