Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _petrichor_    30/09/2014    12 recensioni
Quando dei canini si innamorano di ali sbrilluccicose non può essere che.. strano.
Vampire!Louis/Fairy!Harry
[Larry and Ziall]
Monster!AU
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Capitolo I


Salve a tutti cari lettori, sono Louis Tomlinson, un vampiro diciannovenne purosangue, e vi narrerò la travagliata storia della mia vita, ma partiamo dall'inizio (a questo punto dovreste immaginare una nebbia luminescente che si dirada sulla culla di un neaonato addormentato beatamente in una camera poco illuminata, ma poiché questo non è un film d'amore né la sigla di Lady Oscar, lasciate perdere le nebbie e concentratevi su di me)
Sono un vampiro, già, succhio sangue quando ho fame, figo no? In realtà succhio sangue quando ho fame, quando ho sete, quando mi annoio, quando ho sonno, insomma il sangue per me è come i cheeseburger del Mc per voi umani. Un passatempo molto calorico, con la differenza che il sangue non mi fa ingrassare dato che beh.. sono un vampiro. Ovviamente.
Si, sono un vampiro ma dimenticatevi quel figo di Dracula che terrorizza le vergini nei boschi bui, io a stento spavento il gatto di Zayn, si chiama Liam. Devo dire però che Liam non è propriamente un gatto, è un mutante. Sì, in pratica, quando gli va, può trasformarsi in un diciassettenne strafigo (bellezza totalmente sprecata a mio parere per uno come lui) e giocare alla play con Zayn grazie ai suoi fantastici pollici opponibili. Nerd.
Zayn è il mio migliore amico, lo conosco da quando era solo un cucciolo, così carino pelosino e le sue orecchie e il suo nasino erano adorabili. Era troppo tenero quando cercava di mordersi la coda. Ah dimenticavo, Zayn è un lupo mannaro. Durante la settimana gioca a fare il badboy pieno di borchie e pelle nera (personaggio che non gli viene nemmeno tanto bene dato che quando vede Niall si scioglie come un ghiacciolo al sole) una notte al mese però, la passa ululando alla luna e ovviamente devo fargli compagnia perché «Louis, se qualche cacciatore tenta di uccidermi, lo mangi»
Che poi io non mangio le persone, semplicemente le mordo e succhio via tutto il loro sangue. Mica le mangio, che schifo.
Niall comunque è la cotta di Zayn dall'era dei tempi, è un elfo irlandese che gira sempre con quella strana pentola d'oro e il suo unicorno arcobaleno, pare si chiami Ashton o qualcosa del genere. Non so sinceramente cosa ci trovi in quel biondo vestito di verde pisello, probabilmente sono le orecchie a punta, devo dire che sono a loro modo affascinanti, in ogni caso, Niall è un tipo simpatico, peccato non gli importi minimamente di Zayn e ogni volta che il lupo prova ad avvicinarglisi, Niall gli rifila uno stupido enigma che puntualmente Zayn risolve grazie a Google. L'unico che si può dire amico di Niall è Harry, il mio problema più grande. Esatto Harry è l'amore della mia vita, da quando l'ho visto accanto al biondo alla festa di Nick il centauro non ho fatto che pensare a lui e alle sue meravigliose ali sbrilluccicose.
Harry è una fata e sì, lo so, è strano che un vampiro si innamori di una fata, canini e bacchette magiche non vanno molto d'accordo, ma hey! al cuore non si comanda. 
Dunque ora che conoscete l'indispensabile direi di iniziare a raccontare la mia storia.
Partiamo da stamattina e dall'ovvio tentativo di flirt da parte della fatina ricciolina. Sì perché Harry ha anche dei riccioli stupendi e oh.. Le sue mani e le sue gambe, ma soprattutto la sua bocca.. Dio me lo scoperei contro un muro anche adesso.
No, Louis controllati, i lettori vogliono sapere quello che è successo, non è il caso di iniziare con questi pensieri al primo capitolo.
Okay, dicevamo, questa mattina ho incontrato Harry alla fermata dell'autobus per andare a scuola (viviamo anche vicini, io dico che è destino), ovviamente mi sono avvicinato e sapete cosa mi ha detto? «Cazzo vuoi pipistrello?»
Capite? Mi ha trovato un soprannome e mi ha chiesto anche cosa volessi. È cotto, lo so, lo vedo dal modo in cui mi ignora praticamente sempre, è per nascondere il suo interesse. Lo trovo così tenero, voi no?
Comunque gli ho risposto di voler fare quattro chiacchiere ed Harry semplicemente ha sollevato le spalle smuovendo un po' di polvere fatata dalle sue ali. Chi tace acconsente giusto? Quindi l'ho seguito nell'autobus e ho occupato il posto accanto al suo.
Mi ha guardato con le sopracciglia aggrottate e con voce soave mi ha detto «Senti Edward Cullen, vedi di levarti di qui o ti trasformo in un rospo.»
So perché lo ha detto quel furbacchione, mi avrebbe trasformato in un rospo per poi baciarmi e trasformarmi in un principe-Il suo principe-e avremmo cavalcato insieme sull'unicorno di Niall verso il tramonto. 
Ovviamente era in difficoltà e ha tentato di allontanarmi con una frase ad effetto, e io, che ho percepito il significato più profondo, gli ho sorriso mostrando i miei bianchissimi e affilatissimi canini (passo ore davanti lo specchio a lucidarli e limarli, modestamente) e ho preso posto accanto ad Eleanor che in quel momento stava lievitando sopra il sedile seduta a gambe incrociate.
Eleanor è un genio, non nel senso che sia intelligentissima o roba del genere, assolutamente, anzi a scuola è una frana e ha ripetuto due volte il terzo anno. Lei è un genio della lampada, una di quelle che realizza tre desideri e poi ti manda a fanculo, già.
«Ti ha mandato a cagare di nuovo?» mi aveva chiesto aprendo solo uno dei due occhi, come riesca a farlo me lo chiedo dalla terza elementare.
«Non mi ha mandato a cagare. Era imbarazzato e mi ha allontanato in un modo un po' brusco, sai com'è fatto.» le ho risposto stirando la schiena in modo da far schioccare tutte le ossa della spina dorsale. Noi vampiri non dormiamo, né di giorno, né di notte, riposiamo gli occhi ed è simile ad un sonnellino per voi umani, quella notte però non avevo chiuso occhio letteralmente per colpa di uno stupido sassofonista di strada che aveva deciso di suonare il suo blues sotto casa mia, così mi ero alzato stanco e dolorante e con in testa un motivetto malinconico che si ripete all'infinito nella mia mente.
Eleanor aveva roteato l'occhio e sbuffato. «Appunto Louis, io so com'è fatto dato che siamo nella stessa classe, l'unico, qui, che non lo conosce sei proprio tu. Non voglio demoralizzarti, sai quanto ti voglio bene ed è propio per questo che devo metterti al corrente del fatto che ad Harry piaccia Taylor.»
Taylor Swift, una streghetta del cazzo del terzo anno che gira con quello stupido cappello a punta e il libro di incantesimi per i corridoi della scuola. Non l'ho mai sopportata quella tipa, mi ha dato sui nervi dal primo giorno in cui l'ho vista scendere dalla scopa e adesso vuole anche soffiarmi il ragazzo. Non posso nemmeno morderla, capite? Il sangue di strega è nocivo per i vampiri, vaffanculo.
«Non sapevo che Harry avesse dei gusti così scarsi.»
Eleanor finalmente aveva aperto anche l'altro occhio (Seriamente, iniziava ad essere inquietante) per rivolgermi uno sguardo di pietà. «Louis..»
«No senti è tutto okay. Troverò qualcun altro, la Monster High è piena di bei ragazzi non sarà difficile dimenticare Harry, comunque siamo arrivati, ci vediamo a mensa El.»

Evidentemente non avevo tenuto conto del fatto che alla Monster High l'unico ragazzo davvero bello è proprio Harry (Si c'è Zayn e anche Liam ma sono miei amici e sinceramente che schifo) dato che ora sono steso sul letto a fissare il soffitto bianco sporco della mia camera ingurgitando quantità spropositate di gelatine di B+, quello che mi fa schifo è che sa di latte alla fragola rancido, fanno pendant con la mia vita altrettanto schifosa.
Dal basso arrivano le urla di mia madre che mi avvisano dell'arrivo di Zayn, sia ringraziato chiunque ci sia lassù, se fosse arrivato tra qualche ora mi avrebbe trovato morto sul letto con una matita conficcata nel cuore. Certo che il mio livello di depressione è notevole.
La porta si spalanca mostrando il mio migliore amico vestito a festa e con un sorriso soddisfatto sulle labbra. Che cazzo si ride questo deficiente? Sono sul punto di gettarmi dell'Acqua Santa addosso e questo se la ri.. aspettate perché è vestito a festa? Perché diavolo è vestito a festa? «Dove vai conciato in questo modo?»
«Dove andiamo vorrai dire.» mi corregge prendendo posto sul mio letto e fissandomi con quel suo sorrisino da ebete. «Ed il rosso, hai presente il fauno del quarto anno? Ecco bene, lui. Dà una festa a casa sua stasera, ci saremo. Vestiti, Liam ci sta aspettando in macchina.»
No. Assolutamente no. Non sono nelle condizioni adatte per partecipare a una festa, voglio solamente piangere contro il cuscino e progettare la mia vita da eremita. «Scordatelo.»
Delle braccia muscolose mi circondano le spalle, ritrovandomi così la faccia di Zayn a pochi centimetri dalla mia. «Neanche se ti dicessi che c'è una fatina sbilluccicosa che si sta preparando proprio in questo momento per recarsi a casa del fauno?»
Questo brutto stronzo rigira il dito nella piaga. Voglio morire. «Fottiti Zayn, vuoi andarci solo perché c'è Niall, ammettilo.»
Zayn si stringe nelle spalle sbattendo le ciglia. «Accontentami ti preeego.»
Il labbruccio no, il labbruccio proprio no, sa che non resisto al labbruccio. «Smettila.»
«Ma se c'è Niall c'è anche Harry, dai vieni anche tu!» Ancora? Non gli conservo più gli ossi che avanzano durante i barbecue, è una promessa.
«Dovrei venire per vederlo sbavare dietro il culo inesistente di quella sciaquetta bionda che passa la sua vita in una caverna a preparare pozioni con occhi di drago e code di serpente? No, grazie. Passo.»
«Non ci sarà Taylor alla festa.» dice con un occhiolino. Che cazzo fa, ammicca? Perchè tutti sanno ammiccare tranne me? Che ho fatto di male per meritarmi una tale discriminazione? 
«In che senso?»
Sulle labbra del mio migliore amico compare nuovamente il sorrisetto idiota che mi fa venir voglia di tosargli quel ciuffo biondo che si ritrova sulla fronte. «Nel senso che sarà una serata solo tra ragazzi, nessun essere di sesso femminile, vale a dire niente streghette bionde che attrarranno il cazzo del tuo caro Harry. Che ne dici adesso?»
Beh questo cambia radicalmente la situazione.
Tranne il fatto che Harry sia etero e che gli piaccia Taylor, già.
«Non ci vengo.»


Okay la casa di Ed è davvero enorme, non pensavo che a un fauno servisse molto spazio(sentite il fauno di Narnia abitava in una casetta minuscola e la mia cultura sui fauni finisce lì), eppure questa è una vera e propria villa, con tanto di servitù e giardinieri privati.
L'obbiettivo della mia vita, adesso, è diventare il migliore amico di Ed. 
«Louis chiudi quella bocca e seguimi all'interno.» sì va bene alla fine Zayn mi ha convinto, ma non aspettatevi che mi diverta a questa festa per adolescenti repressi, no, assolutamente. Berrò un po' di 0- corretto e affogherò i miei dispiaceri nell'alcool. Liam versione gattino è saltato sulla spalla di Zayn e fissa tutto ciò che lo circonda con i suoi occhietti nocciola. Se sta riflettendo anche lui sull'eventualità di diventare il migliore amico di Ed giuro che lo mordo. Il fauno è mio.

L'interno della villa è persino più maestoso dell'esterno (e ci tengo a precisare che fuori ci sono cespugli tagliati a forma dei signori Sheeran e una piscina, sottolineo piscina, olimpionica) le scale di marmo davanti l'entrata sono affiancate da un corrimano in ottone, ad esso sono appesi dei festoni e appoggiati dei ragazzi che parlottano tra loro. Al piano terra, nell'enorme salone ci sono circa un centinaio di ragazzi, Zayn mi tira per un braccio per portarmi in cucina a salutare il padrone di casa.
«Caro il mio lupacchiotto, credo che dopo stasera, qualcun altro prenderà il tuo posto di migliore amico.» lo avviso poco prima di fermarci davanti ad Ed intento a recuperare una lattina di birra dal frigorifero.
Da quando i fauni bevono la birra scusate? Penso di essermi perso dieci anni di evoluzione faunesca.
«Bevenuti amici! Sono Ed, ma penso lo sappiate no? Voi dovreste essere Zayn e.. Lewis?»
Okay, iniziamo male, 'sto tizio non azzecca manco il mio nome, se dovessi giudicare un libro dalla copertina questo lo brucerei senza pensarci su due volte. 
«In realtà è Louis.» spiego sorridendogli. Sentite, è pur vero che gli darei fuoco ma ho bisogno di diventare suo amico, necessito di un riscatto sociale e Ed ha quel che mi serve, il denaro.
Il rosso solleva le sopracciglia, sorpreso. «Sei francese?» mi domanda piegando il capo di lato. Non so perché ma mi ricorda tanto Zayn nella sua versione pelosa quando non capisce.
Senza perdere il sorriso (e giuro ce la sto mettendo tutta) scuoto la testa, mentre Zayn ridacchia consapevole di quanto stia iniziando ad irritarmi.
Stavolta il rosso aggrotta la fronte con aria pensierosa, poi scrolla le spalle e «Va bene ragazzo non francese dal nome francese, vuoi una birra?» mi chiede ricambiando il sorriso.
«No grazie, ho portato da casa un po' di 0-. Hai dell'alcool per correggerlo?» 
Ed ride di gusto borbottando qualcosa sui vampiri e su quanto siano snob porgendomi poi una bottiglia di vodka liscia.
Beh scusami se preferisco portare il cibo da casa piuttosto che addentare uno degli invitati. 
Sto per ringraziare il fauno quando qualcosa--anzi qualcuno-- gli salta in braccio e per poco Ed non inciampa sulle sue stesse zampe da capra.
È solo un attimo prima che mi accorga che ciò che sta circondando il collo di Ed non è altri che Harry-sono-etero-e-vado-con-le-befane-Styles.
Alle mie spalle Zayn si è irrigidito, causa la presenza di un Elfo biondo già ubriaco.
«Harry, finalmente! Non ci speravo più.» lo saluta il rosso ponendo fine all'abbraccio. Mi volto velocemente verso il licantropo che però è già perso nel cappello troppo verde poggiato sulla testa di Niall, tipico.
«Non potrei mai mancare ad una festa, lo sai. Allora, dove sono le pollastrelle?»
Il biondo scoppia in una risata spacca timpani mentre Harry contrae la faccia in una smorfia confusa. «Cosa?»
Beh, questo è il colmo, sul serio. Harry era convinto di trovarci la sua streghetta dai pori dilatati (con tutto il vapore del calderone la sua faccia sarà uno scolapasta) e invece eccolo qui, ad una festa per soli "uomini". Niente pomiciate per stasera Styles, a meno che tu non voglia limonare con il sottoscritto, ovviamente. Ma comunque ne dubito.
«Siamo solo ragazzi oggi, mi dispiace amico.» lo informa Ed battendogli una mano sulla spalla e rivolgendogli uno sguardo consolatorio.
Il riccio sbuffa spostando la mano del fauno. «Ed io avrei indossato questo completo per niente? Tutta la mia bellezza di oggi è sprecata.» si lamenta poggiando la fronte contro il braccio di Niall che, per la cronaca, non ha ancora smesso di ridere. Ma non prende aria questo tipo? Zayn, ma chi ti piace? Dio Mio.
«Dai Haz, utilizza la tua bellezza per intrattenere i nostri ospiti.» dice il rosso scompigliandogli i capelli. «Inizia con questi due ad esempio, io devo andare a fare scorta di birra.»
Harry si volta a fissare me e Zayn inarcando le sopracciglia e assumendo un'aria scettica. «Loro due?» chiede. Ed annuisce, mentre con un'altra pacca sulla spalla del riccio lascia la stanza.
Perfetto Ed, ti odio, dimentica tutto, altro che miglior amici, sarai il mio nemico giurato da oggi. Come puoi lasciarmi con colui che ha distrutto il mio cuore? 
Sposto lo sguardo su Zayn sperando di ricevere il giusto sostegno morale ma ciò che mi trovo davanti è il mio migliore amico intento a spulciare Google alla ricerca della soluzione di un indovinello. Niall è sparito e Harry è ancora qui a fissarmi.
Che serata di merda.
«Allora..» inizio, ma la fata mi interrompe strappandomi dalle mani la bottiglia di vodka ancora sigillata.
«Hai l'alcool, questo è l'unico motivo per cui sono ancora qui, non farti strane idee, succhiasangue.» oh ma quali strane idee, più che altro stavo pensando che volesse spaccarmi la bottiglia in testa. Sapere che vuole l'alcool mi ha solo rincuorato.
«Vuoi che ti riempia un bicchiere e ti lasci in pace?» chiedo giocherellando con le dita delle mani per il nervosismo. Ma che mi prende? Calma Louis, respira, puoi farcela.
Harry soppesa l'idea prima di scuotere la testa e «Seguimi.» dire tirandomi per il gomito.
Ansia.


Nel giardino sul retro non c'è quasi nessuno, solo qualche zombie che scherza con qualche mago e mummie che si sistemano le bende da festa. 
Harry si siede sotto l'albero all'angolo più scuro del giardino, alzando poi lo sguardo su di me per invitarmi ad avvicinarmi.
«Non è che mi morderai appena sarò abbastanza ubriaco da non distinguere un genio da uno gnomo?»
Ma cosa crede? Che voglia ucciderlo per caso? Assolutamente no, per Dracula! 
«Non ti preoccupare, ho portato il cibo da casa.» gli dico mostrandogli una fiaschetta di 0-.
«Perfetto.» asserisce prima di posizionare la bottiglia tra le gambe e stapparla con un sonoro "bop".
Le labbra rosse di Harry cercano smaniose il collo della bottiglia, ingoia il liquido velocemente, il pomo d'Adamo che si alza e si abbassa a scatti.
Capisco di essere rimasto incantato quando vedo la bottiglia agitarsi davanti ai miei occhi e alla voce di Harry che mi chiama. «Ci sei?»
«Uh, si?»
Il riccio scuote il capo mentre mi mette tra le mani la bottiglia di vodka. 
«Non.. Non so berla liscia. Di solito ci verso dentro la fiaschetta.. » balbetto in imbarazzo. Non sopporto l'alcool, va bene? Questa bottiglia mi serviva per dimenticare Harry, ma siccome è qui con me e le sue labbra l'hanno toccata, è diventata pressoché inutile.
«Ma quanti anni hai? Non fare tante storie e bevi.» mi dice abbastanza scocciato, potrei dirgli che può benissimo prendersi la bottiglia e lasciarmi stare, però no. Aspetto di rimanere solo con lui da anni e ora che mi si presenta l'occasione non posso mandare tutto al diavolo. 
Annuisco piano e deglutisco prima di avvicinare la bottiglia alle mie labbra. Il sapore forte dell'alcool mi annebbia la mente, butto giù il liquido, uno, due, tre sorsi, prima di staccarmi e pulire la bocca con il dorso della mano.
«Allora? Era tanto male?» chiede la fata prima di riappropriarsi nuovamente della bottiglia e attaccarvisi a bere.
Mi stringo nella spalle e mentre con le unghie mangiucchiate mi gratto una guancia, appoggio la schiena contro il tronco dell'albero rilassandomi, o per lo meno cercando di farlo.
La fata smette di bere solo qualche minuto dopo, staccandosi dal collo della bottiglia con un verso soddisfatto. Voltandosi, nota il mio cambio di posizione e sollevando le spalle come a dire "perché no?" mi imita.

Sono passati esattamente quaranta minuti, duemilaquattrocento secondi e la bottiglia di vodka ormai vuota è stata abbandonata ai piedi di Harry, ciò vuol dire davvero lontano da me dato che beh, quella fottuta fata è dotata di gambe lunghissime. Insomma, dai, nemmeno le usa per camminare a che diavolo gli servono quelle cosce da modella di Victoria's Secret? 
Annoiato dal silenzio che aleggia attorno a noi, estraggo dalla tasca del mio giacchetto di jeans la fiaschetta con il sangue e ne bevo un sorso sotto lo sguardo vigile di Harry.
«Sì?» chiedo pulendomi l'angolo della bocca con un pollice. La fata osserva il mio movimento con le labbra leggermente dischiuse e segue il mio pollice fino a quando non lo poggio sull'erba, dopodichè alza nuovamente lo sguardo verso di me.
«E' buono?» mi chiede con la voce un po' strascicata a causa dell'alcool. E' dannatamente sexy, Dio!
«Sì.. per lo meno a me questo piace. Ci sono altre varietà di sangue però, lo sai.. credo. Harry?» Il riccio mi fissa inquietantemente, sembra un predatore e sottolineiamo che qui il vampiro sono io, non lui. Questo tizio dovrebbe sputare brillantini mentre parla e invece è dieci volte più vampiro di me. A chi tutto e a chi niente.
A me niente ad esempio.
«Fammi un piacere, Dracula, stai zitto e fammi assaggiare.»
Sto per porgergli la fiaschetta di sangue e dirgli che a lui probabilmente farà schifo, ma le labbra della fata si poggiano sulle mie coinvolgendomi in un bacio che di amichevole non ha nulla. Lecca la mia lingua, i miei canini e le mie labbra e scusate devo correggermi.
Non è che non ho proprio nulla.
Sto ricevendo il bacio più bello della mia vita, fanculo quella strega del cazzo e siano lodate le feste di Sheeran.



OKAYYYYYYYYYYYYY.
Eccomi di nuovo qui con una nuova long.
Mi conoscerete per Collisione 1 2 3 stella ma vi assicuro tra questa e quella fanfiction non c'è alcuna somiglianza e penso ve ne sarete accorti anche voi a sto punto.
Non so, è la prima così AU che scrivo, che ne dite di darmi un parere?
Magari solo per dirmi se è meglio continuare o darmi al giardinaggio.
Non lo so, ho sonno, sono ore che scrivo per qualsiasi cosa sono su twitter. (@tomlinsbrave.)
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _petrichor_