Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sghii__    05/10/2014    2 recensioni
Siamo alla fine di un Gennaio 2013 particolarmente freddo. Alexis è una semplice diciottene appassionata di sport che lavora come trainer in una palestra e nel ristorante della madre per aiutarla. Non ha niente di particolare. Nella sua vita ci sono lo sport, gli amici e il diverimento.
Ma presto succederà qualcosa che metterà un po' sottosopra questa sua monotonia.
_____________________________________________________________________
-Buongiorno Miss stronza dell’anno! Come va la vita?- esclama Harry entrando in casa con un sorriso da ebeti stampato in faccia.
-Male adesso che sei arrivato qui.- rispondo sbuffando e chiudendo la porta alle sue spalle.
_____________________________________________________________________
-Sei l’unica ragazza che non ha una voglia matta di saltargli addosso e stuprarlo che conosco.-
-Oh no anche io voglio saltargli addosso. Per ucciderlo!-
_____________________________________________________________________
Chi dice però che una persona non possa cambiare idea su un'altra?
Storia scritta senza scopo di lucro. Il carattere e il comportamento dei personaggi è puramente inventato.
_____________________________________________________________________
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ojE21SEd_AM
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19
*Leggi le note in fondo, pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee





-Vedi di fartelo piacere, perché non ho intenzione di cucinare qualcos’altro.-
-Sisi, metti tutto sul tavolino e vieni qui.-
Appoggio i due vassoi sul tavolino e mi siedo a gambe incrociate sul divano vicino ad Harry il brontolone. Da quando ci siamo svegliati non ha smesso un secondo di rompere le scatole!
Intanto lui ha avvicinato il tavolino al divano e messo la pasta che ho preparato nei piatti, mettendomene uno sulle gambe. Mangiamo in silenzio il miglior piatto improvvisato di tagliatelle ai funghi che mi sia mai venuto in vita mia.
-Manca qualcosa…- dice Harry, continuando a masticare il boccone.
-Cosa?- chiedo curiosa. Forse ha ragione.
-Un po’ di sale. Ce l’hai messo?- dice e io torno indietro con la mente.
-No. Lo vado a prendere, aspetta.- appoggio il piatto sul tavolino e vado a prendere il sale in cucina per poi metterne un po’ sia nel mio che nel suo piatto. Mescoliamo la pasta e la assaggiamo di nuovo.
-Adesso va meglio?- chiedo.
-Si.- conferma lui.
Quando entrambi abbiamo finito Harry prende i piatti e li porta in cucina e io ne approfitto per correre in camera sua, prendere ciò di cui ho bisogno e tornare giù.
-Perchè sei andata sopra?- chiede, mentre sceglie il film che ci dobbiamo guardare.
-Ieri mi ero dimenticata di darti qualcosa.- dico tranquillamente, sedendomi affianco a lui con le gambe sulle sue.
-Mi hai preso un regalo?- chiede sbalordito, girandosi verso di me. Anche io farei la stessa faccia se fossi al posto suo.
-Bhè, posso sempre tenermelo.- dico con un sorrisino. Ammetto che questa situazione mi imbarazza un po’.
-Dai, sono curioso.- dice lui, con un sorriso a tutta bocca.
-Non è niente di che.- gli faccio presente.
-Mi piacerà lo stesso. E grazie.-
-Prego.- gli passo una busta di carta dalla fantasia moderna e colorata e lui quasi la strappa.
-Mi piace! È bello caldo!- esclama, vedendo il maglione nero a trecce. Sorrido in risposta e lui tira fuori due beanie identici, uno arancione e uno blu. –Anche questi mi piacciono. Grazie angioletto.-
-Non vorrei rovinarti l’entusiasmo, ma il beanie blu è mio. Il commesso per sbaglio l’ha messo nella tua busta.-
-Beh, adesso è mio. Te ne comprerò uno io, promesso.-
-Va bene.-
-Grazie per i regali. Mi piacciono molto, li metterò spesso.- dice, tirandomi in un abbraccio.
-Prego. Adesso guardiamo Magic Mike?- chiedo, con gli occhi da cucciolo più infallibili.
 
 
-Ti prego, basta corsa.-
-Hai fatto solo mezz’ora, non ti vergogni?-
-No, sono a pezzi, ti prego.-
-Va bene, scendi da li. Farai più pesi e più addominali.-
Gli passo la bottiglietta d’acqua mentre Harry scende dal tapis roulant. Dopo mezz’ora, è letteralmente senza fiato.
-Non ho più fiato.- sospira, mentre passiamo dove ci sono i materassini duri. Adesso gli toccano almeno un centinaio di flessioni, se non di più.
-Se sei senza fiato adesso, quando comincia il tour collassi a metà canzone.-
-Non ho problemi di fiato sul palco, non preoccuparti.-
-Ti conviene, sennò ci fai brutta figura tu, non io.-
-Sisi.- dopo cinquanta flessioni si ferma e io mi sdraio sulla sua schiena, con le gambe in mezzo alle sue larghe. -Vuoi venire ai Brit il 20?- mi chiede all’improvviso.
-Li guardo da casa, non ti preoccupare.-
-No, davvero. Vuoi venire?-
-Non credo di poter venire, grazie lo stesso.-
-Perché?-
-Non saprei cosa fare, come comportarmi.-
-Quella deve essere la tua ultima preoccupazione. Sono tutte persone civili quelle che partecipano ai Brit. Sono persone come noi due, non la Regina.-
-Vabbè, non ho il vestito adatto.- è diventato pazzo, ammettiamolo.
-Lo andiamo a comprare!- continua lui, un po’ più affaticato.
-Harry, oggi è il 15 febbraio, non ho il tempo di comprare un vestito per un evento del genere. Non sono una ragazza da eventi del genere.-
-Sei perfetta per eventi del genere. Eppoi il vestito lo troviamo in pochissimo.-
-No, Harry. Li guardo da casa, non ti preoccupare.-
-Non finisce qui.- dice, prima di buttarmi giù dalla sua schiena.
 
-Dove andiamo a cena?-
-Io devo lavorare, tu fai quello che vuoi.-
-Okay, vengo con te.-
-No, devo prima andare a casa a lavarmi e cambiarmi.-
-Ti aspetterò davanti alla tv.-
-Ma non hai niente da fare?!- gli chiedo sbuffando.
-Oggi no. Eppoi siamo venuti con la stessa macchina, quindi devo venire per forza con te.- CAZZO! Ha ragione.
Io ed Harry stiamo uscendo dalla palestra. Mi ha aspettata per un’ora mentre sostituivo la maestra di acquagym perché è venuto con me in macchina, visto che la sua è dal meccanico. Mentre aspettava, ha chiacchierato tutto il tempo con Jenny e Max di non so che cosa, ma non mi interessa. Ho bisogno di una doccia, puzzo di cloro.
-Okay, aspetterai in sala. Cosa vuoi venire a fare al ristorante? Perché posso anche accompagnarti a casa.-
-Ti ricordi la strada?- chiede sbalordito.
-L’ho imparata visto che mi trascini sempre a casa tua in qualche modo.-
-è vero.-
-Allora?-
-Voglio venire e basta. Farò compagnia a tuo fratello visto che avete mandato via la baby sitter.-
-Quella stronza gli ha messo il peperoncino nella pasta al sugo. E non normale peperoncino, ma Jalapeño e salsa di tabasco habanero. Ha tre anni, e che cazzo!- quella bastarda… appena Chase me l’ha detto l’ho fatta confessare e l’ho cacciata a calci in culo. Letteralmente.
-Si, è stata una stronza e tutti gli aggettivi negativi possibili, me l’hai già detto.-
-Bhè, se l’ho detto ci sarà un motivo. Guidi tu?- gli chiedo, allungandogli le chiavi.
-Va bene.- afferra le chiavi e va al posto di guida, mentre io metto i borsoni nel cofano della mia piccola Mini. –Ci hai ripensato sul venire ai Brit con me?- mi chiede appena mi siedo.
-No, sto a casa. Davvero, Harry.-
-Ti farò cambiare idea.-
-Non credo.-
-Si. Che numero porti di scarpe?-
-38 perché?-
-Cosi.-
-Sei strano, Fufi. Devo trovarti uno psicologo?-
-No, non ti preoccupare.-
-Va bene.-
Intanto siamo arrivati a casa, quindi prendo il mio borsone e vado dritta in camera mia. Mi spoglio e butto tutti i vestiti di oggi nel cesto dei panni sporchi, poi prendo l’intimo pulito e vado in bagno, pronta a fare una doccia ultra calda e ultra profumata. Quindici minuti dopo torno in camera con l’intimo pulito addosso, trovando Harry che fruga, come al solito, fra i miei vestiti.
-Vuoi scegliere tu cosa devo mettermi?- gli chiedo ad alta voce, visto che non si è ancora accorto di me.
-Se non ti dispiace …- risponde con un sorrisino, girandosi verso di me.
-Muoviti.- dico, avvicinandomi e tirandogli un coppino. –Ho freddo cosi.-
Ormai mi sono abituata a stare in intimo davanti a lui. Dal giorno del suo compleanno abbiamo passato quasi tutto il nostro tempo libero insieme, stando a casa sua a vedere film, a casa mia a passare il tempo prima di andare da qualche parte, a fare jogging e pattinaggio, in giro per Londra a fare shopping prima del tour o ad assaggiare le pasticcerie e le caffetterie migliori della città. E ogni volta che stiamo a casa sua, io sto con una sua maglietta e lui in pantaloncini.
Tira fuori un paio di jeans a vita alta e un maglioncino verde acqua più corto davanti e più lungo dietro. Dalla scarpiera invece prende le mie tanto amate Blazer verde acqua.
-Com’è?- chiede dopo aver posato tutto sopra il letto.
-Carino, grazie.- rispondo, prima di vestirmi in fretta. Prendo la borsa e lo seguo giù per le scale, tornando in macchina. Stavolta guido io.
 
-Chase, cosa vuoi da mangiare?- gli chiedo, avvicinandomi a lui e ad Harry alla cassa. Prima ho insegnato ad Harry come si fanno le ricevute e gli scontrini cosi se ne occupa lui al mio posto per stasera e, contemporaneamente, passa il suo tempo a far compagnia  a Chase.
-Pasta al ragù.- non ve l’ho detto che ha imparato a pronunciare la ‘r’ il mio amato fratellino?
-E dopo?-
-Hamburger e patatine.-
-Va bene. Tu vuoi mangiare?- chiedo ad Harry.
-Se non è un problema, certo.-
-Harry, sei in un ristorante. Dov’è il problema?!- avvolte mi chiedo se lo fa apposta o è serio…
-Sai, visto che stasera non sono nelle vesti di un cliente…-
-Tu sei completamente scemo. Cosa vuoi da mangiare?-
-Quello che mangia Chase va bene.-
-Okay.- dico a mia madre quello che mangeremo io, Chase ed Harry poi torno a servire.
-Alex!- mi richiama mia madre.
-Dimmi.-
-Mica dopo andresti in lavanderia a lavare le tovaglie e i tovaglioli? Ti prego.- mi chiede, facendo la sua faccia da cane bastonato. Ecco da chi l’ho presa…
-Perché io? Ethan esiste anche per questo!-
-Perché, voglio ricordarti, ormai qui dentro vieni a lavorare solo quando ti viene comodo?- ahhh! Questa brucia. Ormai sono due settimane che mi rinfaccia il mio passare del tempo con Harry, soprattutto le serate con Harry.
-Vuoi rinfacciarmelo a vita?-
-Si.-
-Va bene. Andrò io…- accetto controvoglia e sbuffando.
-Brava.- esco dalla cucina mentre lei torna a cucinare.
-Fufi, dopo vieni con me in lavanderia?-
-Eppoi sarei io quello fuori di testa…- dice a Chase, facendolo ridere. –Certo, o ti sei scordata che sono venuto con la tua macchina?!- mi dice con un sorrisino da ‘stavolta ti sfotto io’. Mi viene voglia di prenderlo a schiaffi.
-Stronzo…- borbotto allontanandomi e tornando al mio lavoro.



 

 


Booooonsooooooooooiiiiiiiiiir!

Lo ammetto, non mi ricordo nemmeno se l'ho scritto bene. E tanto per chiarire io ODIO tutto ciò che ha a che fare con la Francia, ma domani ricomincio a fare Francese a scuola, quindi niente, bonsoir :D

Ormai avrete capito che vi amo immensamente, ma voglio ripeterlo: VI AMO! 4 recensioni allo scoso capitolo e mi fate diventare sdolcinata ahaha ***
No, davvero. Vi amo troppo.
E soprattutto amo te, JelenaMine, e ti amerò finchè non perderò la memoria, promesso :* 

Adesso direte qualcosa come "Ma perchè questa bastarda ci tiene a dire che ama questa ragazza e non me?!" o blah blah, ma vi spiego subito: Questa ragazza, oltre a recensire la maggior parte dei capitoli, si è impegnata da morire per creare il T R A I L E R  di QUESTA storia. VI RENDETE CONTO????? Non so come ringraziarti, bellissima, se non amandoti per sempre <3

Passiamo a questo capitolo. A mio parere è abbastanza pietoso, ma ultimamente ho un blocco dello scrittore e quel poco che mi viene mi fa abbastanza cagare! Ma nonostante tutto, questo è il meglio che mi è venuto per oggi. Ma non temete ragazze! Dal prossimo capitolo le cose si rianimeranno! **

Bhè, che dire, guardate il trailer, spolliciatelo, commentatelo, fate lo stesso con questo capitolo, e condividete questa fottutissima storia con tutti i vostri amici! Adioooosss xx


Link per il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=ojE21SEd_AM





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sghii__