Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kryetta    10/10/2008    0 recensioni
Una figura si muove nalla notte,tanti ricordi riaffiorano nella mente,una persona,un vecchio amico,l'unica persona che mi abbia mai capito e qui,e io non faccio altro che scappare. E' la mia prima fic,siate buoni!!!Vi avverto,è piccola piccola!!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La forza per aspettare
I muscoli erano tesi,indolenziti;sarebbe stata una follia anche solo pensare di potersi alzare.
Aprire gli occhi,forse,poteva essere l’unico sforzo che il corpo poteva permettersi per non collassare di nuovo.
Le palpebre si aprirono,con una difficoltà e pesantezza indicibili. Appena le palpebre furono abbastanza aperte da poter vedere,non si vide altro che una cosa:bianco.
L’unica cosa che si riusciva a vedere era un qualcosa di bianco,omogeneo,tutto intorno a sé,mentre la testa,non faceva altro che girare ….
???
Una voce fioca,leggera aveva rotto il silenzio di quella pace candida ….
“Dottore??Ma,non ero morto??”
Sasuke cercò di mettersi seduto,ma la testa gli doleva troppo,e ricadde all’indietro,sopra qualcosa di morbido.
Si sentì afferrare da delle mani calde,piccole,delicate,che furono accompagnate da una voce altrettanto dolce-
??
Sasuke cercò di girarsi e di identificare la figura a cui apparteneva quella voce,cercò di girare la testa,e pi la vide:era una ragazza,poteva avere fra i 16/18 anni massimo,magra e un po’ basa ;aveva i capelli corti,castano chiaro che le svolazzavano sopra le spalle,e due occhi molto particolari:il destro era azzurro,mentre il sinistro era verde …
???
S
M<5 giorni…>
Solo in quel momento Sasuke aveva notato le occhiaie sotto gli occhi della ninja: doveva essere davvero stanca.
S
La ninja era visibilmente sorpresa da quella domanda,e anche se con timidezza aggiunse
M
Sasuke non ebbe il tempo di controbattere,fu interrotto da uno strano brusio proveniente dal corridoio.
Infermiera>Non può entrare!!Il paziente ha subito un forte shock emotivo!!Non può ricevere visite!!>
???
Michiyo si portò le mani alla bocca quando sentì quella voce…
M
Sasuke non ebbe neanche il tempo di chiedere,che la ragazza dai capelli rosa irruppe nella stanza.
Nessuno proferì parola,ci fu solo un lungo incroci di sguardi:sguardi sgomenti,addolorati,turbati,e pieni di gioia---
Sa
Sakura stava andando incontro al letto di Sasuke per abbracciarlo,ma non fece in tempo,interrotta da Michiyo,che la bloccò a metà strada----
M
Sdisse la ragazza continuando a sorridere e a guardare con le lacrime agli occhi Sasuke,ce nel fra tempo,cercava di sfuggire a quegli sguardi,che trovava talmente fastidiosi …
Mdisse indicando a Sakura la porta …
La ragazza uscì a malincuore dalla stanza,non smettendo mai di guardare Sasuke dritto negli occhi.
MChiese Michiyo,sotto lo sguardo interrogativo di Sasuke
M
Sasuke distolse lo sguardo,e guardò nel vuoto davanti a sé
S
M
Sasuke si voltò verso la ragazza,che era tremendamente seria…
S
L’infermiera si avvicinò a Sasuke e l’aiutò ad alzarsi..
M
Qualche ora dopo,nell’ospedale il caos regnava sovrano,mentre infermiere veestite di bianco correvano frenetiche da una parte all’altra…
S
Infermiera
SSakura era rimasta schockata dalle parole dell’infermiera,e quando corse nella camere di Sasuke per controllare con i suoi occhi la situazione,trovò Naruto,ai piedi del letto,inginocchiato per terra.
S
Sul letto,un pezza di carta stropicciato veniva mosso dal vento,fino a cadere dal letto ..
Sakura lo prese e lo lesse
“Non pensate più a me. Non parlate più di me. Non piangete più per me. Ho trovato qualcuno che può aiutarmi,qualcuno che mi farà capire.
Questo no è un addio,ma solo un arrivederci …. “
S
N
Sakura si accasciò accanto a Naruto …
Sdisse accarezzando il letto …
N

Fine.
O no???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta