Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    10/10/2008    5 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono sempre della mitica Row

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

 

Colori che scompaiono, portati via da Lucius,

Un amore che sta nascendo, ma che è già destinato a finire,

Pregiudizi troppo ostili

 

COLOURS AND LOVE

Draco dorme e ha gli occhi chiusi, non vi sente, non vi vede..

Da quando Lucius Malfoy se ne è andato, lasciando dietro di lui una scia di assoluta opacità.

I colori che fino ad un attimo prima avevano invaso quella stessa stanza.. colori di gioia, di serenità; colori di un amore appena sbocciato se ne erano andati, lasciando spazio a un'aria intrinseca di dolore, di tristezza.

Ron boccheggiava, troppo sconvolto dalla notizia che il suo adorato amico Potter e l'acerrimo nemico Malfoy si amassero.

Troppo sconvolto dal fatto che Harry amasse Draco.

Un uomo amasse un altro uomo.

Due uomini.

Stesso sesso.

Uguali.

Blaise invece, guardava davanti a se, ma non vedeva realmente ciò che gli stava davanti.

Lui vedeva il volto di un ragazzo che sorrideva.

Una cicatrice a forma di saetta, la faccia stupita del suo migliore amico.

Lui amava Harry Potter, ma non poteva dirlo a nessuno, ben che meno confidarsi con Draco.

Già lo immaginava, il bel biondino, mentre lo guardava sconvolto.. sapeva che il ragazzo si sarebbe fatto mille problemi; non avrebbe più baciato il moretto davanti a lui e soprattutto, non gli avrebbe più confidato i propri sentimenti.

E questo non poteva assolutamente accadere.

Harry era, forse, quello più sveglio di tutti, o almeno, sembrava di esserlo.

Continuava furiosamente a camminare avanti e indietro nella stanza, lanciando occhiatacce di qua e di là, in cerca di una soluzione al suo problema.

Purtroppo non era neanc’ora riuscito a trovarla.

Forse perché non esisteva??

Dove era Hermione quando c'era bisogno di lei??

Ron decise di parlare, se non per tagliare quel silenzio, cosi assordante, cosi rumoroso.. troppo per le sue orecchie e il suo cuore.

"Harry.. come puoi veramente"

"Come posso cosa??" chiese Harry voltandosi, stupito, verso di lui.

Cosa intendeva Ron con le sue parole??

"Amare Malfoy" decretò il rosso guardandolo, scioccato.

Blaise, curioso di quella discussione li guardò, assorto nei propri pensieri.

"Perché non dovrei poterlo amare??"

Harry era stupito.

Possibile che anche nel mondo dei Maghi esistessero pregiudizi simili??

Harry non poteva crederlo veramente possibile.. come poteva essere??

Il mondo dei Maghi non poteva essere come quello dei Babbani.. lui non voleva crederci.

"Siete due .. ragazzi"

Si, anche nel mondo dei Maghi esistevano pregiudizi simili.

Un silenzio di tomba cadde addosso a loro.

Blaise aveva gli occhi offuscati mentre Harry, Harry.. era.. totalmente fuori dal mondo.

Occhi sbarrati che non avevano neppure un bagliore di vita.

Come poteva Ron pensare quelle cose??

Come??

"Sai quanti ragazzi si amano Ron??" domandò Harry, stralunato.

"Nessuno" rispose il rosso, sicuro di se.

"Anche Seamus è gay, per non parlare di Oliver Baston" pronunciò Harry, secco, duro.

Se c'era una cosa su cui il moretto era intransigente erano proprio i pregiudizi.

Odiava le persone che si basavano sull'aspetto o sullo stile di una persona per poter capire come erano fatte veramente.

E Ron.. non poteva credere che anche il suo migliore amico fosse così.

Il rosso per tutta risposta gli voltò le spalle sparendo dietro la porta di mogano scuro.

Harry e Blaise si guardarono.

Uno sguardo che diceva tutto e niente..

Promesse di un amore che non poteva esistere [Blaise]

Promesse di stare insieme per salvare Draco [Harry]

Amore impossibile [Blaise]

Amicizia oltre ogni limite [Harry]

Aiuto per i propri sentimenti [Blaise]

Aiuto con Ron [Harry]

E Draco..

Un Draco che continuava a dormire, senza rendersi conto di ciò che era appena successo in quella camera.

***

Attenzione: Non ho idea se la cosa si noti o no, ma credo di avere cambiato stile di scrittura.. A dire la verità non ne sono certa e sarei felice se qualcuno mi dicesse se gli piace oppure no..

Se lo trova cambiato oppure no!!

 

MiKeYwAy4EvEr : Non lo prenderei mai come affronto personale!!

E’ una critica costruttiva e a me piacciono se sono poste in questo modo.. infatti, ho provato a seguire i tuoi consigli, spero di essere andata meglio delle altre volte.

Ti ringrazio per aver commentato!!

Grazie!!

 

Lupetta : Ecco fatto!! L’ho continuata, e spero ti possa piacere anche questo capitolo.

Fammi sapere!! E grazie ancora!!

 

DJKIKA : Grazie!!

Bhè, non è che ero proprio impazzita, più che altro, ero veramente caduta in uno stato di depressione perché le critiche che avevo avuto non erano costruttive.. erano critiche e basta.. poi non sono nemmeno stata bene di mio perciò.. avevo proprio deciso di non scrivere più.

Per fortuna sono tornata, vero?? XD

Grazie e .. ricambio il bacio immenso anche io!!

 

E91Y : Addirittura talento??

Ok, meglio non pensare che dici veramente o potrei montarmi la testa xD

Grazie veramente per tutto ciò che hai scritto, è stato molto bello leggere il tuo commento.. grazie, veramente, per i complimenti e per tutto quanto.. spero che la storia continui a piacerti.

 

dark90 : Mi dispiace deluderti tesoro..

Non è ancora arrivato il momento della tortura dei Malfoy, ma non ti preoccupare.. avverà.. in un futuro non molto tardi e nemmeno non molto prossimo xD

Insomma.. tra un po’ di capitoli avrai la tua vendetta, almeno credo u.u .. a dire la verità non ho ancora deciso come farla continuare.

Huah Huah.. quanto sono cattiva!!

Grazie

 

Andy14 : Eccomi ancora qua!!

Hai visto?? Non vi ho lasciati.. spero che la storia continui a piacere..

Un besos..

Grazie

 

angelicascerra : Addirittura DIVINO??

Non esagerare ti prego xD oppure mi monto la testa e mi auto-proclamerò vostro Draco personale xD

Basta scherzi u.u grazie per il commento.. spero che la ficcy continui a piacerti .. e spero che il mio divino stile di scrittura non sia cambiato troppo e continui ad appassionarti

Grazie

 

matt1 : Eccomi!!

Ho continuato e spero che continui a piacerti e a farti amare le mie storie..

Grazie per il commento

 

valefan : Come volevi tu ho deciso di non far accettare l’amore di Draco e Harry da Ron.. visto??

Il rossino ci metterà moltoooo tempo per riuscire a buttare giù la notizia e nel frattempo vedremo come Blaise ed Harry faranno amicizia sempre di più fino a quando..

No No!! Ho già detto troppo u.u poi spoleiro tutta la storia e voi non la leggete più xD

Grazie comunque per il commento, sono felice che tu abbia letto tutta la mia storia.

Grazie

 

illyria93 : Sei stata accontentata!! XD

Grazie

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl