Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    06/10/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano rimasti soli in quel villaggio desolato e tetro. Il sole stava scemando e il vento cominciava a soffiare freddo. D. era in piedi con le membra contratte ed il respiro affannato, mentre Gin dietro di lui si era seduta ai bordi del pozzo.
< Quindi non sei così inattaccabile, c’è anche chi ti mette i piedi in testa? >  gli disse con un misto di sfida e rassegnazione.
< Non vedo come tu ti possa permettere di far certe insinuazioni.>  disse l’uomo voltandosi di scatto con gli occhi iniettati di rabbia.  
< Ora siamo allo stesso piano…. Non puoi darmi ordini finche la mia vita non è nelle tue mani.> rispose la ragazza guardandolo con…..
Non le faceva più paura, non sapeva bene il perché ma stava capendo che lui non era quell’essere onnipotente che sembrava, anzi era debole e indifeso come qualsiasi uomo. In più non era così crudele come voleva farsi passare, l’ aveva protetta dalla regina di cuori, aveva cercato di non farla entrare in contatto con l’orrore di quel luogo, e l’aveva protetta dalle sue stesse lacrime. Ora quell’uomo forte e fiero, stava in piedi davanti a lei, con le braccia strette lungo ai fianchi e lo sguardo perso nella paura che cercava di nascondere a fatica, e quell’ultimo tentativo che aveva fatto per tenerla sotto controllo era servita soltanto a renderlo patetico e fragile.  Non riusciva a capire, ma gli ricordava tremendamente qualcuno.
Ormai lo fissava da parecchi minuti e lui la fissava di rimando, quando lo scalpiccio di degli zoccoli li fece destare e voltare verso il luogo di provenienza. Un grande cavallo bianco li osservava possente, decorato con addobbi vistosi fin troppo sgargianti per un animale simile. Sulla sua schiena stava ritto un giovane di bell’aspetto con gli occhi scuri e un ciuffo castano nascosto da un cappello rosso come il suo mantello.
Il ragazzo scese velocemente di sella e corse incontro a Gin inginocchiandosi ai sui piedi.
< Finalmente ti ho trovata mia amata. O dolce fanciulla i miei occhi si perdono nei tuoi e la tua voce incanta i miei sogni….>
< Scusa l’interruzione…. Ma tu chi sei?>  chiese la ragazza trattenendo un sorriso di imbarazzo.
< Sono il principe Filippo.> rispose impettito il ragazzo un po’ innervosito dalla risposta.
sospirò D. andandosi a sedere sul muretto del villaggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98