Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaCattivaRagazza    06/10/2014    0 recensioni
Ciao io sono Kristel Brooks e la mia vita sta per prendere una svolta inaspettata conoscerò persone fantastiche e persone che mi feriranno una persona egocentrica e insopportabile di nome Zayn e che succederà se fosse meno egocentrica e insopportabile scopriamolo insieme dai apri la storia e vivremo insieme un sacco di avventure dai su ti aspetto .
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prov. Zayn 

“No aspetta Emily Zayn ha ragione. Non mi conoscete potrei essere una pazza e mi scuso con tutti, soprattutto con te Zayn ora me ne vado scusate ancora. ” Non credo si sia accorta di star piangendo, penso sia missione raggiunta. 

Dopo questa frase si avvia di corsa verso la porta e sparisce dalla mia vista ma si sente il botto della porta segno che se ne andata.

“ Zayn sei un animale perchè l ‘ hai fatta piangere non ti sembra esagerato” 

“ non ho un motivo preciso Liam ma non mi stava simpatica tutto qui” 

“ scusate ragazzi ma io vorrei andare in camera mia, Zayn io non sono tipo che urla e sbraita io ti dico una cosa tu domani ti andrai a scusare con Kristel”te lo scordi nonna.

“ neanche per sogno” 

“ invece no oppure ti devo ricordare quello che e successo 3 anni fa Zayn” COSAAAA!!!! 

“ ok nonna mi ci scuserò  domani mattina” 

Tre anni fa non ero popolare come lo sono ora, un giorno il  5.07.2012 stavo andando alla lezione di matematica a quel tempo non studiavo qui a Bradford  ma in un altro posto come stavo dicendo stavo andando alla lezione ma a quella lezione non ci arrivai mai perchè 5 ragazzi mi bloccarono e mi pestarono di brutto, per fortuna di li  passava un ragazza che non ebbe paura e si fece avanti e mi salvo, mi salvo la vita ero ridotto davvero male, altri colpi non sarei qui, allora disse pestate me non lui lasciatelo e cosi fecero con le poche forze che avevo mi alzai e andai a chiamare un professore ma al mio ritorno quella povera ragazza non c’era più, era distesa con gli occhi gonfi e sanguinava ovunque a quella scena del corpo della ragazza morta rabbrividì  non riuscivo a muovermi allora il professore mi fece portare via e questo e quello che e successo quel maledetto giorno vi starete chiedendo che c’ entra io quel giorno cambia diventai stronzo superficiale ero irriconoscibile ma giurai che non avrei mai ferito una ragazza e se lo avrei fatto avrei fatto di tutto per farmi perdonare ed oggi lo fatto e ripensando a quello che e successo 3  anni fa mi pento mi pento amaramente ma posso ancora rimediare scusandomi con lei.

“ Emyli, Zayn io e i ragazzi vi vogliamo lasciare soli quindi notte, dai andiamo ragazzi!!”I ragazzi sanno tutto con loro non ho segreti e loro non ne hanno con me. 

“Grazie Liam”

“di niente Emyli” E detto questo Liam e i ragazzi sene vanno ed Emyli si ritira in camera sua quindi tocca a me sparecchiare.
Ho appena finito ora e meglio andare a dormire.

IL MATTINO SEGUENTE 

Prov.Kristel

“ triiiiing triiing ”

“ mmm.... che ore sono ”

Mi srtofino gli occhi come ogni mattina  d’altronde  e prendo la sveglia bianca e nera e una di quelle automatiche, che io personalmente abolirei dalla faccia della terra ma non comando io quindi....

Guardo il displey della sveglia che segna le 7:00  una parte del mio cervello dice di rimettermi sotto le coperte e dormire ancora un po ma purtroppo non posso devo andare ad iscrivermi a scuola, quindi meglio che mi muovo. Inizio facendo colazione aspetta!! non ho niente da mangiare si vede che faro colazione per strada allora ora tocca alla doccia una bella doccia calda non ha mai fatto male a nessuno.Non ha mai fatto male a nessuno se non ci scivoli, ahahah solo io posso fare una cosa del genere, meglio che mi asciugo i capelli  senno rischio di prendermi un bel raffreddore.

Perfetto sono pronta vestita con un Jeans blu scuro strappato e una maglietta a maniche corte di Mammolo poi delle converse arancioni con dei lacci bianchi alla fine sono delle converse semplici  e per finire una borsa di grandezza media color Jeans quindi si sono pronta, meglio che mi muovo, oggi ho un sacco di cose da fare tipo fare a spesa, iscrivermi a scuola, trovare Malik e tirargli un calcio nelle palle sara una giornata fatica, sto uscendo di casa ma prima che io apra la porta qualcuno suona.

“Ciao..... Kristel”

“Zayn che vuoi? vattene prima che il tuo amichetto si faccia male”

“Scusa, scusami non so perchè ho detto tutte quelle cattiverie ti prego scusami”

“ Scusami Zayn ma non posso la prossima volta pensaci prima di parlare” E gli chiudo la porta in faccia. 

Prov. Zayn  

Mi ha chiuso la porta in faccia ma mi devo far perdonare cosa posso fare aspetta chiamo i ragazzi e vedo cosa ne pensano loro.

AL TELEFONO 

“ Zayn che c’e” 

“Louis scusa se ti disturbo, ma avvisa gli altri e digli di venire davanti casa di Kristel ho avuto un idea per farmi perdonare”

“ ok ora mi alzo dal letto solo perchè riguarda una buona causa ma di cosa si tratta”

“vieni e te lo dico e avvisa gli altri” 

“ ok “

FINE CONVERSAZIONE TELEFONICA

Non passano 30 minuti che arrivano tutti 

“allora Zayn quale la tua idea per farti perdonare”

“ vedi Niall ho pensato di cantargli una canzone in modo che mi ascolti che ne pensate”

“ ok e volevi che noiti facessimo da coro giusto”

“giusto Hazza”

Allora ci piazziamo davanti alla finestra di casa sua ed iniziamo a cantare una canzone scritta da noi ed e Best Song Ever. 

Prov.Kristel 

Ora sono seduta sul divano arrabbiata come non che fiche non sento delle voci fantastiche allora mi affaccio alla finestra e lo vedo e gli vedo e 
Zayn con i ragazzi stanno cantando una canzone fantastica. 

“ allora Kristel mi perdoni?”

“sai Zayn io sono il tipo di persona che da sempre una seconda opportunità quindi si, ma solo una”

Ed ecco che il mio vero carattere non ci posso fare niente se sono troppo buona secondo voi ho fatto bene?.

CIAO BELLE 
Vi piace il capitolo?
Secondo voi Kristel ha fatto bene?
Se ci sono degli errori ditemeli che li correggo subito. 
UN BACIO LaCattivaRagazza

Ecco cosa indossa Kristel 
                                                                                           
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaCattivaRagazza