Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Love_in_London_night    06/10/2014    6 recensioni
Jared, dopo i concerti in Francia, decide di farsi una vacanza da solo. Affitta una villa in un paese molto esclusivo della Costa Azzurra, vicino Nizza. L’equivalente dello yacht che ha affittato nella realtà, per intenderci. Perché scegliere una villa lussuosa? Semplice, per vivere isolato e nel completo anonimato tra gente che è anche più benestante di lui, almeno si garantisce la riservatezza che cerca.
Ma cosa succede se nella casa c’è un problema? Lui pensava di essere solo, ma se così non fosse?
E se il problema avesse gli occhi chiari e i capelli biondi che tanto piacciono a Jared?
E se, in tutto questo, c’entrasse una mamma echelon fuori dai canoni?
Dal primo capitolo: “Sentì il cellulare vibrare e lo guardò: un nuovo messaggio da un numero che non conosceva.
Confermo, uno sguardo molto interessante
Non si sarebbe mai liberata davvero di lui, nemmeno se avesse messo tra di loro tutta la Costa Azzurra. Quella settimana sarebbe stata lunga.
Ringhiò per manifestare il suo disappunto, e per la prima volta lo sentì ridere, veramente divertito dalla sua reazione.
Il problema era solo uno: aveva una risata bellissima, e lei se n’era accorta."
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa storia è stata rimossa da EFP perché mercoledì 7 giugno uscirà in self su Amazon.

Ho cambiato il titolo, come potete vedere.
Ma anche protagonisti, perché Jared... non è più Jared.
In realtà questo cambio è avvenuto nel 2018, su Wattpad, ma ora – visti i cambiamenti – è necessario comunicarlo anche qui.

Da "Dive into the center of fate" a SEI TU CHE ALZI LA TEMPERATURA. Grazie Max Pezzali per quel concerto provvidenziale a cui non sarei dovuta andare. Grazie perché cercavo un titolo che non mi veniva, e non sarebbe mai venuto senza quella serata.

Vi mostrerei la cover MERAVIGLIOSA, ma caricarla su EFP nel 2023, dato che lavora ancora su HTML, diventa complicata. Se la volete vedere avete tre alternative:

1. cercarmi su INSTAGRAM: cris4estascrive.
2. cercarmi su WATTPAD: itscrishere
3. cercarmi su Amazon. Il romanzo sarà online dal 7 di giugno.

Poi... cosa dire?

La storia ha subito un po' di modifiche, sì.

È passata dalla terza persona alla PRIMA, quindi nel romanzo ci sarà il DOPPIO POV.

Ma, soprattutto, sono state aggiunte delle scene. E CHE SCENE.

Il titolo è indicativo.

Infatti ho aggiunto lo spicy. In effetti ci stava, ma qui su wattpad non mi sentivo pronta ad affrontare una simile cosa. Invece ora le cose sono cambiate, io in primis lo sono, ed è giunto il momento di scaldare un po' l'ambiente. IN TUTTI I SENSI.

Spero che la notizia vi faccia piacere, e spero che vogliate tenere la nuova versione di Dive into the center of fate stretta tra le mani.

Io vi aspetto,

Cris
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Love_in_London_night