Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    10/10/2008    2 recensioni
Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,
Un tragico incidente, un trauma,
Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…
In un batter d’occhio tutto cambierà!!
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro

I personaggi appartengono a me e questa ficcy non è scritta a scopo di lucro.

È una ficcy abbastanza introspettiva perché adoro far vedere il carattere ed i sentimenti dei personaggi…

Vi avverto se qualcuno non l’avesse notato che è presente la relazione boyXboy… se questo vi provoca del disagio per favore… non leggete!!

Il titolo è in inglese e significa… “In un batter d’occhio”

È la prima volta che scrivo un Originale… spero che vi possa piacere…

Detto questo, buona lettura.

***

Due fratelli gemelli… uguali eppure così diversi,

Un tragico incidente, un trauma,

Nuove amicizie e vecchi incontri condizioneranno la loro vita…

In un batter d’occhio tutto cambierà!!

 

IN A JIFFY

By StoryGirl

 

Lee,

Un nome, una realtà..

Fede e i genitori

 

UN INFERNO

"Scusami Fede, è solo colpa mia se ti senti in questo modo, è colpa mia se continui a sentirti la causa della morte dei nostri genitori, ma non è così, credimi. Non è colpa tua.. è .. colpa del destino, che ha tracciato con la sua mano invisibile un taglio sulla nostra vita, dividendola a metà. Noi da una parte e i nostri genitori dall'altra, ma non è colpa di nessuno, se non della vita che a volte ci riserva delle amare sorprese" mormorò il ragazzo facendolo alzare e posandolo, delicatamente, sul letto.

Gli sorrise.

Un sorriso che anche se Federico non poteva vedere, lo percepiva, perchè veniva dal cuore di suo fratello e attraversava le barriere del tempo e dello spazio, riuscendo a raggiungerlo in qualche modo e fargli percepire il battito indistinto del cuore dell'altro che, senza pensarci, stava unendo la sua anima alla sua.

"Grazie" riusci a dire solamente, prima di lasciarsi andare contro il letto, sorridendo vagamente come per rispondergli.

Jess non poteva che esserne felice, in qualche modo lo aveva aiutato.

Certo, non del tutto, ma quanto basta per farlo rilassare.

Era tutto quello che poteva fare in quel momento, dopotutto anche lui non aveva avuto una bella giornata, e non era giusto che tutte le attenzioni fossero rivolte solamente al fratello.

Micheal era il suo pensiero fisso, da quando lo aveva visto era riusciuto ad insinuarsi come un serpente all'interno del suo cuore ed in qualche modo lo aveva fatto prigioniero di una morsa di ghiaccio.

Un chiodo fisso il suo.

Micheal era il ragazzo a cui pensava costantemente in quelle ore.

Eppure sapeva che era un amore più o meno a senso unico.

Sapeva che Micheal non era del tutto etero, possedeva un gay radar infallibile e l'aveva usato spesso in quegli anni per capire chi poteva farsi e chi invece no.

Nonostante ciò una volta si era sbagliato.

Con Lee.

Il suo incubo peggiore.

Per puro sbaglio un giorno aveva deciso di provarci con il biondo che lo aveva ammagliato grazie ai suoi atteggiamenti così sicuri di sè, e aveva commesso lo sbaglio più grande della sua intera vita.

Lee non era gay e glielo aveva fatto notare iniziando a perseguitarlo in ogni modo possibile ed inimmaginabile.

Ed ora Lee era tornato.

Per rendergli la vita un inferno.

***

Attenzione: Non ho idea se la cosa si noti o no, ma credo di avere cambiato stile di scrittura.. A dire la verità non ne sono certa e sarei felice se qualcuno mi dicesse se gli piace oppure no..

Se lo trova cambiato oppure no!!

rasiel : Grazie alla tua recensione, che mi ha veramente scaldato il cuore ho deciso che continuerò anche questa fanfiction.

Sai quando l’ho iniziata avevo in mente una storia abbastanza semplice che però toccasse temi attuali e che potesse piacere.

Alla fine, forse.. è diventata anche troppo seria per i miei gusti, ma mi piace come si sta evolvendo e credo che farò di tutto per riuscire a finirla..

Spero che continuerai a seguirmi e che mi farai anche delle critiche costruttive, in modo che possa crescere e rendere la storia sempre più appassionante per te che la leggi con così gusto e passione.

Grazie veramente per i complimenti che mi hai fatto, spero di poterti rendere felice scrivendo questi capitoli.

 

Vegeta4ever : Grazie mille!!

Di tutto ciò che hai scritto!!

Spero veramente che la storia continui a piacerti e sono felice che tu l’abbia letta per intero.. e non ti sia fermata prima xD

Grazie!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl