Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: micky_masci7    07/10/2014    0 recensioni
Cinque ragazzi (Harold, Niall, Zayn, Liam e Louis) e cinque ragazze (Ashley, Layla, Tiffany, Missy, Katheryn), due gruppi che si odiano, cosa li spingerà ad essere amici? Dal 1° capitolo...

Interrompiamo il programma per l'annuncio richiesto dalla Oxford University: concorso per gruppi musicali,il concorso si terrà all'anfiteatro della Oxford University la gara durerà 3 giorni.Gli studenti che vogliono iscriversi,si devono recare presso la segreteria della scuola aperta dalle 08:00 alle 15:00. Il concorso andrà in diretta TV. Il gruppo vincitore,vincerà un viaggio tutto compreso 5 stelle a New York".
Ashley: "Ragazze! Avete sentito? Che dite se ci iscriviamo?"
Tutte insieme: "Ashley ma certo che ci iscriviamo!!!"
Tiffany: "Poi così,Layla avrà la possibilità di suonare la chitarra in pubblico!"
Layla: "Ma che ti sei fumata il cervello? Io davanti a tutte quelle persone e per giunta anche in Tv... Ok va bene!"
QUALCHE CAMERA PIU' IN LA'...
Liam aveva ascoltato l'annuncio del concorso e lo va a dire agli altri: "Ragazzi! non crederete alle vostre orecchie! Qui a scuola si terrà un concorso, capite? E' la nostra occasione!"
Harry: "Liam ma ne sei sicuro? Intendo...sicuro, sicuro?"
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Rakele... Seconda parte!


 
 
Dai ragazzi...
H="dunque,Lou e Zayn rose rosse,prendetene 5. Lee tu ti occupi del regalo visto che sei il più romantico diciamo,qualcosa si originale mi raccomando,io penso alle candele ovviamente rosse...TUTTO CHIARO?"
Tutti="si signor capitano!"
H="peeeerfetto!ora muovete il culo e mi raccomando con le rose devono essere stupende,non un petalo appassito o fuori posto,niente rose sgualcite!"
Lou="Harry smettila!abbiamo capito piuttosto muovilo anche tu il culo,ci incontriamo esattamente nella stanza di Niall alle 16 in punto!ehm che ora sono ora?"
Z="le 15:30..."
L="come le tre e mezza?facciamo che ci incontriamo lì verso le 17 ok?"
Lou="si va benissimo"
Z="ok per me vas bien"
H="no è troppo tardi..."
Lou="e ti pareva che ancora non aveva parlato!aggiudicato per le 16:30 e niente discussioni!"

Pov Niall
Sinceramente ho paura di quello che vogliono fare...e se poi a Layla non piace?ecco quello che succede sempre,ripensamenti insicurezze e pippe mentali!
"Nì sta calmo caspita!"
Coscienza zittati
"Mai svegliare il cane quando dorme!"
Non stavo dormendo!
"Nono infatti stavi solo facendo il baccalà...ops scusa!tu lo sei davvero"
Sei crudele sai?grazie mille!
"Ehy scherzavo!"
SPARISCIIIII
"Vabbineeee"
Ok sono impazzito del tutto!e adesso ci si mette anche il cellulare che non la smette di squi...oh è Laylaaaaa!
*Chiamata*
N="pronto?"
L="ehy amore!che combini?"
N="faccio il bagnettoooo"
L="bravo!senti io torno verso le 17 per te va bene?"
N="mmmm fammi pensare...credo di si ma fai in fretta!a proposito...che hai comprato?"
L="surpriseeee!lo vedrai sta sera!a dopo"
N="a dopo"
*finish chiamata*
Meglio mandare un messaggio ai ragazzi...
A Harry:
Haz Layla torna alle 17...MUOVETEVIIII!
Da Harry:
sta calmo arriviamo!
A Harry:
Grazie di tutto Bro!ti devo un favorone!
Da Harry:
Non è questo il momento di pensare ai favori,non mi devi niente e prego...ora se per favore smetti di mandarmi messaggi riesco a concentrarmi di più non credi?
A Harry:
Ma che hai oggi si puó sapere?ah lasciamo perdere ciao!
Non ricevetti nessuna risposta,ma che ha quel ragazzo bella testa?bhaaaa
A Harry:
Avvisa anche gli altri se non ti crea disturbo Signor nonmiromperemidevoconcentrare Styles!
Da Harry:
Si li avviso io
A Harry:
Ma devo cucinare io?o prendiamo due pizze?
Da Harry:
Come preferisci
A Harry:
Vada per la pizza!

Pov Hazza
Candele...ma da dove mi è venuta questa idea ora?!?vabhe eccole,vaniglia?noooo!fragola...forse,arancia neanche morto!al profumo di rose?bhe siamo in tema quindi vada per le rose!
Pov Louis and Zayn
Z="Lou sta attento hai sentito che ha detto Harry no?"
Lou="sisi sto cercando di fare il più possibile per non romperle cazzo!"
Z="ehy calmati!"
Lou="sono calmo!muoviamoci"

Pov Liam
Non so se potrà piacerle,penso di sì peró...sono due collane fantastiche a dir poco!una è per Niall ed è nera e per Layla è bianca,sono die pezzi di un puzzle che hanno la stessa scritta all'interno:Mi piacerebbe aspettare per te, fino a sempre. È senz'altro fenomenale!

Pov Niall
Stavo ordinando la pizza,quando qualcuno bussa alla porta...
H="Niall buona sera!"
N="Haz!hai fatto presto!che hai comprato?"
H="quando arrivano anche gli altri ti facciamo vedere"
N="ma ma ma ma ma ma ma sono curiosoooo!"
H="non credo dovrai aspettare molto...vado ad aprire"
Lou="ehy raga raga bella gente Louis è qui presente!"
Z="per nostra sfiga!"
L="Zayn per favore eh!"
Z="ok papi!"
H="mettete tutto sul tavolo"
N="ma quanta roba avete comprato?vi sono bastati i soldi che vi ho dato?"
L="ovvio sta tranquillo Nì"
Lou="dunque...le rose stanno bene maaaaa...Harry che cazzo stai facendo?!?"
H="sto strappando i petali non lo vedi?"
Z="CAZZO AVEVI DETTO CHE DOVEVANO RIMANERE INTATTI!"
H="ma se li devo spargere sul letto!" scuoto la testa esasperato,non cambieranno mai!
N="ragazzi calma!fatemi vedere che altro avete preso" Harry mi porse delle candele mooolto profumate!buone!poi arriva Liam e mi da una scatolina...la apro e rimango a bocca aperta!caspita sono delle collane bellissime!
N="sono bellissime cavoli!"
Lou="chiudi la bocca che entrano le mosche Niall!"
N="okok ma...per curiosità...voi che vete regalato alle altre?"
H="io ad Ash le ho regalato una collana con un ciondolo a forma di nota musicale con una pietra celeste sulla così detta testa e sulla coda delle pietruzzole argentate"
Lee="io ho regalato a Missy una collana con un cerchio che al centro ha un cuore e c'è inciso Tesoro Mio"
N="wow!"
Lou="io a Kath le ho regalato una collana con un cuore che sulla punta ha un fiore rosa"
Z="io ho regalato a Tif un anello formato da cuori...e bhe sono l'unico ad aver regalato un anello a quanto pare"
N="davvero,sono regali stupendi!"
Tutti="anche il tuo!
Lee="ovvio l'ho scelto io!"
H="moolto simpatico"
N="mi aiutate a preparare?questa sera staremo qui da me ovviamente...non da lei!"
Z="secondo me neanche ci torna in camera sua..."
H="che porcelloooo!"
N="e dai basta!è vero,puó essere che non torna nella sua stanza!non si sa mai eh!

 
Dalle ragazze...
L="ho un bel presentimento sapete?"
A="anche io in un certo senso...apparte che ho paura che abbiano dato fuoco alle loro camere...ma vabeh"
T="ahahahahah hai ragione ma non sono più dei bambini!"
Tutte la guardarono come per dire 'stai scherzando vero?'
T="ok ok avete vinto...sono peggio dei bambini ma chissà,non si sa mai!"



SPAZIO "AUTRICE"
Ehm...ciao!mi odio da sola!in questo capitolo ci dovevano essere parti rosse ma non ho idea di come scrivere... Cioè stiamo ad Ottobre e io ancora non ho finito il capitolo di San Valentino, ma giuro che non è colpa mia! Ho gli esami e le prof non ci aiutano (so che non vi frega niente ma è per giustificarmi)questo capitolo è una vero merda (MA CHE NOVITÀÀÀÀ) quando posso, continuo. Intanto ringrazio di cuore Giorgia che mi posta i capitoli e voglio ringraziare inoltre tutte le persone che hanno messo la mia ff tra preferite/seguite/ricordate, grazie anche alle lettrici silenziose e grazie a chi recensisce nei capitoli.

Questi sono i gioielli!
Liam:

Zayn:

Harry:

Louis:

Niall:

Spero vi piacciano...alla prossima:)
Mickyxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: micky_masci7