Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    07/10/2014    10 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo passato un'anno stupendo accanto a Zayn, ci furono degli altri e bassi con qualche litigio ma riuscivamo a fare pace immediatamente perchè l'amore superava tutto. La villetta che aveva preso Zayn era fantastica, grande, accogliente e piene di stanze che abbiamo allistito per bene, in taverna avevamo fatto la sala giochi, con un tavolo da bigliardo, un mini bar e un'aera relax, in una stanza Zayn aveva creto tantissimi graffitti sul muro, era il suo piccolo ufficio quando era stressato per qualcosa e infine, io feci uno studio tutto per me dove potevo leggere i miei libri preferiti e stare in tranquillità quando Dominic era dai nonni o fuori con Zayn. Erano venuti anche a trovarci Liam e Valery durante l'estate per stare un pò con noi e ci dissero che anche loro, tra qualche mese sarebbero diventati genitori di una bambina che l'avrebbero chiamata Cecilia. 
Il sole era bello caldo in alto nel cielo, il cielo era limpido ed era una bellissima giornata di Luglio. Aprì la porta di casa seguendo il sentiero che portava al lago dove Zayn era in spiaggia con Dominic, erano sempre insieme e facevano cose da pazzi. Per svegliarmi saltavano sul letto urlando, quando era il momento di fare il bagnetto a Dom, Zayn entrava in vasca con lui per giocare ai pirati e quando dovevamo dormire, Dom doveva tenerci la mano forte e se provavi a staccarla scoppiava a piangere, ma era un angelo di bambino perchè appena vedeva un fiore bello, lui lo strappava e me lo portava subito.
Appena arrivai nella spiaggietta mi scappò un sorriso nel vedere Zayn e Dom impegnati a fare un castello di sabbia, non sembrava neanche papà da quanto era giovane e tutti quando lo scoprivano rimanevano a bocca aperta, alcune persone ci dissero che eravamo troppo giovani per aver un bambino e di sicuro pensarono che eravamo irresponsabili, ma solo io sapevo la verità e Zayn, era molto responsabile con Dom. Un'ottimo papà giovane di vent'anni.
Ma che bel castello che stai facendo amore.
Grazie topa
Non sto parlando con te scemo, sto parlando con il mio topino. 

Mi sedetti sulla sabbia vicino a loro e tirai a me Dom per baciarli la guanciotta, ma come ogni maschio, mi scansò per continuare a giocare con il secchiello. Feci la finta offesa, ma nessuno dei due mi cagò, perfino Zayn che era più concentrato lui a fare il castello di sabbia che il bambino. 
Hey Dom vai a prendere un pò di acqua con il secchiello, ok?
Dom prese il secchiello e andò verso l'acqua per riempirlo d'acqua, Zayn si alzò da terra e si sedette vicino a me attirandomi a se per baciarmi con le sue fottute labbra che mi mandavano fuori di testa, potevano passare anni ma non riuscivo a non amarlo sempre di più.
Prima Dom mi ha tirato la sabbia negli occhi, è un diavoletto.
Da qualcuno avrà preso amore. dissi guardandolo dalla testa ai piedi sorridendo.
Io? Nha non sono io il diavoletto tra di noi, quindi ha preso da te!
Meglio, cresce bene se prende da me.
Zayn sorrise arrendendosi subito perchè sa che avrei continuato a parlare del fatto del carattere di Dom. Mi abbracciò forte facendo cadere la mia testa sul suo petto e il nostro sguardo era fisso sul bambino che faceva avanti e indietro con il secchiello in mano. 
Abbiamo fatto un'ottimo lavoro lo sai? Cioè io perchè sono stato io il mago che lo ha procreato!
Credo che ti vanterai della cosa finchè quando saremo dei vecchietti con la dentiera e rinchiusi in una casa di riposo.
Non voglio morire in una casa di riposo, voglio morire con te nel letto quando avrò 100 anni, insieme.
Mi scappò un aaww alzando il viso verso Zayn, era dolcissimo quando mi diceva quelle cose perchè dette da lui, che era un tipo cazzone erano molto più perfette dette da lui, ma come sempre doveva fare il pervertito.
Zayn togli la mano dalla mia coscia perchè ti insabbio le palle con la paletta!
Zayn si fermò con la mano sulla mia coscia, per un' attimo sembrò arrendersi di nuovo ma poi si buttò sopra di me baciandomi e sbavarmi il collo facendomi le pernacchie, incominciai a ridere come una matta mentre cercai di liberarmi ma con nessun successo.
Amore ti prego smettila mi stai sbavando sul collo che schifo!
Zayn si mise a ridere nell'incavo nel mio collo. Ti posso mordere il collo come il conte dracula?
No perchè chiamo Dom e ti faccio picchiare e sai benissimo che fa male quando ti graffia le cosce quando è arrabbiato.
E io non te lo permetterò di chiamarlo, perchè ti tappo la bocca.
E come faresti a tapparmi la bocca?
Vuoi davvero saperlo come te la tappo?  disse come un sussurro nel mio orecchio con voce bassa e sensuale. Te l'ho tappata anche stanotte a letto.
Eie!
Finalmente arrivò il mio Dom a salvarmi da quel porco, infatti rovesciò il secchielo sulla schiena di zayn facendolo urlare come un pazzo per l'acqua troppo fredda, si levò da me e prese Dom in braccio facendolo girare veloce, sentire la risata di Zayn e il bimbo era una melodia piacevole da sentire. Mi alzai da terra pulendomi i pantaloncini e presi Dom per salvarlo, lo presi stringendolo forte e incominciai a correre sulla sabbia urlando insieme a Dom con Zayn che ci inseguiva recitando i film polizieschi, inciampò un paio di volte ma alla fine riuscì a prenderci a tutte e due, chi ci avesse visto ci avrebbe preso per scemi ma eravamo solo perfetti, una famiglia perfetta e piena d'amore. 

 

Verso le 16 Dom dormiva beato nel passeggino davanti a me sotto al portico della villetta, eravamo all'ombra ma faceva molto caldo, infatti Zayn preparò due Drink freschi alla frutta e con un' ombrellino rosa e verde per bellezza. 
Sai cosa ho trovato durante il traslocco? disse Zayn vicino a me mentre mi toccava una coscia ma non con malizia.
Scusami ma il traslocco è stato un'anno fa e me lo dici adesso che cosa hai trovato?
Si bhe perchè mi sono ricordato adesso.
Ottimo, cosa hai trovato allora?
Zayn si alzò di poco tirando fuori dalla tasca dei jeans un foglio bianco piegato in 4, era abbastanza stroppicciato e quando lo aprì e riconobbi la mia scrittura di quando avevo 16 anni, mi misi la mano in faccia sorridendo un pò imbarazzata.
Ti prego dimmi che non è il testamento della nostra amicizia amore, ti prego.
Esatto, quando l'ho letto sono scoppiato a ridere perchè abbiamo scritto cose che abbiamo infranto.
Immagino però leggile lo stesso cosi ci divertiamo.
Va bene. disse schiarendosi la voce leggendo il foglio. Prima regola, "mai dirsi bugie e dirsi sempre la verità".
Mmh questa diciamo che non l'abbiamo infranto, giusto?
Bhe io ho sempre mentito sul fatto che ti amavo e vale anche per te, quindi prima regola infranta. Continuamo, secondo regola, "Una volta firmato il testamento, non bisogna cercarsi un'altro migliore amico/a". Questo non è stata infranta.
 Annui con la testa appoggiandomi alla sua spalla nuda. 
Regola numero tre, la mia preferita. disse ridendo. "Mai dormire insieme per far si che ci si innamora e sopratutto, vietato innamorarsi!"

Questa credo che sia la regola più infranta di tutte le altre, perchè purtroppo abbiamo dormito insieme e ci siamo innamorati.
Zayn lanciò il foglio per terra e si girò verso di me guardandomi con i suoi occhioni circondati dalle ciglia lunghe. Eravamo davvero stupidi a creare una lista del genere vero?
Si eravamo stupidi ma è una cosa carina il testamento d'amicizia. 
Dovremo fare il testamento dell'amore, sai quante cose scriverei che poi infrangerei subito durante la notte con te?
Alzai gli occhi al cielo tirandoli uno schiaffetto sulla gamba.  Credo che il testamento dell'amore non la faremo perchè non c'è bisogno di scriverle per farle, se vogliamo farlo basta farlo no?
Esatto.  disse baciandomi la tempia siocchiando le labbra.  Lo sai che ti amo da morire?
Me lo dici ogni giorno ma non mi stancherò mai di sentirtelo dire, perchè mi fai sentire amata.
Io ti ho sempre fatta sentire amata anche quando eravamo amici, con le piccole cose.
Lo so, sembra passata un'eternità da quel tempo, insomma viviamo insieme in una bellissima villetta sul lago, siamo sposati e siamo genitori di un bimbo. dissi incredula mentre fissai il lago davanti a noi.  Ho sempre pensato che forse io e te avremo costruito qualcosa in futuro ma non questo, insomma è la vita che io ho sempre sognato ed è merito tuo amore.
Era vero che era tutto merito tuo, eravamo soltanto due sedicenni quando ci eravamo conosciuti a scuola, ci eravamo conosciuti perchè tutte e due sentivamo quel feeling speciale che ci attirava come una calamita, abbiamo condiviso tutto quanto giorno per giorno creando tantissimi ricordi, poi però arrivò l'amore che ci fece aprire il cuore facendo uscire i nostri sentimenti nascosti da troppo tempo, c'erano stati alti e bassi quando ero insieme a Liam ma noi abbiamo combattuto per il nostro amore, sopratutto lui. Quando facemmo l'amore per la prima volta fù stato quell'atto che fece scoppiare il nostro cuore e subito dopo avevamo bisogno di uno dell'altra e quel bisogno la sentivo ancora, perchè anche se eravamo sposati e genitori, avevamo sempre bisogno di stare vicini perchè appena ci separavamo per 10 minuti impazzivamo.
Zayn si abbassò per baciarmi a stampo, mise la fronte contro la mia e chiusi gli occhi facendomi trasportate dal suono della natura e dal suo calore. 
Adesso che sono insieme a te non ho bisogno di nient'altro, perchè a me basta averti vicino a me giorno dopo giorno, non smetterò mai dirti che sei bellissima e che ti amo perchè non riuscirò mai a non dirti queste cose.
Io avrò sempre bisogno di te Zayn.
Ti amo scimmietta.
Ti amo Brad Ford Bad boys del mio cuore.


HOLA ECCO LA FINE DI QUESTA STORIA! SPERO CHE VI SIA PIACIUTA COME E PIACIUTA A ME! 
GRAZIE A TUTTE QUANTE, VI VOGLIO BENE. BACIO DA DEBBY Xx
STASERA METTERO UN'ALTRA STORIA SUL SITO, CON I THE VAMPS! SPERO DI VEDERVI ANCHE LI! BACIOOOO 






 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik