Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giorgy_Love_1D    07/10/2014    0 recensioni
Charlie Malik, 17 anni, lunghi capelli rossi, occhi color cioccolato e un fisico perfetto! Vive a Londra con suo Fratello Zayn e i suoi amici ( Liam,Louis,Harry,Niall). i suoi migliori amici sono Louis,Sam,Perrie e Desiree. Lei odia Harry ma in realtá lo ama e non se ne accorge, intanto é fidanzata con Josh.
Poi un giorno tutto cambia e dall'odo si passa all'amore
dalla storIa
Char: Harry perché ce l'hai con me? cosa ti ho fatto? e perché é da quando sto con Josh che cerchi in tutti i modi di separarci?
Harry : perché TI AMO
Char: cosa?
Harry: secondo te cerco di separarti da Josh per divertirmi o per farti soffrire?beh allora sappi che non é cosí, io odio vederti soffrire, cerco di separarti da lui perché ti amo e tengo a te. Quando ti vedo con lui non so cosa mi succede, sono sempre li a pensare al perché hai un rapporto d'amicizia con tutti e non con me e mi fa male. Tu sei diversa, non sei una ragazza facile,sei speciale e non ti fai mettere i piedi in testa, sei sicura di te, sei perfetta! TI AMO SAPPILO!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve annuncio: non è il capitolo 8 ma una breve anticipazione, non ho avuto molto tempo oggi perché ho dovuto studiare per una verifica, ma ho voluto lo stesso scrivere un piccolo "frammento" del capitolo 8. Se riesco stasera pubblico l'intero capitolo. Ricordo sempre che sto scrivendo con il cellulare quindi il testo purtroppo viene tutto attaccato come il capitolo di ieri . Spero di riavere presto il computer😃Baci xx POVS CHARLIE È passata una settimana da quel giorno, siamo tornati a casa nostra e Sonia ha preso una casa accanto alla nostra per starci vicini. Stiamo tornando a sorridere finalmente. Adesso sono in viaggio verso Madrid, Harry mi ha fatto una sorpresa, un viaggio di due settimane. Prima settimana - Madrid, Barcellona, Salamanca, Buenos Aires Seconda settimana -New York, California, Los Angeles, Canada Lo amo da morire, è stata una sorpresa enorme per me, quando mi ha detto di questa cosa, sono anni che voglio andare in questi posti e finalmente posso. Sono davvero felice. ... POVS HARRY Come va? Splendidamente Cosa stai facendo? Viaggio verso Madrid Solo? No con la ragazza più bella e buona del mondo, cioè la mia Sono diventato pazzo, adesso parlo anche con la mia coscienza ahahah. Tornando a noi, sono in viaggio verso Madrid con Charlie, le ho regalato questo viaggio pazzesco per due motivi: -so che voleva da sempre andare i questi posti -per farla distrarre Staremo due settimane in giro tra America e Spagna, il suo sogno. Quando la vedo sorridere mi scoppia il cuore di gioia. "Lei scoppia a ridere ed io scoppio a vivere" Quando ero piccolo il mio povero nonno lo diceva sempre che saremmo finiti insieme prima o poi e sono davvero felice che abbia avuto ragione perché non potrei desiderare di meglio. È una ragazza stupenda, sia dentro che fuori, la migliore. Non sono mai stato così bene con una ragazza, le ho sempre usate e trattate male ma con lei è diverso, lei non lo meriterebbe quel trattamento e io non sarei capace di comportarmi così con lei, con lei io sono diverso, sono MIGLIORE.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giorgy_Love_1D