Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bAgHiNa_93    11/10/2008    1 recensioni
...solo in quel momento la guardò attentamente. Non era molto alta, ma aveva dei lunghi capelli castani che le cadevano sulle spalle e un sorriso dolcissimo. Ma la cosa che più lo colpì furono i suoi occhi: due grandi e intensi occhi verdi … Bill era rimasto incantato da quegli occhi e continuava a fissarli perso, senza dire alcuna parola. - emh… posso… aiutarla??- ripeté la ragazza confusa da quello sguardo...
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom, Georg e Gustav non facevano altro che andare avanti e indietro per la stanza chiedendosi, tutt’altro che pazienti, che fine avesse fatto Bill… infatti erano ormai le sei di sera e il cantante non si era ancora fatto vivo. - Giuro che se non arriva entro 5 minuti lo uccido!! Ma si è dimenticato che tra poche ore abbiamo un concerto e non abbiamo ancora fatto le prove?!- disse Tom furioso – doveva solo comprare una giacca… si può sapere dove cazzo è finito??- - Magari si è perso…- disse Gustav. - O magari si sta comprando tutto il negozio…- disse Georg. In quello stesso momento il moro fece il suo ingresso nella camera, senza alcuna preoccupazione e col sorriso sulle labbra. - Alleluia!!! Si può sapere dove minchia sei stato?!?- disse Tom incazzato. -… a comprare la giacca…- rispose Bill indifferente. - o.O!!! Si ma ti sembra normale comprare una giacca in due ore e mezza?????? Bill non rispose così Tom gli disse: - ooooooooh!!!! Ma mi stai ascoltando?! Te hai qualcosa di serio che non va fratellino… comunque meglio lasciar perdere che siamo già in un ritardo pazzesco per le prove… forza, andiamo…- I 4 ragazzi uscirono dalla stanza, ma Bill si fermò sulla soglia trattenendo il fratello per un braccio. - Ma che cav…- - Tom… ho conosciuto una ragazza- disse Bill imbarazzato interrompendo il biondo. - ah ecco… ora capisco!! Mi pareva che era successo qualcosa … no aspetta! Non dirmi che è quella cozza del negozio!!! - nono… è una ragazza che lavora lì.. si chiama Francesca ed è così… non lo so Tom… non so proprio che mi stia succedendo … - - non mi dire che ti stai innamorando di quella ragazza Bill…- disse Tom preoccupato. - no… credo…- rispose Bill incerto. - cazzo… senti mi dispiace dirtelo ma… Bill quella ragazza probabilmente non la vedrai più in vita tua…- Tom aveva ragione e anche Bill lo sapeva, ma era più forte di lui, una sensazione che non aveva mai provato. - già… hai ragione, meglio dimenticarla…- disse Bill facendo un sorriso forzato. I due fratelli si abbracciarono amichevolmente e poi raggiunsero gli altri. Nonostante le parole del gemello però, Bill non riuscì a togliersi quella ragazza dalla testa, non faceva altro che pensare a lei. Anche durante il concerto. Continuava a cercare i suoi splendidi occhi verdi tra quelli del pubblico invano e questo lo rese ancora più triste. Una volta firmato qualche autografo dopo la fine del concerto i ragazzi tornarono in albergo esausti, ma felici… tutti tranne Bill, che fingendo di essere stanco salì subito in camera mentre gli altri bevevano qualcosa al bar. Appena entrato in stanza si gettò sul letto sospirando e come aveva fatto fino a quel momento si mise a pensare a lei. Nel frattempo Tom, Georg e Gustav si accomodarono al bancone iniziando a ridere e scherzare mentre aspettavano che arrivasse qualcuno a servirli. Nessuno fece caso a Bill, anche se Tom sapeva che cosa passava per la mente del fratello. Sapeva che le sue parole non sarebbero bastate a fargli dimenticare quella ragazza… forse solo il tempo, o forse neanche quello. Era la prima volta che vedeva Bill in quello stato e non sapeva neanche lui come reagire. Ci volle del tempo prima che una ragazza sbucasse dal nulla pronta a servirli. Non era molto alta, ma aveva dei lunghi capelli castani, un sorriso dolcissimo e dei bellissimi occhi verdi … - cosa vi posso portare?- disse la ragazza sorridente.

...

Prima di tornare nella sua stanza, Tom salì fino al terzo piano dove c’era la camera del fratello ed entrò. Il moro, sdraiato sul letto rivolto verso la finestra, stava dormendo profondamente. Così Tom coprì il gemello con una coperta presa dall’armadio di fianco alla porta. Poi dopo avergli sussurrato la buona notte scese al primo piano ed andò nella sua camera. Si preparò per dormire ma dopo poco qualcuno bussò alla porta: era Bill. -… Bill, che ci fai qui?- disse Tom un po’ sorpreso. - ti ho sentito uscire dalla mia camera…- rispose Bill a bassa voce. -scusa, non volevo svegliarti…- - non importa … come mai sei venuto da me?- - beh… volevo vedere come stavi… senti io lo so che tu stai pensando ancora a lei, lo so e non riesco a vederti così…- disse Tom abbassando lo sguardo. -… hai ragione ma, vedrai… in qualche modo riuscirò a dimenticarla…- - sicuro?- - spero proprio di si…- Nelle parole di Bill non c’era molta sicurezza, ma era la cosa giusta da fare. Bill si sedette sul letto e si portò il viso tra le mani. Tom gli si sedette accanto e gli appoggiò una mano sulla spalla. - sai… stasera al bar abbiamo incontrato una ragazza molto simpatica che ci ha proposto di farci fare un giro turistico per Milano… distrarsi è il modo migliore…- disse Tom. -… già… hai intenzione di provarci anche stavolta?- disse Bill ridendo piano. -… carina è carina… però non sembra una ke ci stia molto…- rispose Tom sogghignando. - … ahah … ma si dai, hai 5 giorni per farle cambiare idea, anche se un bel due di picche ogni tanto fa bene Tomi…- - nono… lo sai ke io sono allergico ai due di picche … ihih - disse Tom scherzoso. I due fratelli parlarono a lungo, così a lungo ke dormirono solo poche ore.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bAgHiNa_93