Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    08/10/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
“Uh..io..sinceramente..”
“CAMZ posso parlarti in privato?”
Chiedo scusa a Simon e alle altre mentre lolo mi trascina fuori dalla stanza.
“Che vuoi fare?”
“Io..non lo so..mi manca far parte del gruppo ma..”
Mi gratto distrattamente il collo e vedo il sorriso di laur che si spegne.
“È una questione personale?Non mi vuoi fra i piedi?non mi vuoi più?dio camila no per favore”
“Lauren!rilassati,io ti amo e lo sai”
La stringo dolcemente,lei annuisce e allaccia i nostri sguardi.
“Allora che aspetti..la musica è ciò per cui sei nata,non mollare”
Guardo intensamente le nostre dita intrecciate e poi il viso triste di lolo..non so che fare.
/settimane prima/
“Ehi kaki!”
Sofi mi salta in braccio appena varca la soglia di casa e butta a terra lo zainetto.
“Ehi sofi,com’è andata a scuola?”
“Bene bene abbiamo imparato le addizioni..ho un po’ di compiti però!”
Fa un piccolo broncio e io mi sciolgo:quanto son belli i bambini?!
“Dai,ti aiuto io”
“Grazie kaki..sai che è bello vederti ogni giorno come anni fa?cioè si mi piace quando canti con tutte ma mi piaci di più così”
//
“Camz?oo?”
Laur sventola la mano davanti al mio viso più volte e io mi riprendo.
“Simon ci vuole in studio..che hai deciso?”
“Io..accetto ma con delle condizioni”
“Mi va bene qualsiasi cosa pure di Ri averti attorno”
Le sorrido e mano nella mano torniamo in stanza.
..
.
..
“Quindi:devi tornare a Miami almeno due volte al mese e devi poter veder i tuoi quando vuoi?Camila per quanto io voglia bene alla tua famiglia..questo è troppo.Non puoi,per esempio,tornartene a Miami quando abbiamo uno show a Chicago..!”
“Lo so Simon,in quei casi non me ne andrò,ma se succede qualsiasi cosa a sofi o alla mia famiglia io devo partire seduta stante.Gli accordi son questi”
Simon si porta le mani alle tempie e sbuffa.
“Affare fatto”
Ci stringiamo la mano e,con un sorrisetto,esco dallo studio.
“Amore..”
Ah già,lauren!
“Si?”
“Che c’è?non mi aspetti?”
“Si scusa ero..soprappensiero”
Laur mi raggiunge e mi cinge i fianchi con un braccio mentre saliamo sul furgoncino.
Le sue labbra sfiorano ripetutamente il mio collo,le sue dita disegnano cerchi indefiniti sul mio fianco e si avvicina sempre di più a me.
“Mi sei mancata..non vedo l’ora di tornar a dormir nel tuo stesso letto”
Sorrido e la stacco da me mentre mi sdraio mettendo la testa sulle sue gambe.
“Sei bellissima”
“Se lo dici tu”
“Se lo dico io,ho ragione.Ok camila cabello?”
“Non rubare le frasi dai film,ok lauren jauregui?”
Ci mettiamo a ridere mentre le altre si uniscono a noi ed,assieme andiamo a mangiar la pizza..fifth harmony,di nuovo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12