Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanvoicexx    08/10/2014    1 recensioni
"Mi persi nel blu dei suoi occhi color oceano."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLOAlly Watson

Erano appena le sei del mattino e come sempre il cane del vicino continuava ad abbaiare. Uno di questi giorni l'avrei sicuramente ucciso. I fiochi raggi di sole ormai attraversavano le tapparelle della mia camera. Ormai era fatta, non riuscivo più a prendere sonno. Mi alzai imprecando in aramaico contro Jackie, il cane, e andai in cucina per vedere di preparare la colazione. Vivo da sola da più di tre anni, i miei sono dovuti partire in Inghilterra per trovare lavoro e io, per non dover abbandonare gli studi al terzo anno e i miei amici decisi di rimanere a Mullingar, in Irlanda. Ormai frequento il quinto anno di liceo classico, devo dire che è una scuola niente male, ma ha i suoi costi. Ha anche un certa fama, certo, avendo il famoso Harry Styles in classe, chi non vorrebbe iscriversi? Però, a dirla tutta, di Harry non mi è mai importato granchè.. dovrebbe far parte di una band, ma non saprei quale. Presi con una mano la tostiera e con l'altra un pezzo di tost, era meglio se mi sbrigavo.. pur alzandomi presto la mattina perdevo sempre tantissimo tempo e il più delle volte (sempre) arrivavo in ritardo. Imbottii il mio tost, poi andai a preparare i vestiti. Presi di sfuggita il mio cellulare, un nuovo messaggio. Era della mia migliore amica, Alice.

Ally, vedi di fare presto almeno oggi. Devo dirti una cosa. Kiss Kiss Love”

Oh, quanto la odiavo quando parlava in quel modo. Non sono un tipo di ragazza che ama le cose sdolcinate tipo 'kiss kiss'. In verità non sembro proprio una ragazza come tutte le altre. Il mio stile (o per dirla alla Alice 'outfit' o come cavolo si dice) è costantemente sportivo, infatti, non c'è una volta che io vada a scuola senza felpa, leggins e converse, facendo eccezione quando la professoressa di ginnastica ci costringeva a cambiare le scarpette perchè la palestra doveva rimanere pulita, che maniaca.

Una volta vestita, mangiai. Accesi il displey del mio iPhone4s, erano le sette. Oh che bello, almeno una volta che non sono in ritardo. Scesi tranquillamente le scale e mi diressi alla fermata dell'autobus, il numero 13. Non dovetti aspettare molto, ero la prima ad essere presa.. ecco il motivo dei tanti ritardi. Arrivata a scuola andai a cercare Alice, a lei piaceva venire a scuola sempre presto, in modo da poter fare salotto prima del suono della campanella. L'avvistai, era vicino al bar che abbiamo accanto la scuola e sorseggiava un po' del suo cappuccino. Le feci segno con la mano, per fortuna mi vide e si avvicinò.

“Ehi ciao, cosa dovevi dirmi?”

“Nulla di che.. mi sono fidanzata!”

E quando mai! Alice era praticamente la più popolare della scuola, mi domando ancora come faccia a farsi ronzare tutti i ragazzi attorno, compreso Harry, la cosa dovrebbe farle molto piacere, vista la fama del ragazzo.

“Ah, che bella notizia! E chi è?”

“Uno della B, probabilmente non lo conosci. Fa Bascket.. ed è molto muscoloso”

Fece un sorrisetto furbetto.

“Umh.. capito..”

La nostra conversazione fu subito interrotta da un gruppetto di ragazzi che si avvicinava verso di noi. Ecco, era proprio la squadra di basket.

“Ehi, bellissima”

Vidi Williams avvicinarsi verso Alice per poi lasciargli un bacio a stampo sulla bocca. Eccome se lo conoscevo, anche più del dovuto. Era il mio ex. A quanto so, e a quanto i fatti hanno dimostrato lui è uno che va con tutte, non oso immaginare quante scopate si sia fatto nell'arco di un mese. Alice ricambiò il bacio. Finalmente trillò la campanella, ci fu un ingorgo all'ingresso. Non capisco da dove venga tutto questo interesse per la scuola.

“Oggi abbiamo la prof nuova!”

Urlò un mio compagno di scuola dietro che parlava con un suo amico.

Oh già, vero. Oggi avevamo la professoressa nuova. Beh, non capisco comunque da dove venga tutto questo interesse.

“Dicono che sia bellissima!”

Rispose un'altro ancor più dietro.

Ah. Ecco spiegato il motivo.

Purtroppo la professoressa non era degna delle loro aspettative, essendo proprio brutta. Mi chiedo chi abbia detto che era bellissima.

-messaggiando con Alice-

Alice, non voglio rovinare tutto ma.. quello non è proprio il massimo.”

Ma cosa dici? Hai visto che muscoli? E che addominali? E' da sballo!”

Umh, si... non è questo il punto. Lui è un puttaniere.”

Cooosa? E tu come lo sai?”

Beh.. lo so perchè..”

 

“Ma insomma! Voi due la smettete di messaggiare e per una volta provate a seguire!?”

Devo veramente ringraziare Alice per la sua arte molto fina nel farsi scoprire sempre quando ci mandiamo i bigliettini. Dopo la sgridata del prof, arrotolai il bigliettino, lo buttai nella spazzatura e presi il libro. Non credo di riuscirlo a dire ma.. quelle ore passarono abbastanza velocemente, e finalmente suonò la campanella finale che ci avvisò che potevamo andare a casa. All'uscita spiegai ad Alice quel che era successo tra me e Jacopo Williams, lei, rimanendo convinta che il suo 'Jacopino' non poteva fargli quel che aveva fatto a me andò a casa. Mi avviai anche io. Ero abbastanza stanca, non potete sapere quanto sfianchino tre ore consecutive di matematica. Camminai a testa bassa a causa del sole troppo forte e della stanchezza. Mi dirissi verso il mio autobus quando.. BOOM. Sbattei contro a qualcuno lasciando cadere a terra il mio zaino Seven che si ruppe e lasciò rotolare tutti i libri. Quello zaino era da cambiare.

“Oh emh.. scusa..”

Disse lui.. Feci per raccogliere le cose cadute da terra e risposi:

“Non ti preoccupare..”

Alzai lo sguardo per guardare in faccia quel ragazzo, e mi persi nel blu dei suoi occhi color oceano...






ANGOLO AUTRICE

Spero che questa fanfiction vi piaccia :3 Mi ci sto impegnando molto. Tantissimi bacioni u.u

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanvoicexx