Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: PickUpYourLife    08/10/2014    0 recensioni
Volevo creare questa FF immaginando come avrei descritto la vita dei semidei al Campo Mezzosangue. E beh, verrà fuori una cosa orribile, ma intanto mi sono sfogata XD
Vi avviso che è la mia prima FF e che la scriverò di getto, quindi sarei grata ai tributi che la leggeranno se mi contattassero dicendo cosa devo cambiare e se vale la pena che continui. Grazie in anticipo a tutti, vi voglio bene!
PickUpYourLife, che si firmerà semplicemente Pick.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Leo Valdez, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La stessa mattina Chirone chiamò tutti i capicabina per un'assemblea a cui avrebbero partecipato anche Rachel e il signor D.

 

«Abbiamo raggiunto una decisione» Iniziò il centauro «Accetteremo la proposta di Clarisse: abbiamo già contattato Reyna del Campo Giove, ci ha risposto che arriverà da noi il prima possibile. Il giorno dopo lei e due membri del Campo Mezzosangue partiranno per compiere questa missione, qualunque essa sia.»

 

«Ma come si fa?!» Esclamò Percy. «Non sappiamo neanche cosa dobbiamo fare, chi dobbiamo sconfiggere! Non sappiamo niente!»

 

«Se hai altre idee, ragazzo, prego, accomodati. Non aspettiamo altro!» esclamò il signor D.

 

Percy ammutolì e si sedette.

 

«E' vero che la missione è molto difficile» intervenne Rachel, «io stessa non mi ricordo più niente della profezia, se non che era composta da nomi di Dei greci e romani.»

 

«Altre obiezioni?» chiese Chirone. Il silenzio accolse la sua domanda. «Bene, allora. Reyna, Ottaviano e un altro membro del Campo Giove arriveranno qui fra qualche giorno.»

 

«OTTAVIANO?!» Urlarono i Sette. «Perchè proprio Ottaviano? Non poteva venire solo Reyna? Cosa c'entra lui?»

 

Le voci continuavano ad accavallarsi. Con le sue Diet Cola il signor D sembrava assolutamente estraneo alla situazione, se non fosse stato che trenta secondi dopo tutti, compreso Frank, si erano trasformati in delfini.

 

«I delfini comunicano con gli ultrasuoni» disse tranquillo. «C'era così tanto casino che non riuscivo a sentire neanche i miei pensieri. Ora CALMATEVI. Vi ritrasformerò tutti in umani, o semidei, quello che volete, basta che stiate tranquilli.» Così fece. «Bene, nessuna obiezione allora. Gemelli Stoll, per dopodomani preparate tre letti. Ora uscite tutti e tornate al lavoro, muoversi!»

 

«I delfini non comunicano con gli ultrasuoni.» borbottò Annabeth, mentre si alzava e usciva dalla Casa Grande.

 

________________________________________________________________________________

 

Puntuali come un orologio, due giorni dopo arrivarono dal Campo Giove Reyna, Ottaviano e una semidea sui sedici anni, ricevuti dai Sette.

 

«Non mi piace stare qui» si lamentò Ottaviano.

 

«Fidati, neanche a noi piace che tu stia qui» rispose Jason.

 

«Zitti, voi due.» li interruppe Reyna. Poi riprese: «Grazie per la vostra ospitalità. Il Campo Giove ricambierà sicuramente il favore».

 

«Oh, andiamo, che è tutta 'sta formalità? Siamo al Campo Mezzosangue, qui si fa festa tutti i giorni!» esclamò Leo. «Allora, cosa preferite? Una bella arrampicata su una parete da cui fuoriesce lava, un duello all'ultimo sangue con le armi gentilmente offerte dai figli di Efesto o una gara di apnea con il campione del Campo, Percy Jackson?»

 

«Credo che questa volta passeremo. Domani dobbiamo partire, non siamo qui per divertirci. Vorrei invece presentarvi Angela» indicò la semidea «che è arrivata da noi circa un mese fa. Chirone è nei paraggi? Vorrei parlare anche con lui. Ottaviano, per favore, potresti andare a chiamarlo?»

 

«Certo, torno subito» borbottò il ragazzo, e si avviò.

 

Il silenzio che seguì era carico di imbarazzo.

 

«Allora! Quando la situazione si gela, non c'è niente di meglio di un ragazzo focoso! Da dove vieni, biondina?» chiese Leo ad Angela.

 

«Nebraska. Ho i capelli marroni»

 

«Sei di poche parole, eh? Nessun problema, mi piacciono le persone silenziose. Di solito io parlo per due!»

 

«Ok.»

 

Per fortuna non c'era più bisogno di fare conversazione, perchè Chirone stava trottando verso il gruppo, seguito da un ansante Ottaviano.

 

«Benvenuta anche a te, Reyna. E benvenuta anche a te...»

 

«Angela.»

 

«Benvenuta, Angela. Chi è il tuo genitore divino?»

 

Reyna assunse un'espressione preoccupata.

 

«Qui sta il problema» disse. «Non lo sappiamo.»

 

________________________________________________________________________________

 

E dopo un mega periodo di assenza, la vostra autrice preferita torna con tutto il suo stile!

Per favore, leggete e recensite, nello scorso capitolo avete recensito in pochi, io mi preoccupo D:

 

A presto!

Pick

 

P.S: Non so effettivamente come comunichino i delfini, se qualche anima pia me lo dicesse gliene sarei enternamente grata :3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: PickUpYourLife