Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    08/10/2014    1 recensioni
Chi si sarebbe aspettato che un incidente stradale mi avrebbe migliorato la vita?
Niente ossa rotte, niente fratture, solo qualche graffio, un fidanzato e quattro stupendi amici.
Dalla storia:
"Ti amo" mi disse avvicinandomi di più a lui e guardandomi negli occhi.
"Chi lo avrebbe detto che una star mondiale si sarebbe innamorato di una ragazza qualunque?" sorrido.
"Io, dalla prima volta che ti vidi".
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprire gli occhi mi risulta davvero difficile.

Sbatto le palpebre un paio di volte prima di abituarmi al bianco delle pareti che mi circondano.

Aspetta.. pareti bianche?

Mi muovo di scatto ma un filo attaccato al mio braccio non mi permette di alzarmi.

Mi guardo intorno. Trovo solo mia madre accanto a me che mi stringe la mano, nient'altro.

Perché sono sdraiata su un letto dell'ospedale invece di essere a casa mia? È l'unica domanda che mi gira in testa.

“Sei stata investita” mia mamma mi risponde come se mi avesse letto nella mente.

Mi blocco al suono di quelle parole. Non ricordo niente, a parte il suono di un clacson, poi vuoto.

“Sto bene?” le chiedo con un filo di voce e lei annuisce.

“Grazie a Dio hai solo qualche graffio e un paio di punti sotto il seno. Questa sera ti dovrebbero dimettere. Fuori ci sono i ragazzi che erano dentro la macchina. Sono molto dispiaciuti e preoccupati per te. Li faccio entrare” si alza dalla sedia per andare ad aprire la porta.

“No mamma!” urlo e lei si ferma per guardarmi “non voglio vederli”.

Sorride ed esce dalla stanza chiudendo la porta dietro le sue spalle.

Sono sicura che li farà entrare anche se non voglio, la conosco troppo bene.

Chiudo gli occhi e respiro lentamente.

Ne dirò quattro a chiunque sia, non ci dovrebbe stare certa gente alla guida.

Mentre mi preparo mentalmente un bel discorsetto da dire, sento la porta aprirsi e pochi secondi dopo chiudersi, segno che sono in stanza.

Riapro gli occhi e cinque volti che conosco fin troppo bene sono davanti a me in fila.

Rimango a bocca aperta: gli One Direction?

 

Il silenzio piomba fra noi, non so proprio cosa dire.

Non vorrei farmi una brutta figura, già mi stanno vedendo conciata come neanche so io, potevo pensarci prima a vedermi in che stato sono.

“Ci dispiace davvero tanto. Il nostro autista era un po' distratto.. cavolo lo sto pure giustificando” si mette le mani in faccia il biondino che tanto adoro.

“Ovviamente lo abbiamo subito licenziato. Non ci era mai capitato una cosa del genere. Io lo avevo detto che non era affidabile quel uomo ma voi non mi avete dato ascolto” mi sorride dopo aver parlato così in fretta che non sono sicura di aver capito bene, Liam.

“Quindi la colpa è nostra?” Niall si gira verso il suo amico.

“Non importa, sto bene” interrompo la discussione balbettando. Chi non balbetterebbe davanti a questi cinque ragazzi perfetti?

“Come ti chiami?” mi chiede Harry accarezzandomi una guancia, come se non sapesse la risposta.

“Arianna” lo guardo negli occhi smeraldo, quegli occhi che ho sempre fissato dietro le foto adesso sono davanti a me.. e sono bellissimi.

“Bel nome” mi tocca la punta del naso e torna vicino ai suoi amici.

“Tua madre ci ha detto che sei una nostra fan” la voce di Louis rimbomba dentro la stanza che sembra aver preso colore.

“Beh.. ho la camera piena di vostri poster e la scatola del profumo davanti al letto che mi guarda” sorrido e loro ridono. Una risata stupenda dove le loro voci si mescolano in un suono bellissimo che se potessi lo ascolterei sempre.

“Abbiamo chiesto il tuo numero di telefono a tua mamma, spero non ti dispiaccia” mi comunica dolcemente Liam.

“No, affatto. Ma per cosa vi serve?”

“Ci dobbiamo far perdonare” mi risponde Niall.

“Bene. Penso sia ora di andare e di lasciarla riposare” dice Louis e tutti annuiscono. Escono dopo avermi salutato con la mano mentre Harry lascia la camera solo dopo avermi dato un bacio nella stessa guancia che poco prima aveva accarezzato.

Una volta rimasta sola sbatto i piedi da sotto il lenzuolo come fanno i bambini.

“Allora?” mi chiede mia mamma dopo essersi seduta sulla sedia affianco a me.

“Non ci credo.. erano davanti a me!” annuisce.

“Erano molto preoccupati. Ci hanno raggiunto subito”.

Io, ragazza semplice che attraversa quelle strisce pedonali un milione di volte all'anno, investita dagli One Direction.

Quando lo racconterò a Bibì non mi crederà affatto. Non che si una cosa bella.. anzi, potevo rimanerci secca, ma mai avrei pensato di venire investita dai miei idoli.

 

Bibì è la mia migliore amica. Ci siamo conosciute a scuola quattro anni fa e non ci siamo più staccate. Siamo molto diverse. Lei ascolta la musica rock, per me invece potrebbe non esistere.

Ama i piselli e le carote, a me non piace neanche l'odore.

Odia il rosa, il mio colore preferito.

Lei preferisce gli occhi marroni, io quelli chiari.

Ama la pallavolo, io no.

Le piacciono i pantaloni a vita alta, io non li sopporto.

Lei è un po' acida, io sono più buono.

In poche parole, siamo completamente diverse, ma forse è per questo che siamo così legate.

 

Dopo vari controlli i medici mi informano che posso tornare a casa ma che non devo fare sforzi. Mi lasciano un foglio con scritto le varie visite che devo prenotare e in pochi minuti sono vestita e fuori dall'ospedale.

Il viaggio in macchina dura un quarto d'ora e per sfortuna di mio padre, parlo tutto il tempo dei ragazzi, di come sono belli, gentili e divertenti.

Arrivata a casa mia madre mi costringe ad andare a letto e poco prima di uscire dalla camera mi informa che il giorno dopò non andrò a scuola.

Bel modo di incominciare l'anno scolastico.

 

 

 

 

HOLAAAAAAAA

come state? :)

ecco il secondo capitolooo, che ne pensate? Fatemi sapere lasciando una recensione :)

Baci.

Arianna. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998