Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    11/10/2008    1 recensioni
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa raccolta!!! ^o^ Sarà una raccolta di fic indipendenti una dll'altra... l'unico filo conduttare sarà che i protagonisti sono gli akatsukini!! Spero vi piaccia, e... accetto richieste!!
Cap. 1: Nightmare (Deidara&Sasori)
Cap. 2: Lonely (Hidan&Deidara)
Cap. 3: 7 Days (Kakuzu&Hidan)
Cap. 4: Wait (Sasori&Deidara)
Cap. 5: Rain (Pain&Itachi)
Cap. 6: Wonderful (Itachi&Hidan)
Cap. 7: In the middle (Sasori)
Cap. 8: Death (Hidan&Sasori)
Cap. 9: Eyes (Hidan&Itachi)
Cap. 10: personal guard?? (Itachi&Kisame)
Cap. 11: My flower (PainxKonan)
Cap. 12: Maggio (SasorixDeidara)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Death































Ciao!!! Lo so che forse dovrei andare in ordine con le richieste di fic, ma per ua volta posso fare un'eccezione.
Questa è una fic su Sasori e Hidan. Nonappena ho letto la recensione in cui mi si chiedeva di scrivere qualcosa su di loro, la trama di questa fic è balzata alla mia mente come una specie di film... potevo non scriverla??
Ma ora... basta chiacchiere...
Buona lettura!!!

****
Titolo: Death
Raiting: giallo
Personaggi: Hidan, Sasori
Genere: Introspettivo, malinconico
Avvertimenti: one shot

****Capitolo 8: Death ****

 Sasori si perse ad osservare il cielo fuori dalla finestra.
Pioveva con gocce leggere, fini, e il cielo non era così tanto grigio. Gli occhi color nocciola del marionettista si incantarono a fissare le goccioline che si schiantavano al suolo con un suono che non poteva udire.
Quelle gocce sarebbero duarate per sempre, avrebbe piovuto fino alla fine del mondo... se mai il mondo avesse avuto fine.
"Mi piacerebbe essere eterno come una goccia": una volta aveva detto questa frase a Deidara, il suo compagno di missioni, ma il biondino si era limitato a una risata argentina, e aveva risposto: -Ma le gocce non sono eterne, Danna!-.
Sasori si sedette sul davanzale della finestra.
Nemmeno lui era eterno... ci era quasi riuscito, a diventare immortale, ed era quel quasi che lo faceva impazzire.
Deidara gli aveva detto molte volte che nessun umano era immortale ed eterno, ma da un paio di giorni Sasori si era convinto del contrario.
Hidan.
Hidan.
Lui si che era veramente immortale... trafiggevano il suo cuore, e lui restava immobile, le ferite fioccavano sul suo corpo tante quante le gocce che cadevano al suolo, e lui ghignava, beffardo.
Era veramente immortale.
Quando ci aveva pensato per la prima volta, Sasori l'aveva ammirato. Poi dall'ammirazione era passato all'invidia, e poi alla rabbia.
Hidan non si curava di se stesso, ostentava la sua immortalità come un vanto, esibendola a chiunque, senza un minimo di ritegno.
Lo mostrava persino a se stesso, di non potr morire, infliggendosi ferite letali, sorridendo nel vedere il sangue che colava dal suo corpo, sentendo l'energia abbandonarlo pian piano, per poi risvegliarsi più in salute di prima.
Con un fruscio e uno scalpiccio il marionettista scese dal davanzale, e lasciò la sua camera, scoccando un'occhiata a Deidara, ce dormiva beato sul suo letto.
Scivolò veloce nel corridoio, e poi bussò alla porta della camera di Kakuzu e Hidan.
Dall'interno non giunse risposta, così Sasori aprì un poco l'uscio e mise la testa nella camera.
Hidan era seduto sul pavimento, con un lungo pugnale piantato nello stomaco, così in profnodità che anche il manico era quasi completamente invisibile.
Un lago di sangue copriva il pavimento.
-Sasori-kun?- ansimò l'albino, puntando i suoi occhi ametista in quelli inorrisiti del marionettista -Che c'è??-.
Sasori avanzò di un paio di passi, incerto su  da farsi. Era andato lì per chiedere il segreto dell'immortalità a Hidan, ma vedere quella scena l'aveva raggelato.
L'albino ti tolse un lungo coltello dal braccio con una smorifia di dolore, e fece segno al marionettista di sedersi sul letto.
Sasori obbedì, poi, titubante, chiese: -Perchè ti fai questo?-.
-Sasori,- ghinò Hidan -Sasori, come posso spiegartelo? Fare ciò per me è il cercare qualcosa che non posso avere...-.
-Cosa?- chiese sbigottito l'artista, che non capiva.
-So che tu cerchi l'immortalità, Sasori...- disse lui con un tono dannatamente serio -So che potrà sembrarti strano, ma... l'immortalità è un'atroce tortura, non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico!-.
Finalmente il marionettista aveva capito. Hidan cercava la morte.
Uno strano furore si impossessò di Sasori. Come poteva lui dire che l'eternità era una cosa da disprezzare? Non si rendeva conto dell'immensità della cosa?
-Sei una persona odiosa! Ti hanno dato questo dono immenso,e tu sai solo sprecarlo!! Non sai apprerzzarlo, sei uno stupido!!-.
L'albino sorrise, togliendosi il pugnale dallo stomaco, e fermando l'emorragia con una quantità sproporzionata di bende, temendo di aver frainteso le parole dello Scoprione.
-Sei spregevolmente odioso!!!- rincarò l'artista, arrabbiato come non mai, uscendo dalla stanza e lasciando Hidan attonito.
Sasori non era mai stanto così arrabbiato con lui, mai.... e poi, cosa aveva fatto di male?
Sasori dal canto suo si sentiva tremante e stordito. 
Per una frazione di secondo aveva dato ragione a Hidan, aveva davvero pensato che il non poter morire fosse una cosa da compatire...
Ma non era così. Hadan era dannatamente fortunato, ma gli costava ammetterlo, era semplicemente così...
Non gli avrebbe insegnato l'immortalità, la cosa che desiderava di più... perchè quella condizione gli era negata?
Ovunque si voltava vedeva cose eterne e immortali, gli sembrava di essere una nullità in confronto a una montagna, a una nuovola, o alla terra stessa. Gli pareva d'esser l'unca sventurata creatura a cui era negato l'essere immortale.
Una mano gli toccò la spalla, e trasalì.
-Saori-kun... perchè sono odioso? Che ho detto di male??- chiese Hidan, preoccupato.
All'albino Sasori era sempre parso una persona simpatica e rispettabile, più posato degli altri, più riservato e  misterioso. Ora, perchè gli aveva detto che era uno stupido? Che aveva fatto??
-Tu sprechi i privilegi che ti danno, senza curarti di uno come me, che sogna l'immortalità... da sempre!!-.
-Io non spreco nulla!! è straziante! Vedi le persone a cui vuoi bene che, in un modo o nell'altro periscono, uccise in missione, di vecchiaia, e tu sei sempre lì, sopravvivi a tutto, sei sempre uguale! E, mentre tutti sognano che dopo la sofferenza venga il dolce oblio, tu sai che non avrai nulla, perchè sei eterno!!-.
Quelle parole colpirorno Sasori come un pungo nello stomaco, come uno schiaffo in pieno viso, come una fiamma su una mano.
Abbassò il volto, lasciando che la frangetta rossa coprisse i suoi occhi scuri.
Non aveva mai pensato a ciò...
Aveva sempre considerato il non poter morire come una specie di paradiso, una nuvoletta rosa riparata dalle bruttezze del mondo e dalle sofferenze. Ed era stato uno stupido, a dire a Hidan che era odioso, senza conoscere le motivazioni della sua opinione sill'argomento. Non era colpa sua se era... così, e non si poterva certo incolparlo.
-Scusa...- mormorò l'artista, sinceramente pentito di averlo insultato. Poi aggiunse: -Ma non farlo più....-.
-Cosa?- chiede Hidan, mentre un sorriso agrodolce si dipingeva sulle sue labbra. Sasori si era scusato con lui, e questo significava molto.
-Farti del male in quel modo... parla con qualcuno, sfogati. Facendo... così non risolvi nulla, e non avrai la morte...-.
-Va bene, Sasori....- acconsentì l'abino, con un sorrisetto. Finalmente aveva trovato qualcuno che riuscisse anche solo ad afferrare un pizzico di ciò che lui voleva dire, parlando di eternità.
D'altronde Sasori era o non era l'artista delle cose eterne?

****

Ok... capitolo un po' corto... lo so che ci vorrebbero ore e ora per capire veramente quei due, per capire il vero concetto di eterno e immortale.
Ma spero in queste, tuttosommato, poche righe di aver esopsto tutto in modo eloquente e chiaro, nonostante a me il risutato sembri molto confuso.
Devo dire che senza il parere di una mia amica non avrei mai pubblicato questa fic, ma ora voglio anche il vostro parere... non siate timidi, ditemi cosa ne pensate!!!
-accetto richieste per fanfic, ricordatevelo!

Elenco richieste:

Deidara&Hidan* per uchiha_girl
Hidan&Kakuzu* per ESSE9E
Pain&Itachi* per uchiha_girl
Itachi&Hidan* per Liby_chan
SasorixSakuraxDeidara per Hoshiko94
Itachi&Kisame per sweetkonan
KonanxPain per uchiha_girl
Sasori&Hidan* per ESSE9E

Angolino recensioni!!!

Per ESSE9E, che ha recensito anche "Wonderful": Sono molto felice che ti piaccia la fic con Hidan pittore!!! *.* Io ho sempre paura di... interpretare male il suo personaggio!!
Passando a In the middle... l'effetto era proprio quello di far ridere!!! ^o^ Uff, lo so che io uso tonnellate di puntini di sospensione... ^.^"""" hihi... ^.^"""
Spero che ti piaccia anche questa fic, con protagonista anche il tuo adorato Hidan!! Bye!
Ps: il mio contatto è sary.93@live.it anche se penso che ora lo sai... ^.^"""

Per  uchiha_girl: Si, in ettetti i due "tictac" andavano scritti separati, così erano 100 parole... ^.^"" Woiw, allora ho ottenuto l'effetto che volevo... ovvero il non far capire che saso-chan era al cinema se non quando lo dice!! Spero ti piaccia anche questa fanfic, anche se non è troppo dolce e tenera... In quanto alla tua fic, l'aspettero!! Kiss!!

Per Hoshiko94, che ha recensito anche "Wonderful": Ciao!! Wow, sono riuscita a sorprendere anche te con "in the middle"!!! E sono molto felice che ti sia piaciuto anche il capitolo su Hidan e Itachi... la tua Dei-Saku-Saso arriverà presto!!
Spero che troverai piacevole anche questo capitolo!! Bye!!

Ringrazio anche chi ha aggiunto la fic ai preferiti, e chi ha solo letto!!!





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel