Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    11/10/2008    3 recensioni
Sam Fisher ha una missione talmente impossibile che richiederà il supporto di altri 3 eroi esperti in missioni del genere: Solid Snake, Hitman e Lara Croft!! Riusciranno a portare a termine la missione o si spareranno addosso prima? Buona lettura!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione Davvero Impossibile 3
Capitolo III

Incontri e Scontri

(Sam e Snake avanzano in maniera Stealth fino alla Sala di Controllo, c’è una guardia che controlla i monitor)
Snake: Niente cadaveri qui… Io penso alla guardia, tu invece ti occuperai del quadro di controllo delle telecamere…
Sam: Va bene, liberami il campo…
(Snake estrae la pistola a narcotici e spara una siringa nel collo alla guardia)
Snake: Perfetto!! Il sonnifero durerà 30 secondi…
Sam: E tu speri che io riesca a crackare un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso in così poco tempo?!
Snake: Hai un’idea migliore per stenderla senza ucciderla?
Sam: Sta a guardare…
(La Guardia comincia già a rialzarsi in piedi, Sam le arriva vicino di soppiatto e gli rifila un pugno mostruoso in piena faccia!!! La Guardia stramazza al suolo svenuta…)
Sam: Ecco fatto: per le prossime 48 ore non dovrebbe darci noia…
Snake: 48 ore?! Ma l’hai mandato in coma!!
Sam: Probabilmente sì… Ma questo non è un problema…
Snake: Invece è un problema e come!! Non è normale tirare dei pugni del genere!!
(Sam non lo ascolta nemmeno, sta decriptando il sistema computerizzato, dopo qualche istante le telecamere e i sensori sono completamente disattivati)
Sam: Ecco fatto, tutto secondo i piani e nella più assoluta segretezza…
Voce proveniente da dietro di loro: Ne sei proprio sicuro Sam…?
(Sam e Snake si voltano di scatto e vedono Sadono venire verso di loro)
Sam: Sadono!! Tu dovresti essere in carcere!!
Sadono: Ah!! Coi soldi posso comprare tutti i giudici e i politici che voglio!! Il mio nome ormai sarà stato cancellato perfino nei registri della Cia…
(Sam si getta dietro un tavolo, Snake balza dietro la scrivania e si prepara a combattere, Sadono cammina tranquillamente per la stanza giocando con un telefono cellulare)
Sadono: Non fare mosse false Sam, o saranno guai… Tu sai che mi basta inoltrare una chiamata con questo telefono per scatenare l’Apocalisse…
(Sam comunica a Snake un messaggio in codice coi gesti delle mani)
Traduzione del messaggio: Io lo distraggo, tu uccidilo, ma non farti scoprire, se si sentisse minacciato potrebbe telefonare!!
(Snake annuisce e indossa la mimetica “stanza dei computer” con cui mimetizzarsi e provare a cogliere l’avversario di sorpresa, Sam intanto riprende a parlare con Sadono)
Sam: Pandora Tomorrow è stato sventato…
Sadono: Tze… Quello non era che un gioco per bambini in confronto a ciò che sto per fare…
Sam: Che intenzioni hai?!
Sadono: Una bomba chimica al vaiolo è niente in confronto a ciò di cui sono capace adesso!! Posso attaccare qualunque città del globo in qualsiasi momento…
Sam: Perché vuoi farlo?!
Sadono: Per vendetta innanzi tutto!! Tu hai rovinato i miei piani terroristici anni fa!! È il momento di fartela pagare!! So che hai una figlia a casa che ti aspetta…
Sam: Non oserai??!!
Sadono: Vuoi scom…
(Sadono non fa in tempo a finire la frase: un missile Stinger lo prende in pieno e lo annienta in una gigantesca esplosione!! Sam guarda shockato Snake che impugna ancora il bazooka fumante…)
Sam: Snake… Ma sei scemo?!
Snake: Non pensavo morisse così facilmente…
Sam: Non pensavi morisse??!! Gli hai sparato con un missile per elicotteri e speravi sopravvivesse??!!
Snake: Beh, ad essere sincero sì… Non ho mai ucciso nessun nemico colpendolo con un solo Stinger, di solito ne bastano 5 o sei, ma a volte sono proprio coriacei e…
Sam: Imbecille!! Con questa esplosione attirerai decine di guardie!!
Snake: E allora togliamoci da qui…
Sam: Va bene, ma basta esplosioni!! Da adesso la missione sarà stealth!!
(I 2 lasciano la sala di controllo e proseguono per il corridoio)
Sam: Non dobbiamo farci vedere, meglio spegnere le luci…
(Sam spara a tutte le lampadine lasciando il corridoio al buio, poi attiva il visore notturno e prosegue, Snake accende il Codec)
Snake: Otacon, mi ricevi? Dove posso trovare un visore notturno?
Otacon: Uhm… Nell’armeria ne ho visto uno…
Snake: Uhm, è troppo lontana da dove siamo adesso, non ce ne sono altri più vicini?
Otacon: Sì, c’è un ufficio al sessantacinquesimo piano, nel cassetto della scrivania dovreste trovarne uno…
Snake: Perfetto!! Sam dobbiamo andare al sessantacinquesimo piano!!
Sam: Ma non è un po’ lontano?
Snake: Tanto gli allarmi e le telecamere sono disattivati, possiamo infiltrarci senza troppi problemi…
(I 2 infatti prendono l’ascensore senza essere minimamente notati, ma quando arrivano vedono 2 guardie davanti alla porta dell’ufficio)
Sam: Se gli arriviamo alle spalle dovremmo riuscire a neutralizzarle…
Snake: Non uccidiamole però, Hitman ha già causato troppi cadaveri…
(I 2 attaccano afferrando le guardie alle spalle, Sam con una semplice contrazione del bicipite fa perdere i sensi al nemico, Sanke ingaggia una strenua lotta in corpo a corpo nel tentativo di soffocare l’avversario)
Sam: Fatto, nascondiamo i corpi…
Snake: Un momento… Puff… Ce l’ho quasi fatta… Grrr…
Sam: Ti serve aiuto?
Snake: No!! Il mio CQC non ha problemi… MUORI!!!
(La zuffa continua, la guardia cerca in ogni modo di liberarsi dalla presa di Snake e di chiamare aiuto via radio, alla fine Snake la stende adoperandole ripetutamente la testa contro il muro…)
Sam: E poi dici che la mia è violenza gratuita?!
Snake: Questa era una lotta per la sopravvivenza…
Sam: Senti, cerchiamo di non perdere altro tempo ok?! Entriamo, prendiamo il tuo dannato visore e proseguiamo…
(I 2 entrano, Snake trova quello che gli serviva nel cassetto, ma prima che possano uscire un’altra guardia sopraggiunge nel corridoio)
Guardia: Strano, questa porta doveva essere sorvegliata incessantemente, perché non c’è nessuno?!
(La Guardia entra, Snake si infila la mimetica e la pittura facciale “panorama” e si mette in piedi sul davanzale appiattito contro la finestra, Sam spegne la luce sul tavolino, si siede alla scrivania e accende il visore. La guardia entra, li guarda entrambi, non nota nulla di strano ed esce…)
Sam: Ti sei mimetizzato col paesaggio fuori dalla finestra?!
Snake: Beh, sì, questa mimetica è perfetta per confondersi col panorama…
Sam: Ne hai una per ogni finestra?
Snake: No, ma il disegno mimetico è abbastanza adatto a ogni tipo di sfondo…
(Prima che possano proseguire la missione suona il Codec, rispondono: è Hitman)
Hitman: Qui Hitman!! Sono al quarantesimo piano, ho bisogno di aiuto…
Snake: Hai problemi con le guardie?
Hitman: No, Lambert mi ha contattato per dirmi di lasciare vivo Niko Bellic, quello di GTA, dovete aiutarmi a portare fuori il corpo, l’ho tramortito con una chiave inglese del 32, ma non so dove metterlo…
Sam: Una chiave del 32??!! Ma è mostruosamente grossa e pesante!!
Snake: Altro che tramortito… Come minimo lo hai mandato in coma…
Hitman: Non gliel’ho data in testa…
Sam: Come hai fatto a stenderlo se non l’hai colpito in testa?!
Hitman: Gliel’ho adoperata sulle ginocchia finché non ha perso i sensi per il dolore…
Snake: Ma è disumano!!!
Hitman: è il mio lavoro… Allora volete venire ad aiutarmi o devo chiedere a Lara?!
Sam: Non preoccuparti, arriviamo subito…
(I 2 tornano indietro, ma arrivati davanti all’ascensore questa si apre e ne esce Lara)
Lara: Ragazzi!! Finalmente vi ho trovati!
Snake: Lara, ma dov’eri finita?!
Lara: Ho finito di esplorare le Catacombe, e ho rinvenuto la Spada di Alessandro Magno!!
(Estrae dallo zaino una Katana)
Snake: Ehm… Lara scusa se te lo faccio notare, ma la spada che hai in mano è orientale, Alessandro Magno era Greco…
Lara: Lo so, infatti questa gli fu donata dal suo Sensei Yi-Sun-Shi quando lo allenò in Tibet nelle arti marziali, prima che Alessandro conquistasse la Cina…
Sam: Ma Alessandro si fermò in India…
Lara: È quello che vogliono farti credere!! Molte verità ancestrali sono state occultate dal Sistema, ma le prove per dimostrare come andarono veramente le cose  esistono: sono state custodite per secoli dal Priorato di Zion…
Snake: Quello del Codice da Vinci?
Lara: No, quello è di Sion… Dan Brown si è inventato un mare di boiate, io parlo del Priorato di Zion, una società di Uomini che si sono liberati dal Sistema e hanno costruito un’enorme città sotterranea vicino al centro della terra e…
(I 2 la guardano perplessi)
Sam: Lara? Ma ti sei fumata i caricatori delle tue pistole?
Lara: Guardate che esiste davvero!! Questa setta fu fondata nella notte dei tempi, sono loro i custodi della Verità!! Si parla già della loro esistenza in un antico papiro in Aramaico che ho rinvenuto in una Piramide anni fa…
Snake: In Egitto?
Lara: No, Alaska…
Sam: Una Piramide in Alaska?!!
Lara: Sì, era sepolta nel ghiaccio, ma alla fine sono riuscita ad esplorarla, risale a più di 3000 anni fa…
Snake: Scusa ma che ci facevano gli Egiziani in Alaska?!
Lara: Egiziani? E chi ha parlato di Egiziani?! La Piramide fu costruita dai Fenici quando colonizzarono quel luogo…
Sam: Ma l’America fu scoperta nel 1492 d. C. da Colombo!!
Lara: è quello che hanno voluto farti credere!!
Sam + Snake: O_O()
Lara: Comunque questa è la Spada di Alessandro Magno, fu nascosta in Cina dopo la sua morte, è per questo che Cesare non la trovò quando invase la Mongolia…
Sam: Cosa?!
Lara: Sì, non riuscì a superare la Grande Muraglia e…
Snake: BASTA!!! Per oggi ho sentito abbastanza puttanate!!!
Lara: Sì, certo, va bene, prendetemi in giro quanto volete, tanto alla fine vi dimostrerò che avevo ragione, mi mancano ancora pochi reperti e potrò dimostrare tutto!!
Sam: Senti Lara, adesso abbiamo da fare, dobbiamo aiutare Hitman al quarantesimo piano se vuoi darci una mano seguici, ma per favore non assillarci con sta roba…
Lara: Va bene, cercherò di tenere per me le mie scoperte, vi avvertirò quando avrò trovato la soluzione…
(I 3 scendono al quarantesimo piano e si trovano davanti Hitman vestito da Otacon!!)
Snake: A chi hai preso quei vestiti?
Hitman: Ad uno scienziato occhialuto che ho trovato nei corridoi…
Snake: Hai aggredito Otacon??!!
Hitman: Ecco perché aveva un’aria famigliare… In effetti sembra che questo travestimento non funzioni: le guardie mi sparano addosso lo stesso…
Snake: Che ne hai fatto del mio amico?!
Hitman: Non preoccuparti, non l’ho ucciso… L’ho solo tramortito adoperandogli in testa un estintore…
Sam: Non è per criticare, ma di solito la gente fa fatica a sopravvivere con un trauma cranico al lobo occipitale…
Lara: Povero Otacon, mi stava simpatico…
Snake: Dove lo hai nascosto?!
Hitman: È in un armadietto nei garage principali dove ho fatto esplodere tutte le auto dei Boss di Need for Speed…
Lara: Perché hai fatto esplodere le auto? Non dovevi uccidere i Boss?
Hitman: Sì, ma quei Criminali non valgono niente senza i loro bolidi per le corse clandestine, quindi la loro carriera è comunque finita…
Lara: Se volete posso andare io a cercare Otacon mentre voi continuate la missione…
Snake: Lara confido in te!! Ne va della sua sopravvivenza…
Sam: Bene, vediamo di continuare la nostra infiltrazione…
(Improvvisamente una voce risuona nell’interfono)
Voce: Tutti i partecipanti all’asta sono pregati di radunarsi nel salone della conferenza…
Hitman: Dannazione, hanno anticipato di un’ora esatta!! Non ho ancora finito di assassinare tutti!!
Snake: Dobbiamo andare lì anche noi e scoprire di che arma si tratta!!
Sam: Nella sala computer ho scannerizzato anche una planimetria dell’edificio, sopra la sala conferenze c’è una enorme presa d’aria, possiamo metterci lì e ascoltare il tutto
Hitman: Cercate di tenervi a distanza, dovrò uccidere tutti i trafficanti rimasti in un colpo solo, non è una cosa facile, ma forse con una pratica fuga di gas…
Tutti: °_°()

***: Riuscirà Hitman a uccidere tutti? Sam e Snake concluderanno la missione? Otacon sarà ancora vivo? Cosa sarà l’Arma messa in Asta? Ci saranno davvero gli Uomini Lucertola dietro a tutto questo? La Spada trovata da Lara servirà a qualcosa? Inventerò altre domande? Scoprirete tutto nel prossimo capitolo… ^^
Ringrazio i miei sempre esigui recensori, a quanto sembra questo fandom non lo segue praticamente nessuno...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi