Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solodiniall    08/10/2014    1 recensioni
Secondo Harry, le nuvole sono fatte di zucchero filato. Secondo Harry, un mondo rosa è un mondo migliore.
Secondo Louis, quello che dice Harry sono solo una marea di stronzate rosa. Secondo Louis, Harry è troppo gay persino per lui.
Eppure, anche Louis quando sta con Harry si sente troppo gay per sè stesso, quindi è ok.
Ora, ditemi se non sono dolcissimi un ragazzo acido, che parla troppo, possessivo e alquanto stupido, insieme a un ragazzo fin troppo alto, col sogno di tingersi i capelli di rosa, troppo ingenuo e innocente.
Inevitabilmente Larry, se non vi piace, non leggete. (Accenni Ziall)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GUYSSSS
Ok pensavate mi fossi dimenticata di voi? AHAHAHA Mi dispiace dirvi che questo non è un capitolo e che devo ancora scriverlo, MA MA MA (c'è sempre un ma, in questo caso tre ma vabb)
Aggiornerò presto, anche l'altra mia fanfiction e spero di aver tempo questo venerdì e di aggiornare ogni volta quel giorno.
Perché non continuo da così tanto? Dovete perdonarmi ma la scuola mi sta uccidendo, giuro. Ho avuto un casino di problemi e ne ho ancora ma sinceramente fottesega perché voglio continuare le mie fanfiction, davvero mi dispiace ma vi prego non smettete di leggere la storia perché continuerà (questa è quasi conclusa) mentre understand sarà più lunga e più complicata.
Mi manca tanto tutto questo ma purtroppo durante la settimana non ho nemmeno tempo di respirare. Grazie mille per tutto, spero che la storia vi piaccia.
Denise.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solodiniall