Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    08/10/2014    7 recensioni
Otto strofe di una filastrocca per interpretare i pensieri di otto personaggi differenti.
Anche le persone più diverse fra loro possono essere accomunate da un unico elemento: il dolore.
1- Takumi
2- Miyu
3- Hachi
4- Reira
5- Yasu
6- Shin
7- Nana
8- Ren
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E quando la sposa ritrova il suo velo,

è come un’aquila che vola in cielo.

 

 

La luce del lampadario si riflette nella pietra rosso scarlatto, regalandole nuove sfumature.

Mi rigiro l’anello fra le dita, osservandola mutare, proprio come il nostro rapporto.

Me lo hai regalato tu questo gioiello, del quale ne possiedi una copia identica, perché potessimo avere un legame anche senza poter stare insieme.

Sapevamo sin dall’inizio che non c’era futuro per noi.

Il filo rosso del destino ci ha uniti ingiustamente.

Ma non è l’età la responsabile del vuoto che si è creato fra noi.

La verità è che non ho mai voluto rinunciare veramente all’uomo che amo più di ogni altro.

Anche se i nostri anelli identici non rappresentavano una vera unione, io ti ho amato comunque, Shin.

 

“Ora, non vedo l’anello del giuramento,

il filo rosso che lega noi due.

Non c’è una promessa,

però non lasciare la mia mano.”

 

Così dice la mia canzone.

Eppure, nonostante l’anello sia ben visibile al mio dito, le nostre mani si sono lasciate.

In fondo, non c’è mai stata una promessa fra noi.

Lo sfilo lentamente, mentre mi si stringe il cuore.

Dire addio non è mai semplice.

Lo infilo di nuovo, per poi toglierlo ancora.

Solo ora mi rendo conto di quanto tu sia stato importante per me.

Però, l’immagine di quell’uomo che desidero segretamente da anni non vuole lasciare il mio cuore.

Siamo stati insieme la scorsa notte.

Avrei dovuto sentirmi sporca mentre mi stringevo a lui, sapendo che la donna che aveva sposato da poco probabilmente lo stava aspettando a casa.

Invece mi sono sentita felice come mai.

Era come se il sogno di una vita si fosse realizzato in quella camera da letto illuminata solo dalla luce dell’abat-jour.

In quello stesso letto in cui ho passato le notti con te.

Perdonami, Shin.

Perdona questa mia ingiusta felicità.

Voglio solo ricordarmi ancora di quella notte, di come le mie labbra e quelle di Takumi si cercavano insoddisfatte.

Non riesco a smettere di amarlo.

Fra le sue braccia mi sono sentita libera, il peso che avevo sul cuore si è sciolto.

Non ero la principessa cantante, non ero la damigella bisognosa di salvezza.

Ero solo Reira.

Reira che sbaglia, Reira che tradisce, Reira che è impura come tutti gli esseri umani.

Non esiste la principessa innocente e perfetta che tutti credono.

Com’è possibile che tanti errori possano rendermi felice?

La verità è che forse non so nemmeno cosa sia la felicità.

Mi basta stare al fianco di Takumi, consapevole del prezzo da pagare.

Non importa se non sarò felice, perché tutto ciò che desidero è stare con lui, a costo di essere solo una delle tante squallide amanti con cui viene meno alla fedeltà coniugale.

Mi corico sul letto vuoto, poggiando la testa sul cuscino.

C’è ancora il suo profumo impresso, un’impronta che non può essere cancellata.

Aspiro a pieni polmoni i resti di quella fragranza, volando con la mente in un posto più bello.

L’anello l’ho lasciato sul comodino.

Perdonami, Shin.

 

 

ANGOLO DELL’AUTORE

Scusate il ritardo nell’aggiornamento, ma ho avuto ispirazioni per l’altro fandom e ho dovuto mettere avanti una fic che altrimenti non sarei riuscita a scrivere il soli due giorni! Queste settimane saranno frenetiche perché sto organizzando le ultime cose per il Lucca Comix (cosplay compreso)! Non so se riuscirò ad aggiornare di nuovo questa storia prima della partenza, quindi ne approfitto per avvisare ora che sarò assente dal 29 ottobre al 2 novembre (ovvero non scriverò nulla). Spero di pubblicare ancora qualcosa prima di partire, altrimenti ci vediamo al mio ritorno!
Spero che anche questa storia vi sia piaciuta! Grazie a tutti voi che seguite la raccolta, non mi aspettavo davvero che avrebbe avuto così successo!
Bacioni
Place

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones