Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    08/10/2014    2 recensioni
Da quando Mia è all’ospedale, Liam si accorge di provare qualcosa di profondo.. qualcosa che aveva già pensato di provare, ma quando la vede su quel lettino tutto cambia.
Danielle, nel frattempo, sembra essere sparita.
Mh, sembra.
[...]
Continuo della storia 'My prince ♥' [http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1731025&i=1]
Il primo 'capitolo' che trovate è il riassunto della storia precedente.
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner


Che le audizioni inizino!

Negli ultimi 5 minuti erano arrivate altre 6/7 persone ed io non ero sicura che sarebbero riuscite a fare i provini a tutte.
Shay, Lucy ed io continuavamo a parlare del più e del meno quando uscì dalla stanza accanto la stessa signora di prima.
-Bene ragazze- ci guardò- Possiamo dare inizio alle audizioni!- esclamò ed andò a prendere i fogli con le firme all'entrata.
Guardai le mie due compagne e sospirammo: che le audizioni inizino!

-No Liam, ancora devo entrare- parlavo a telefono con il mio adorabile ragazzo, non tanto intelligente- Se fossi già entrata per l'audizione, sarei già con te.. non credi?-
-Si amore, scusa, sono un po' agitato- spiegò sospirando.
-Tu? Ed io cosa dovrei fare?- risi.
-Okay, si, hai ragione-
-Che stai facendo?- chiesi, togliendo gli occhi dal copione.
-Sono al Central Park con Harry, abbiamo pensato di fare qualche foto con le fan-
-State attenti, non c'è nessuno con voi- subito mi preoccupai.
Quei ragazzi non avevano idea della forza delle loro fan.
-Tranquilla tesoro- mi rassicurò.
-Mh, voglio proprio vedere- dissi schernendoli- Sai chi ho incontrato?- chiesi poi d'un tratto, per cambiare discorso.
-No, chi?-
-Shay! Anche lei ha l'audizione, te la ricordi?-
-Certo! La tua amica nostra fan, giusto?- chiese per accertarsi che fosse lei.
-Si, esatto-
-Guarda un po' com'è piccolo il mondo, eh?- rise.
-Fai poco il filosofo piccolo cucciolo di un Payne-
-'piccolo cucciolo'? Si dia il caso che, io, sono più grande di te- anche se non potevo vederlo ero sicura che stesse gonfiando un po' il petto.
-Resti comunque il mio piccolo cucciolo, e basta- ribattei.
-Non ho detto che mi dispiace- rise.
-Pft, guarda un po' questo ragazzo come prende in giro la sua ragazza- scherzai, sorridendo divertita.
-Se non lo faccio io, chi lo deve fare?-
-Non si prendono in giro le persone!- esclamai con una tonalità di voce più alta, così da attirare l'attenzione di alcune persone presenti- Mi hai fatto urlare idiota- sussurrai vicino al microfono del telefono.
Sentii la sua risata e sorrisi divertita.
Com'è quella frase?
'Quando lui scoppia a ridere, io scoppio a vivere.'
Non avevo mai pensato al fatto che la sua risata mi potesse portare una gioia così immensa, eppure ci riesce. Sempre.
Amo la sua risata un po' stridula, lo rende ancora più perfetto ai miei occhi.
La stessa donna di prima uscì dalla porta, facendo uscire una ragazza insieme a lei.
-Bene, la prossima è la signorina DeVitto!- esclamò la signora ed una ragazza si alzò. Prese un respiro profondo ed entrò nella stanza- La prossima sarà la signora Fera- annunciò ed entrò nella stanza, chiudendo la porta dietro di sé.
-Scusa Lee, hanno chiamato una ragazza- mi scusai col mio ragazzo, ancora a telefono.
-Tranquilla- immaginai che stesse facendo un sorriso dolce.
-Ho voglia di vedere il tuo sorriso- ammisi, arrossendo.
-Ed io ho voglia di vedere i tuoi occhi- continuò.
-La tua bocca-
-Le tue mani-
-La tua barba- risi un po'.
-I tuoi capelli-
-E basta!- sentii poi dall'altra parte del telefono.
-Solo perchè tu non hai la ragazza non giustifica il fatto che devi interrompere me- disse Liam, con un tono arrabbiato. In realtà non lo era, solo che gli dava fastidio quando le persone ci interrompevano nei nostri momenti 'dolci'.
-Come sei pesante Payne, Dio mio- sentii poi.
-Dai Lee, andate a divertirvi.. io ti mando un messaggio prima di entrare-
-Sicura?-
-Si tesoro, io parlo un po' con Shay e Lucy-
-Va bene, allora ci sentiamo dopo amore- sentii il rumore di un bacio e risi.
-Mi mandi i baci dal telefono adesso?-
-Non posso?- chiese dubbioso.
-Ah- sospirai- Sei proprio innamorato Payne! Ti amo anche io, ciao amore- dissi e senza nemmeno aspettare una sua risposta, attaccai.
Spostai lo sguardo verso le mie amiche e vidi che mi guardavano ridendo.
-La privacy ragazze, la privacy-
-Sei proprio innamorato Payne!- esclamò Lucy, facendo una strana vocina.
-Ti amo anche io, ciao amore!- continuò Shay.
-Okay, primo punto: non ho quella voce orribile; Secondo punto: smettetela!- risi e diedi una spinta a Shay.
Il mio telefono fece un rumore e vidi che era un messaggio del mio Lee.
'Sai fare delle ottime uscite ad effetto, la parte è già tua!
Ti amo piccola xx ♥'
-Come si fa a non amare un ragazzo così?- avevo quasi le lacrime e un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
Feci vedere il messaggio anche alle mie amiche e loro sorrisero intenerite.
-E' Liam Payne, chi non lo ama?- chiese retoricamente Shay.
-Ehy tu, Mitchell, vacci piano- le puntai un dito contro e lei rise.
-Tranquilla, sai che Styles è il mio punto debole-
-Potrei fartelo conoscere dopo, lui ci ha accompagnati- dissi.
-Tu.. tu vuoi presentarmi Harry Styles?- mi chiese stupita.
-Perchè no?- risi nel vedere la sua faccia.
-Tu sei pazza!- quasi urlò e mi abbracciò di scatto.
-Lucy, vuoi unirti a noi dopo?- chiesi all'altra ragazza che ci guardava divertita.
-Vorrei tanto ma ho una cena con la mia famiglia- mi rispose dispiaciuta.
-Ci saranno altre occasioni, tranquilla- le sorrisi dolcemente e lei annuì.
-Si, ne sono certa-

Venticinque minuti dopo..

Lucy continuava a camminare avanti e indietro, facendomi venire una strana sensazione di nausea.
-Smettila Lucy, mi stai facendo venire il mal di mare!- sbuffai, sbattendo i fogli del copione sulle mie gambe.
-Sono nervosa! La prossima poi sei tu, ricordi?-
-Certo che me lo ricordo, sto solo cercando di non pensarci!- sbuffai di nuovo, chiudendo gli occhi.
Cercai di calmarmi pensando al mio meraviglioso ragazzo, che stava aspettando una mia notizia.
-Okay, scusa- sospirò e si sedette accanto a me.
La signora di prima uscì dalla stanza, accompagnando una ragazza bionda.
-Adesso.. Lucy Hale!- esclamò- Che si prepari Mia Peazer- continuò e guardò verso la mia amica, che nel frattempo si era alzata.
-Auguratemi buona fortuna!- ci guardò e poi andò verso la signora.
-In bocca al lupo!- esclamammo io e Shay, con forse troppa voce.
Posai di nuovo lo sguardo sul copione, rendendomi conto che la prossima sarei stata io effettivamente.
Presi il telefono e mandai un messaggio a Liam.

'La prossima sono io, sto tremando.'

-E poi ti lamenti di Lucy!- disse Shay ad un tratto con tono ironico.
-Okay, hai ragione- risi.
Il telefono emise un suono e vidi che mi era appena arrivato un messaggio.
-Parli con Liam?- chiese Shay.
-Non faccio altro quando non sto con lui- dissi e ridemmo- No a parte scherzi, voleva essere avvisato-
-Su cosa?- chiese confusa.
-'Dimmi quando sei la prossima, così ti posso calmare un po'. Testuali parole- sorrisi divertita.
-Aaw, è molto dolce!- esclamò.
-Molto- sospirai- Non avrei potuto chiedere di meglio-
Aprii il messaggio e lo lessi.

'Andrà tutto bene, lo so.
Vuoi che ti chiami?'

In realtà volevo solo chiudere gli occhi e rilassarmi un po'.
Questo sarebbe stato il mio primo provino di attrice ed ero alquanto nervosa.
-Devi rispondergli.. o si preoccuperà- sentii sussurrare Shay.
Le sorrisi e presi a digitare una risposta sul mio telefono.

'Ti chiamo io appena ho finito il provino.
Grazie amore, ti amo♥'

Posai il telefono nella borsa e guardai di nuovo il copione.
-Smettila di guardare quel copione o finirai per consumarlo- rise Shay.
-Sono in ansia- risi anch'io.


***

-E poi mi ha detto: 'Ti facciamo sapere, grazie per essere venuta!'- finii il racconto.
-Si Mia, è la stessa cosa che ha detto a me!- sbuffò Shay.
-Uffa Shay, non mi dai proprio soddisfazione!- esclamai e lei rise.
-Scusa Mia, il fatto è che sono un po' nervosa..-
-Nervosa per cosa? Il provino l'abbiamo fatto!- chiesi confusa- Ah, sei nervosa perchè conoscerai Harry!-
-No! Pft.- si passò una mano tra i capelli e sbuffò.
-Si, dillo a qualcun'altra!- risi e scossi la testa.
Da lontano vidi una BMW bianca svoltare l'angolo e sorrisi istintivamente.
-Sei pronta Shay?- presi un grande respiro.
-Non tanto-
Da quando ci eravamo visti la mattina non abbiamo parlato più di quell'argomento, nemmeno tramite messaggi o chiamate, quindi sono un po' nervosa.
So che non si arrabbierà, ma so anche che ci rimarrà molto male.
La macchina si avvicinò a noi e spuntò il volto del mio ragazzo dal finestrino.
-Salite su!- sorrise e mi sentii subito meglio.
-Riccio spostati dietro!- esclamai e la ragazza al  mio fianco rise.
Una volta accomodate in macchina feci le presentazioni.
-Lee, lei è Shay.. la mia amica, ricordi?-
-Si certo, è un piacere rivederti- sorrise il ragazzo al mio fianco.
-Anche per me-
-Lui invece è Harry, ma già lo sai. Haz lei è Shay, una mia cara amica- lo guardai e vidi che l'osservava con molta attenzione.
-E' un grande piacere conoscerti- sorrise Harry a 5876 denti.
-Il piacere è tutto mio- si strinsero la mano e vidi Shay sussultare un po'.
-Bene, che si fa?- chiesi entusiasta.
-Andiamo a mangiare qualcosa?- chiese Liam.
-Si, effettivamente ho un po' di fame!- esclamò Shay.
-Bene, conosco un ristorantino niente male- disse pensieroso Liam.





'Stai attenta piccola Mia, qualcosa può cambiare da un momento all'altro xx.'



SI, SONO ANCORA VIVA.
Lo so, sono due mesi che non posto e mi dispiace tantissimo.
Sono stata tre settimane in Inghilterra e poi è iniziata la scuola, e la voglia di scrivere non c'era!
E quest'anno è anche l'ultimo per me, speriamo bene! *incrocia l'incrociabile*

Detto questo: che ve ne pare del capitolo?
So che non è il massimo, ma mi sembra anche giusto finire la storia per chi  la segue [se c'è qualcuno che la segue ancora çç]
Vi lascio con le foto, byee ♥


http://i62.tinypic.com/dfi0jl.jpg

http://i61.tinypic.com/68h921.jpg

http://i62.tinypic.com/2z721vr.jpg

http://i57.tinypic.com/6hotwk.jpg

Guardate un po' che bella foto **
L'ho scattata io! Ancora non mi sembra vero dskjsd.


http://i60.tinypic.com/15gpa51.jpg


Grazie a te che hai letto!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem