Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    09/10/2014    4 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3- La forza del primo seguace.

All'arena dove era arrivato Uria intanto il duello iniziò.

<< Per questo turno... inizierò io.>> disse Uria iniziando il match:

Uria: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Jack: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco... Nobile Spirito Bestia Kannahawk (LV/4; ATK/1400). Attivo l'effetto di Kannahawk: una volta per turno posso rimuovere dal gioco una carta “ Spirito Bestia” dal mio deck, e durante la seconda mia Standby Phase dopo l'attivazione di questo effetto potrò aggiungere quella carta alla mia mano. Rimuovo dal gioco Anziano degli Addestratori di Spiriti Bestia. Posiziono quindi una carta coperta... e termino il mio turno.>>.

<< E così avresti intenzione di aggiungere quella carta alla tua mano.>> sorrise Jack:<< Bisogna vedere però se durante questi due turni riuscirai a sopravvivere.>>.

<< Povero sciocco...>> ghignò Uria divertito.

“ Non sottovalutarlo troppo, Jack...” pensò Yuji piuttosto attento:“ Non è un avversario normale, è chiaro...”.

<< Avanti, è il mio turno! Pesco dal deck!>> dichiarò Jack estraendo una carta dal mazzo:

Uria: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

Jack: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Dato che non controllo mostri posso evocare specialmente Disturbo Vento Solare dalla mano (LV/5; DEF/2400) anche se i suoi valori verranno così dimezzati (DEF/2400 : 2= 1200). Proseguo evocando Diapason della Creazione (Tuner; LV/3; ATK/800) e pertanto ora...>>.

<< … attivo la mia trappola!>> intervenne Uria scoprendo la carta coperta:<< Combinazione con gli Spiriti Bestia: se controllo un mostro “ Spirito Bestia” posso distruggere un qualunque numero di mostri sul terreno, ma non più del numero dei miei “ Spiriti Bestia” scoperti. Controllo Kannahawk al momento, quindi posso distruggere una carta. Dì addio a Disturbo Vento Solare.>>.

<< Fossi in te non ci conterei.>> reagì Jack:<< Attivo dalla mano la carta magia rapida Il mio Corpo come Scudo: pago 1500 Life Points (Jack: 8000-1500= 6500 LP) per negare l'effetto di una carta che distruggerebbe dei mostri che controllo e distruggerla.>> la trappola di Uria venne disinnescata.

<< Grr....>> ringhiò il demone seccato.

<< Ecco, vai così, Jack!>> lo acclamò Yuji dalle tribune.

<< PUOI FARCELA!>> fece eco Yumi.

<< Ti è andata male, Uria: non sei riuscito ad impedirmi di tenere in campo un Tuner e un non-Tuner.>> disse il campione soddisfatto:<< Ora ne pagherai le conseguenze: unisco Disturbo Vento Solare di livello 5 e Diapason della Creazione di livello 3 (5+3= 8). Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! La mia vera anima, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000)!>> in quel momento l'ologramma di un dragone dagli occhi gialli e il corpo rosso scuro si sollevò in aria di fronte a Jack facendo andare in delirio il pubblico sugli spalti.

<< Arcidemone Drago Rosso...>> osservò Uria:<< Quello era uno dei draghi dei Predestinati... ma adesso è solo un giocattolino senza utilità.>>.

<< Ma davvero? Testiamolo subito, allora! Arcidemone Drago Rosso, attacca Kannahawk con Forza del Potere Assoluto!>> con un pugno arroventato il drago distrusse la creatura nemica, scatenando una piccola esplosione che arrivò fino ad Uria.

<< GAAAAAH (Uria: 8000-1600= 6400 LP)!>> urlò il demone venendo scaraventato con violenza a terra sotto gli occhi attoniti di tutti. Ciononostante si rialzò come se niente fosse.

<< L'ha atterrato...>> si stupì Yuji colto alla sprovvista.

<< Dunque sono questi gli effetti provocati dal “ Duello Mistico”.>> constatò Jack sorpreso:<< Posso infliggerti danni reali...>>.

<< Sì... Questo... era dunque il potere di Nova Rossa che riposa ancora in te?>> ansimò Uria più stanco di quanto non sembrasse:<< Davvero... ammirevole... Tra poco però sarà nelle nostre mani, insieme alla tua anima.>>.

<< Non fare promesse che non puoi mantenere.>> lo riprese Jack seccato:<< Concludo il mio turno, per ora.>>.

<< Che non posso mantenere... Io sono nato dall'onnipotente Yauro, la reincarnazione del vero male!>> esclamò Uria indignato:<< Io... sono il Signore delle Fiamme Ardenti!>>. Quella frase suscitò l'interesse di Jack.

<< Il Signore delle Fiamme Ardenti? Ma non era una delle...?>>.

<< Ci sei arrivato, era ora.>> sorrise il demone:<< Ebbene sì,... sono una delle tre Bestie Sacre!>>.

<< COME?>> boccheggiò Jack incredulo:<< Ne ho sentito parlare, ma se è così... tu... dovresti essere una carta...>>.

<< UAAHAHAHAHAH!!! Se non ci credi... guarda!>> rise Uria, e in quel momento dalla pelle della sua mano uscì una carta: una carta annerita, che recava però l'immagine di Uria, il Signore delle Fiamme Ardenti:<< Dopo che il nostro signore Yauro ha sciolto le catene dell'Orichalcos che ci hanno imprigionato siamo tornati tutti e tre al suo servizio... Lo aiuteremo ad eliminare tutti coloro che hanno intralciato l'oscurità dei Tre Distruttori!>>.

<< Tre Distruttori? Di che parli? E come sarebbe “ tornati al suo servizio?>> domandò Jack con evidente confusione. Anche Yuji e Yumi tesero le orecchie per ascoltare attentamente.

<< Oh oh,... uno dei Tre Distruttori lo conosci... E' Honoryou, l'uomo che il Team Nova da te capitanato ha fermato tempo fa.>> spiegò il demone:<< In quanto a noi Bestie Sacre,.... in origine eravamo state create da Yauro stesso.>>.

<< Quindi... non siete stati sempre delle carte.>> comprese il campione di Duelli Turbo.

<< Oh, certo che no.>> scosse il capo Uria:<< Questa è la mia vera forma. Ti spiego: ci sono tre piani di realtà, uno dei quali è il Crocevia Oscuro, la patria di Yauro. Anticamente eravamo stati evocati al suo servizio, ma poi siamo stati divisi in sei carte delle Bestie Sacre, due copie per ognuno di noi, e venimmo spediti in ognuno degli altri due piani di realtà, in passato, perché potessimo recuperare abbastanza energia per materializzarsi ed operare in essi il giorno in cui Yauro si fosse risvegliato.>>.

<< Questa sì che è una novità...>> si stupì Jack sbalordito, stupore che si ripercosse anche su Yuji e Yumi: queste cose andavano ben oltre l'immaginario, nonostante le loro esperienze.

<< Già: ora io e i miei fratelli siamo resuscitati dopo che Yauro ha liberato le nostre metà dell'altro piano di realtà dal controllo del Grande Leviathan, e adesso faremo sì che questi due piani di realtà diventino come il Crocevia Oscuro, luoghi tenebrosi e fiammeggianti dove la luce non esiste.>> concluse Uria:<< Adesso sai la verità: puoi anche morire consapevole dell'identità del tuo assassino.>>.

<< Incredibile...>> mormorò tra sé Yumi:<< Quell'individuo... è più pericoloso di quel che sembrasse...>>.

<< Non possiamo lasciare che ottengano il loro obbiettivo.>> disse con forza Yuji:<< JACK, FALLO A PEZZI!>>.

<< Certo.>> gli rispose Jack, poi tornò a concentrarsi su Uria:<< Se ho ben capito però dovete eliminare coloro che hanno sconfitto questi “ Tre Distruttori” per poter ottenere il vostro scopo con certezza. Beh, in questo caso potete scordarvelo, perché non c'è nessuno in grado di superare Jack Atlas!>>.

<< Lo vedremo, sedicente campione, lo vedremo eccome!>> disse Uria per nulla intimorito:<< Godo della fiducia di Yauro-Sama, non lo tradirò! E' il mio turno,.. PESCO DAL DECK!

Uria: 6400 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33
Standby Phase Kannahawk: 1

Jack: 6500 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

<< Evoco Lera, Addestratrice di Spiriti Bestia (LV/1; ATK/100). Se viene evocata normalmente posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro “ Spirito Bestia”. Avanti, Nobile Spirito Bestia Kannahawk (LV/4; ATK/1400). Una volta per turno posso usare l'effetto di Kannahawk, quindi rimuovo da gioco stavolta Nobile Spirito Bestia Petolfin. E adesso... preparati al peggio, Jack Atlas: farò sul serio! Rimuovo dal gioco Lera, un'“ Addestratrice degli Spiriti Bestia”, e Kannahawk, un Nobile Spirito Bestia, presenti sul mio terreno per effettuare una Fusione Contatto!>>.

<< Una Fusione Contatto?>> si sorprese Jack.

<< Sì, esattamente.>> annuì Uria:<< Questa è un'Evocazione Contatto unica nel suo genere, si può creare bandendo i mostri “ Spirito Bestia”! Fusione Contatto Sacra! I poteri mistici danzano nell'aria, e creano un universo d'oscurità dominante che eliminerà ogni ostacolo! Scaturisci dalle acque e distruggi ogni intralcio! Avanti,...  Sacro Spirito Bestia del Monte Petolfin (LV/6; ATK/200)!>>  sul campo di gioco apparve un mostro dalle sembianze di un delfino rosa con un diadema sulla fronte, cavalcato da una ragazza armata di scettro.

<< Avete visto? Una Fusione Contatto!>> esclamò uno degli spettatori additando il nuovo mostro.

<< Niente male...>> osservò il campione dei Duelli Turbo:<< … ma dovrai rivedere i tuoi piani: Sacro Petolfin ha solo 200 punti di attacco, mentre il mio Arcidemone Drago Rosso ne ha ben 3000.>>.

<< Sei fiducioso nella tua capacità offensiva...>> constatò Uria prendendo una carta che aveva in mano:<< … ma se fossi in te aspetterei a cantar vittoria: attivo la carta magia Scudo e Spada, con cui fino alla fine del turno inverto i punti di attacco dei mostri sul terreno con i loro punti di difesa.>>.

<< Cosa hai detto?>> chiese Jack preso alla sprovvista (Sacro Petolfin: ATK/200 => 2800; Arcidemone Drago Rosso: ATK/3000 => 2000).

<< Con quella mossa... ha reso il suo mostro Fusione più forte del drago di Jack, accidenti.>> protestò Yuji preoccupato per il proprio idolo.

<< E' il momento che sia io a farti soffrire un po', adesso.>> disse Uria:<< Ti farò sentire il mio potere! Sacro Spirito Bestia del Monte Petolfin, attacca Arcidemone Drago Rosso! Waterfall's Mount Splash!>> la creatura si avventò sul drago distruggendolo in un colpo solo. In quel momento Jack si piegò in ginocchio, come folgorato (Jack: 6500-800= 5700 LP), davanti agli occhi attoniti del pubblico.

“ Che... Che succede?” pensò Jack tremando come una foglia:“ Quando ho ricevuto il danno... ho come avvertito una violenta scarica elettrica attraversarmi tutto il corpo: mi sembrava quasi di sentirlo gridare...”.

<< Ehi, JACK!>> esclamò Yuji allarmato:<< E' tutto a posto, vero?>>.

<< S-Sì,... ovviamente...>> rispose il duellante rimettendosi in piedi, barcollando:<< Non è nulla...>>.

<< Sei un pessimo bugiardo.>> ridacchiò Uria in risposta:<< I danni reali creati dal mio spirito tramite il potere del Duello Mistico ti hanno debilitato non poco. Ad ogni modo posiziono una carta coperta e termino il mio turno, così l'attacco di Sacro Petolfin torna come prima (ATK/200). Tanto... Petolfin non può essere distrutto da effetti.>>.

<< Ma ha solo 200 punti di attacco, sparirà presto dalla mia vista.>> ringhiò Jack:<< E' il mio turno, pesco!

Uria: 6400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32
Standby Phase Kannahawk: 1; 0

Jack: 5700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

<< Evoco specialmente dalla mia mano Distruttore Fotonico, che posso evocare così quando non ho mostri sul terreno (LV/4; ATK/2100). Proseguo evocando normalmente Arcidemone Cavalleria (LV/4; ATK/1900) e sovrapponendo entrambi i mostri di livello 4 che controllo. Evocazione Xyz! Avanti, Djinn Dragun Regina (Rank/4; ATK/2200; Material/2)!>>.

<< Un mostro Xyz...>> osservò Uria sorpreso.

<< Finché controllo Djinn gli altri miei mostri di tipo Drago non possono venir distrutti in battaglia. Inoltre attivo l'altro effetto del mio mostro, con cui posso staccare una volta per turno un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per evocare specialmente dal mio cimitero un mostro di tipo Drago con livello pari o superiore a 5, a condizione che in questo turno non possa attaccare e che i suoi effetti vengano negati. Ritorna qui, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000)!>>.

<< Perfetto, adesso ha due mostri fortissimi!>> esultò Yuji ammirando le prestazioni di Jack.

<< Se continua così ce la può fare.>> annuì Yumi felice quanto il suo ragazzo.

<< Adesso posso procedere ad attaccare.>> disse Jack deciso:<< Avanti, Djinn Dragun Regina, attacca Sacro Spirito Bestia del Monte Petolfin!>>.

<< Attivo l'effetto di Petolfin.>> lo interruppe Uria:<< Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori, posso far tornare questo mostro nel mio Extra Deck per scegliere come bersaglio un “ Nobile Spirito Bestia” e un “ Addestratore di Spiriti Bestia” rimossi dal gioco ed evocarli specialmente sul terreno in posizione di difesa.>> il mostro Fusione svanì:<< Tornate a me, Lera, Addestratrice di Spiriti Bestia (LV/1; DEF/2000) e Nobile Spirito Bestia Kannahawk (LV/4; DEF/600).>>.

<< Incredibile... Ha sciolto la fusione nel turno avversario?>> notò Yumi sorpresa.

<< Questo è il potere datomi da Yauro-Sama,.... manipolare le fusioni a mio piacimento!>> disse Uria beffardo:<< In duello non mi batterai mai, ahahahah!>>.

<< Non contarci troppo.>> rispose Jack:<< Regina, attacca Kannahawk!>> il mostro del demone venne spazzato via:<< Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

<< Allora tocca a me, ed essendo questa la mia seconda Standby Phase posso aggiungere Anziano degli Addestratori di Spiriti Bestia che avevo rimosso dal gioco con Kannahawk alla mano.

Uria: 6400 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31
Standby Phase Kannahawk: 1

Jack: 5700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Evoco Nobile Spirito Bestia Rampenta (LV/4; ATK/1600). Attivo l'effetto di Rampenta, con cui posso rimuovere dal gioco un mostro “ Spirito Bestia” dal mio Extra Deck per mandare dal deck al cimitero un mostro con lo stesso tipo di quello rimosso. Tolgo dal gioco Sacro Spirito Bestia del Monte Kannahawk per mandare dal deck al cimitero un secondo Nobile Spirito Bestia Kannahawk, che è anch'esso di tipo Tuono. Adesso effettuo una nuova Fusione Contatto togliendo dal gioco Rampenta e Lera sul mio terreno. Fusione Contatto Sacra! I poteri mistici danzano nell'aria, e creano un universo d'oscurità dominante che eliminerà ogni ostacolo! Scaturisci dai lampi e distruggi ogni intralcio! Vola, Sacro Spirito Bestia del Monte Kannahawk (LV/6; ATK/1400)!>> un grande volatile cavalcato da un anziano domatore di Spiriti Bestia apparve in gioco.

<< Ancora una Fusione Contatto.>> constatò Jack serio:<< Si sta dando parecchio da fare...>>.

<< E questo non è niente: attivo l'effetto di Sacro Kannahawk!>> disse Uria:<< Una volta per turno posso mandare due carte “ Spirito Bestia” rimosse dal gioco al cimitero ed aggiungere dal deck alla mano una carta “ Spirito Bestia”. Spedisco al cimitero l'altro Sacro Kannahawk e Rampenta per aggiungere dal deck alla mano la carta trappola Combinazione con gli Spiriti Bestia. Posiziono una carta coperta e procedo attaccando Djin Dragun Regina (ATK/2200) con Kannahawk (ATK/1400).>>.

<< Cosa? Vuoi attaccare il mio mostro con uno più debole?>> gli chiese Jack incredulo.

<< Aspetta, non ho finito.>> sorrise il demone malignamente:<< Attivo dalla mia mano la carta magia rapida Fusione della Battaglia: quando un mio mostro Fusione combatte con un mostro avversario esso guadagna attacco pari a quello del suo nemico (ATK/1400+2200= 3600) fino alla fine del Damage Step! Huriccane Cross!>> il mostro di Uria distrusse in un sol colpo l'Xyz sul terreno di Jack, ed un'altra scarica scosse il corpo del campione (Jack: 5700-1400= 4300 LP).

<< GGGGGH!!>> si lamentò Jack barcollando ancora, cercando di stringere i denti.

<< JACK!>> si allarmarono Yuji e Yumi. Anche il resto del pubblico stava dando i primi segni di nervosismo.

<< Il turno è finito.>> decretò alla fine Uria:<< Dopotutto anche se hai il potere di Nova Rossa sei sempre un misero umano...>>. 

Contemporaneamente, nell'altro asse parallelo,... Yauro si ergeva trionfante nella casa di Zash: Iris, Aporia, Key e Raw erano svaniti nel nulla, le loro anime risucchiate nel suo corpo.

<< Perfetto...>> mormorò tra sé Yauro spalancando il suo occhio da rettile:<< Anche questi insetti sono stati neutralizzati. Credo sia il momento di far visita a qualcun altro,... tipo il precedente possessore di Hamon. Ha compagnia, ma non fa nulla...>> e così dicendo svanì istantaneamente, riapparendo ancora una volta in un altro punto della città,... stavolta davanti a Ryuzaki e Luna.

<< Cosa...?>> fece Ryazaki sobbalzando non appena se lo trovò di fronte, tenendosi vicina Luna: quell'essere riusciva ad inquietarli davvero tanto:<< Tu...?>>.

<< Ciao,... Ryazaki.>> disse lentamente Yauro osservandoli:<< Ti porto gli ultimi saluti dei tuoi compagni,... Aporia, Zash,... Iris, Key e anche Feind.>>.

<< Come fai a conoscerli?>> gli chiese subito Luna vincendo la paura provocata da quell'apparizione. Per tutta risposta sul corpo della mostruosa entità apparvero le effigi delle persone citate poco prima.

<< Questa risposta vi soddisfa?>> domandò loro Yauro divertito:<< Mi sono preso le loro anime... AHAHAHAH!!>>.

<< COSA AVRESTI FATTO?>> gli urlò contro Ryuzaki tramutando la propria paura in rabbia:<< Tu... NON TI PERDONERO' MAI!>>.

<< Aporia,... i nostri amici,...>> mormorò Luna scoppiando in lacrime:<< Come... Come hai potuto?>>.

<< Su,... non fate così, AHAHAHHAH!!>> rise Yauro facendosi beffe del loro dolore:<< Vi darò l'opportunità di liberarli... ma solo se mi affronterete in un Duello Mistico: distruggerò anche la speranza di potervi affidare a quel particolare tipo di duello.>>.

<< Vuoi che duelliamo contro di te? COSI' SIA!>> acconsentì Ryuzaki generando sul proprio braccio un particolare duelling disk da Guardiano dell'Orichalcos:<< Anche se il Grande Leviathan è sparito ormai il potere dell'Orichalcos che forma il mio corpo è parte di me... Ti distruggerò con le mie mani!>>.

<< E non combatterai da solo.>> disse Luna mettendosi al braccio un duelling disk:<< Ci sarò anch'io al tuo fianco?>>.

<< Vuoi duellare con me? Ma,... Luna...>>.

<< Non accetto discussioni: se quello ha sconfitto anche Zash.. dobbiamo per forza combattere insieme, o finiremo come lui. Nel corpo di quel mostro!>>.

<< Hai ragione.>> sospirò alla fin fine Ryuzaki sorridendo:<< Sei proprio la moglie che ho sempre voluto al mio fianco,... ti amo!>>.

<< Anch'io.>> ricambiò il sorriso Luna con affetto.

<< E non sarete da soli!>> disse una voce a loro vicina, portandoli a voltarsi: un ragazzo sui ventun anni, dagli occhi verdi e i capelli del medesimo colore ma con i riflessi arancioni, accompagnato da un altro ragazzo più che simile a Luna arrivarono sul posto: si trattava di Ryoko, l'ex-Soldato del Limbo fratello ritrovato di Luna, e Leo.

<< Leo, Ryoko!>> esclamò Ryuzaki sorpreso:<< Cosa ci fate qui?>>.

<< Eravamo nei paraggi.>> spiegò Ryoko:<< Ed a un certo punto abbiamo visto in cielo quell'essere che avete davanti.>>.

<< Quindi siamo accorsi da voi.>> disse Leo:<< Ci siamo preoccupati  per la vostra incolumità, con quel mostro in giro.>>.

<< E così hai intrappolato le anime dei nostri amici, eh?>> sbottò Ryoko additando Yauro:<< Te le faremo risputare a forza!>>.

<< Uh... Interessante.>> chiuse l'occhio Yauro:<< Perché non facciamo un bel quattro contro uno, allora? Un Duello Mistico a cinque,... tanto anche se foste in cento non vincereste mai contro l'oscurità che rappresento.>>.

<< Tu ci sottovaluti troppo!>> esclamò Leo indignato mettendosi il duelling disk:<< Ma se proprio ci tieni ti accontenteremo... TE LA SEI CERCATA!>>.

<< Giusto. Facciamolo a pezzi, amici.>> annuì Ryoko imitando il fratello.

<< Bene... Presto avrò altre anime che si sono messe tra l'oscurità e il dominio del mondo nel mio corpo.>> constatò Yauro sentendosi già la vittoria in tasca.<< Che il Duello Mistico possa cominciare!>>.

<< DUELLIAMO!>> dissero tutti insieme Yauro, Ryoko, Leo, Luna e Ryuzaki.

Frattanto....

<< Non esiste... che io perda contro il primo demone che viene!>> disse Jack tremando furiosamente:<< Non mi darò per vinto... MAI!>>.

<< Bravo, Jack! Non arrenderti!>> lo incoraggiò Yuji:<< Dimostragli chi sei!>>.

<< E' il mio turno... Pesco dal deck!>> proseguì Jack estraendo una carta dal proprio deck:

Uria: 6400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29
Standby Phase Kannahawk: 1

Jack: 4300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Preparati, evoco Diapason Barriera (Tuner; LV/1; ATK/300), ed avendo sul terreno un mostro Synchro di livello 8 o più posso evocare specialmente dalla mia mano il mio secondo Diapason della Creazione (Tuner; LV/3; ATK/800)!>>.

<< Quei mostri possono...>> notò Yumi facendosi contenta.

<< … chiamare in gioco Drago Nova Rossa.>> completò con un sorriso la frase Yuji.

<< Attivo l'effetto del mio Sacro Kannahawk!>> disse in quel frangente Uria:<< Facendolo tornare nel mio Extra Deck posso richiamare un “ Ammaestratore di Spiriti Bestia” e un “ Nobile Spirito Bestia rimossi dal gioco. Venite qui, Lira, Ammaestratrice di Spiriti Bestia (LV/1; DEF/2000) e Nobile Spirito Bestia Petolfin (LV/4; DEF/2000). Adesso attivo la mia carta trappola Combinazione con gli Spiriti Bestia, così posso distruggere tanti mostri in campo fino al numero dei miei mostri “ Spirito Bestia”. Possiedo due mostri in totale, quindi distruggerò i tuoi...>>.

<< Niente.>> sorrise Jack:<< Attivo la mia carta coperta, ossia la trappola Stordisci Trappole: con questa tutti gli effetti delle trappole scoperte vengono annullati in questo turno.>>.

<< C-Cosa?>> si stupì il demone facendo un passo indietro:<< MALEDIZIONE!>>.

<< Fai bene a spaventarti.>> disse Jack:<< Unisco Arcidemone Drago Rosso di livello 8 con i Tuner Diapason Barriera e Diapason della Creazione, rispettivamente di livello 1 e 3 (8+3+1= 12). Ammira il mio potere! Ora il re e il demone si incrociano, che il grido della creazione si alzi furioso! Burning Soul! Evocazione Synchro! Vieni a me, Drago Nova Rossa (LV/12; ATK/3500)!>> un oceano di fiamme si espanse per il terreno, e da esso emerse un immenso dragone rosso dalle corna incurvate davanti al muso. Jack venne in quel preciso istante avvolto da un'aura rossastra.

<< Il mostro più forte di Jack, YU-UH!>> esultò Yuji facendo un salto di gioia.

<< Ora è il duello è in mano sua.>> aggiunse Yumi:<< Anche se mi chiedo cosa sia quell'aura rossa intorno a lui...>>.

<< Sì...>> mormorò Jack osservando le proprie mani, abbastanza eccitato:<< Sento distintamente il potere di Nova Rossa.... E' stato questo particolare tipo di duello a farlo riemergere?>>.

<< Quel potere... è un grosso ostacolo...>> disse Uria piuttosto scosso:<< Dannazione....>>.

<< Drago Nova Rossa guadagna 500 punti di attacco per ogni Tuner nel mio cimitero, e se la memoria non mi inganna ora ce ne sono tre per un totale di 1500 punti (ATK/3500+1500= 5000)!>> spiegò Jack mentre la propria creatura si caricava di punti:<< Adesso proseguo così: Drago Nova Rossa, attacca Nobile Spirito Bestia Petolfin (DEF/2000). Burning Soul!>> il dragone si lanciò sul delfino presente nel campo nemico distruggendolo con un impeto infuocato.

<< Per fortuna era in difesa...>> sospirò Uria sollevato.

<< A questo punto posso passarti la mano.>> concluse il campione dei Duelli Turbo:<< Con Drago Nova Rossa in gioco sei praticamente finito!>>.

<< Mmh... Il tuo mostro è forte... ma mi aspettavo qualcosa di più.>> disse Uria con fare solenne:<< Non ti salverai con quello...>>.

<< Ma davvero? Allora lascia che ti informi di altri due particolari sul mio mostro: non può essere distrutto da effetti, e se attaccato può annullare l'attacco bandendo se stesso per poi tornare in gioco.>>.

<< Allora... lascia che ti mostri tutte le mie abilità.>> replicò il demone pescando dal deck:<< E' IL MIO TURNO!

Uria: 6400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 28

Jack: 4300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

<< Attivo la carta trappola continua coperta Richiamo del Posseduto: con questa evoco un mostro dal mio cimitero in posizione di attacco. Torna qui, Nobile Spirito Bestia Petolfin (ATK/0).>>.

<< Zero punti di attacco... E che vuoi farci con quello?>> gli chiese Jack.

<< Ma è semplice,... sconfiggerti! Attivo l'effetto di Petolfin: una volta per turno posso rimuovere dal gioco una carta “ Spirito Bestia” che ho in mano per far tornare una carta sul terreno in mano al giocatore.>>.

<< COME?>> fecero tutti e tre insieme Yuji, Yumi e Jack.

<< Rimuovo dal gioco quindi Anziano degli Addestratori di Spiriti Bestia per far tornare nell'Extra Deck Drago Nova Rossa!>> esclamò Uria facendo svanire il drago insieme all'aura di Jack:<< E i tuoi guai sono appena cominciati,... perché effettuo una nuova Fusione Contatto usando Lera e Petolfin sul terreno, bandendoli quindi. Fusione Contatto... SACRA! I poteri mistici danzano nell'aria, e creano un universo d'oscurità dominante che eliminerà ogni ostacolo! Scaturisci dalle fiamme e distruggi ogni intralcio! Incendia,... Sacro Spirito Bestia del Monte APELIO (LV/6; ATK/2600)!>> una fiamma scaturì dal terreno, e da esso una sorta di leone infuocato cavalcato da una donna:<< Questo mostro segnerà la tua fine... Quando Apelio attacca è immune agli effetti delle carte fino alla fine del Damage Step. Inoltre... evoco normalmente Nobile Spirito Bestia Apelio (LV/4; ATK/1800).>>.

<< Oh no... Così può...>> si stupì Jack indietreggiando.

<< Oh sì, invece!>> lo contraddisse Uria:<< MIEI APELIO.... ATTACCO DIRETTO!>> subito le due creature si avventarono contro Jack, causando un'esplosione autentica che terrorizzò tutto lo stadio.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!>> urlò Jack in mezzo allo scoppio (Jack: 4300-1800= 2500-2600= 0 LP), venendo quindi celato da un denso fumo grigio.

<< JACK!>> gridò Yuji balzando in piedi, preoccupato. Quando il fumo causato dall'ultima mossa svanì... Jack non c'era più. Attimi di silenzio si protrassero sulla scena. Poi...

<< Eehehe.... AHAHAHAHAAHAH!!!>> prese a ridere felice Uria rompendo il silenzio:<< CE L'HO FATTA! YAURO-SAMA SARA' SODDISFATTO... L'ANIMA DI JACK ATLAS E' NOSTRA! AHAHAHAH!!!>>.

<< Dov'è finito Atlas?>> chiese uno spettatore sconvolto.

<< SCAPPIAMO VIA!>> sbraitò un altro, e in breve lo stadio si svuotò. Solo Yuji e Yumi rimasero.

<< Sì... SI', SCAPPATE PURE, AHAHAH!! TANTO VOI NON MI INTERESSATE!>> continuò a ridere Uria. Yuji, risoluto, scavalcò le transenne e si precipitò dal demone.

<< Dove vai, Yuji?>> gli domandò Yumi preoccupata seguendolo.

<< EHI, URIA!>> lo chiamò Yuji, inferocito nonostante la sua indole normalmente pacifica. Il mostro si girò verso di lui, e non poté trattenere una frase:<< Colui che ha sconfitto Honoryou...>>.

<< Esatto, ho battuto Honoryou...>> annuì Yuji:<< … e adesso è il tuo turno! Fallo con me un Duello Mistico! Jack...>> in quel momento i suoi occhi si riempirono di lacrime:<< … era il mio idolo,... ho sempre voluto diventare come lui. E tu... tu l'hai fatto sparire!>>.

<< Uh... Quanto sei sentimentale.>> disse seccato Uria:<< Comunque la tua sfida è la benvenuta: anche tu sei un nemico di Yauro-Sama. Forza, fatti sotto! Se vincerai, FORSE potrai riavere indietro il tuo amico.>>.

<< Considerati già sconfitto!>> esclamò Yuji tirando fuori il suo duelling disk, che aveva la stessa forma assunta nella battaglia contro Honoryou, cioè simile all'ala di un Cyber Drago Nova:<< Iniziamo subito!>>.

<< Aspetta, Yuji...>> cercò di fermarlo Yumi, ma in quell'istante qualcuno disse:<< Sì, aspetta.>>. Tutti e tre i presenti si voltarono: una figura dal cappuccio e il mantello neri con al braccio un duelling disk stava avanzando nella loro direzione. I suoi occhi si vedevano a malapena da sotto il cappuccio.

<< E tu... chi saresti?>> domandò Uria incuriosito.

<< Una persona che non muore tanto facilmente.>> disse l'incappucciato additandolo:<< Uria... Ti chiami così, no? Hai fatto male a prenderti l'anima di Jack,...>> e così dicendo strinse violentemente un pugno:<< … mi hai fatto rivivere un incubo, nemmeno io posso perdonarti dopo quello che hai fatto.>> quindi si rivolse a Yuji:<< Ragazzo, lascia che sia io a duellare contro questo demonio.>>.

<< Come?>> gli chiese Yuji:<< Ma... questo ha battuto anche Jack... Non posso lasciarti rischiare, chiunque tu sia...>>.

<< Fidati di me.>> si limitò a rispondergli il tale: la sua voce infondeva un gran senso di sicurezza, quasi trasmettesse che colui che l'aveva usata sapesse bene ciò che faceva.

<< Sei proprio un folle...>> scosse il capo Uria sogghignando:<< Non sai che stai gettando a morte cert....?>> in quel momento una folata di vento tempestoso si abbatté su di lui interrompendo la frase: proveniva proprio dal nuovo arrivato.

<< M-Ma... questo vento improvviso...?>> si domandò Yumi cercando di ripararsi da quelle raffiche furiose.

<< Chi è questo?>> disse Yuji sbalordito.

<< Sbagli, Uria,...>> proferì con voce furiosa l'incappucciato:<< … sei tu che con le tue azioni ti sei gettato a morte certa! Non sfuggirai alla mia vendetta, parola d'onore!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< TA-DAN!>> 

Keila:<< Questa non ve l'aspettavate, eh? :D >>.

Honoryou:<< CAPITOLO FUORI PROGRAMMA, LOOOOOOOOL!>>.

Io:<< Ho deciso infatti che ogni tanto aggiornerò la storia fuori dal sabato, giusto per raccogliere l'ispirazione necessaria alla storia fantasy. E con questo ci vediamo alla prossima ;) >>.

Honoryou e Keila:<< CIAUUUUUUUUUU!!!>>.

P.S. : per la cronaca le carte usate da Uria esistono, ma per ora sono esclusiva giapponese.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar