Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: StarkLabs    09/10/2014    1 recensioni
Salve a tutti,sono nuova e questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi e spero tanto che vi piaccia. Non segue la tama del manga,è un mio piccolo esperimento. Quel segreto stava diventando pesante per Hinata,doveva parlarne con qualcuno e in fretta perchè le sue notti stavano diventando sempre più terribili. La vita di Naruto forse era in pericolo e lei non poteva più stare con le mani in mano,soprattutto dopo quello che aveva visto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BIP-BIP-BIP Il rumore di quel marchingegno conta battiti echeggiava nella stanza d’ospedale,rompendo il silenzio di quell’ambiente fin troppo freddo e malinconico. Qualcuno stava steso sul letto,da molto ormai,gli occhi secchi perché da troppo erano chiusi,le labbra increspate e bianche esalavano qualche timido respiro,troppo stanco per farsi sentire,anche il cuore affaticato e affranto stava per compiere l’ultimo battito,ormai non c’era più niente da fare ma è qui che avvenne il miracolo. I suoi occhi cominciarono lentamente ad aprirsi,si mossero prima a destra e poi a sinistra * L ‘ospedale di Konoha* pensò e poi in un frangete sentì il rumore improvviso della porta che si aprì e una voce che diceva - Hinata sei sveglia! - La giovane vedeva un’immagine sfocata muoversi intorno a se,non riconosceva bene chi fosse ma dalla voce le sembrava Sakura,in effetti era proprio lei che le stava parlando,facendole domande che lei ancora intontita non riusciva a comprendere. La rosa vedendo che Hinata non rispondeva controllò tutti i valori corporei,tutto era a posto fortunatamente,uscì di getto e andò ad avvertire l’Hokage del risveglio della ragazza,le disse che tutti i valori erano rientrati nella norma ma che ancora Hinata non riusciva a parlare. Detto questo le due donne tornarono nella stanza della Hiuga,che nel frattempo si era seduta con la schiena appoggiata ai due grossi cuscini posti dietro di sé,aveva lo sguardo basso e spento,non si girò nemmeno quando Tsunade e Sakura entrarono nella stanza. L’Hokage vedendo La ragazza ridotta in quello stato così apatico ebbe una stretta allo stomaco,le si avvicino lentamente,si sedette sul letto accanto a lei e delicatamente le mise una mano sulla spalla,però la Hiuga continuava a non avere alcun tipo di reazione - Signorina Tsunade cosa facciamo? Vado a chiamare…- - No con preoccuparti ci penso io - la interruppe l’Hokage. - Ok - rispose Sakura. Tsunade iniziò a parlare dolcemente alla Hiuga - Hinata sono l’Hokage,ora ti trovi allo spedale,riesci a sentire quello che dico? Non devi per forza rispondermi a voce,se vuoi fai un cenno con la testa - La corvina annuì lentamente ma non si voltò a guardare la sua interlocutrice - Signorina perché le sta dicendo queste cose ? I suoi valori sono a posto e…- - Lo so Sakura,però non abbiamo fatto alcun test per capire se i suoi sensi funzionano correttamente. Fortunatamente l’udito non è stato danneggiato,ora vai io proseguirò con altri test. Appena la rosa lasciò la stanza Tsunade procedette con vari test fino a quando la voce flebile della ragazza non interruppe il tutto - Lui…non l’avete protetto. Io…perché sono qui? - - Hinata di cosa parli? Tu sei qui perche sei stata ferita,anzi quasi uccisa,non ti ricordi? - rispose con voce pacata l’Hokage - Naruto…- sussurrò la Hiuga. L’Hokage era stranita dalle parole di Hinata ma sapeva che la confusione era normale,in fondo si era appena svegliata dal coma,forse non era neanche il momento giusto per parlare però farla interagire era l’unico modo per evitare che si addormentasse di nuovo e per far ripartire le funzioni cerebrali ormai assopite per troppo tempo in chi sa quale realtà creata dalla mente. - Naruto!? Spiegati non riesco a capire dove vuoi arrivare? Vorresti vedere Naruto? – La ragazza rimase scioccata da quelle parole,era troppo furiosa per reagire ma con grande sforzo voltò il capo verso l’Hokage,la guardò dritta negli occhi,con un espressione ricca di rabbia e dolore,con voce balbettante e rotta da singhiozzi disse - E’ morto…lui è morto! Come può chiedermi se lo voglio vedere!? E’…E’ una cosa c-crudele,perché dice queste cose perché? - Tsunade rimase basita e congelata da quelle parole,cosa era successo ad Hinata? Perché stava dicendo quelle cose?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: StarkLabs