Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    09/10/2014    3 recensioni
Le vacanze erano finite fin troppo presto.
Harry e Voldemort non avevano ancora fatto in tempo a rientrare nel fandom che, imbattendosi sulla scaletta degli aggiornamenti in corso, la reazione che ebbero non fu proprio il massimo esempio dettato dalla calma e compostezza della razionalità umana...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MA QUANTO CA*** SCRIVE QUESTO PAZZO ?!?

Non, è possibile, non è possibile, non è possibile...
Non è fottutamente possibile, cacchio!
Ci sono serie professioniste sul sito, che dedicano la loro VITA per scrivere fanfiction decenti, e basta un buffone di nome telesette per ridicolizzare tutto il prezioso lavoro di anni e anni di fanwriting rispettabile.
Ma come ca*** fa, ripeto?
Come fa un cretino del genere, in neppure quattro anni, ad invadere un prezioso territorio come questo insudiciandolo con le sue storiacce?
Quale segreto nasconde?
Maledetto telesette, mille volte maledetto e stramaledetto, che tu possa crepare tra atroci sofferenze dimenticato da tutti/e...
( ringhio isterico )
Se penso che ancora scrive e condivide le sue schifezze, proprio per lo str***o schifoso che è, e non c'è verso di farlo smettere.
Non la smette, è pazzo, è un esaltato... uno così è da camicia di forza, altro che storie!
Bisogna fare qualcosa: sottoscrivere una petizione, oscurargli la pagina... Qualcosa insomma, perché qua non è mica possibile, e che cacchio!
Non ce la faccio più, lo volete capire, non lo sopportiamo più.
Ma secondo voi, vi pare possibile che un autore così tanto squilibrato scorrazzi indisturbato in giro per i fandom?
No, a noi NON ci sta bene!
Siamo noi i protagonisti, perciò decidiamo noi, e telesette ci sta troppo sulle palle... in senso figurato, che avete capito? No, sééé figurati, è troppo brutto!
Ma lo avete visto in faccia?
E' semplicemente inchiavàbile, proprio così, intrombàbile comunque lo si guardi.
Dunque, per favore, chiudete questa pagina e, una volta per tutte...

MANDATELO AFFANGUFO !!!

***

Ritorno al Fan-Forum
( immagini tratte da internet )

 

E ci risiamo...

Le vacanze erano finite fin troppo presto.
Harry e Voldemort non avevano ancora fatto in tempo a rientrare nel fandom che, imbattendosi sulla scaletta degli aggiornamenti in corso, la reazione che ebbero non fu proprio il massimo esempio dettato dalla calma e compostezza della razionalità umana
...
Per dirla breve, in pratica, erano entrambi incazzati neri.

- Qualcosa non va? - chiesi io ingenuamente.
- E hai anche il coraggio di chiederlo, depravato - sibilò Voldemort minaccioso. - Che cosa significa questa storia del "preservativo" per Nagini ?!?
- Ah, beh... Insomma, una precauzione, con tutte queste epidemìe di A.I.D.S. e malattie varie...
- Ma io non-scopo-con-i-serpenti - sottolineò il Signore Oscuro, ormai esasperato. - Ci parlo e bevo il loro veleno come alimento... fine della questione, punto!
- Va bene, ma per sicurezza - replicai. - Insomma, pensa se Nagini dovesse restare incinta per sbaglio... Non vorrai mica far nascere dei poveri innocui serpentelli senza padre?

Il sottofondo musicale si fece lento e commovente, perfetto per tirare fuori i fazzoletti e spargere lacrime sul destino delle povere pitonesse-madri "abbandonate" al loro destino da umani insensibili e menefreghisti.
Come poteva Voldemort essere così spietato?
Addirittura disconoscere la propria stirpe, rinnegando persino colei che lo aveva allattato...

- Sei senza cuore, Tom - commentò Harry, soffiandosi il naso rumorosamente.
- E tu, allora - rintuzzò l'altro, puntando la bacchetta sul topic aperto del forum, facendo impallidire Harry come un lenzuolo. - Per tenere il passo con tutte le fanfiction incestuose con tua madre e tuo padre, come minimo, dovresti andare in giro con la scritta "abominio" tatuata in fronte... Altro che cicatrice a saetta!
- No, buoni, non litigate - intervenni, prima che la discussione degenerasse. - E' solo l'estate che finisce, non vi preoccupate: presto ricominceranno a postare i soliti crack-pairing e le yaoi di stagione...
- Ne parli come se fosse una cosa positiva!
- Beh, l'alternativa sono le mie storie, vedi un po' tu - osservai dunque, aggiustandomi gli occhiali con una smorfia.

Silenzio.
Harry e Voldemort si scambiarono un'occhiata, con un sospiro colmo di rassegnazione, dopodiché si accinsero a prendere subito gli strumenti.

- Tutto come sempre - mormorò Harry.
- Non cambierà mai - fece eco Voldemort.
- Allora, oggi riprendiamo dalla battuta quattro - esclamai io, soffiando due accordi. - Bentornati, ragazzi e ragazze... Musica!

  

***

 

VACANZE BABBANE
parodia di: "Vacanze Romane" - Matia Bazar

 

 

( intro strumentale )

Harry, dove sei?
Eri con me
oggi babbano tu
e babbana io...

Harry, ad Hogwarts, si sa
non si concluderà
questa saga per me
e non sai che sesso mi fai...

MA PIOVE IL GRAMO SULLE CITTA'
TU, GRIFONDORO NEL FANGO
L'HORCRUX D'ARGENTO ALLA GRINGOTT NON E'
GUARDA I FOLLETTI, NON PIU' MANGIAMORTE
POI, DOLCE GINNY CHE TE NE VAI
SUL CAMPIONATO DEL QUIDDITCH
BOCCINO DI GLORIE E MAESTOSITA'
PROFUMO C'E' DI VACANZE BABBANE...

Harry, bello tu
sulla Firebolt
giorni lontani ormai
"Arrivederci Hogwarts"...

Serpeverde e voilà
là Malfoy che farà?
La fanfiction la fai
ma non sai che sesso mi dai...

MA VOLDEMORT DI VANITA'
TU, GRIFONDORO NEL FANGO
L'HORCRUX D'ARGENTO ALLA GRINGOTT NON E'
GUARDA I FOLLETTI, NON PIU' MANGIAMORTE
POI, DOLCE GINNY CHE TE NE VAI
SULLE TERRAZZE DI HOGWARTS
A GODRIC'S HOLLOW, GIA' SENTO CHE C'E'
PROFUMO MIO DI VACANZE BABBANE...

( ad libitum )

***

 

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette