Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: maryana    11/10/2008    4 recensioni
Ho analizzato Vegeta servendomi di alcune canzoni e ciò che è uscito fuori è il ritratto di un uomo che soffre, combatte, vive, ma soprattutto che ama e non ha paura di essere ciò che è. Ho cercato di descrivere le emozioni e i pensieri di vegeta in vari momenti della sua vita che vanno dalla saga di freezer a quella di majin buu.
Genere: Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indestructible - Disturbed

Indestructible - Disturbed

Another mission
The powers have called me away
Another time
To carry the colors again
My motivation
An oath I've sworn to defend
To win the honor
Of coming back home again
No explanation
Will matter after we begin
Unlock the dark destroyer that's buried within
My true vocation
And now my unfortunate friend
You will discover
A war you're unable to win

I'll have you know
That I've become...

Indestructible
Determination that is incorruptible
From the other side
A terror to behold
Annihilation will be unavoidable
Every broken enemy will know
That their opponent had to be invincible
Take a last look around while you're alive
I'm an indestructible master of war

Another reason
Another cause for me to fight
Another fuse uncovered
Now, for me to light
My dedication
To all that I've sworn to protect
I carry out my orders
Without a regret
A declaration
Embedded deep under the skin
A permanent reminder
Of how it began
No hesitation
When I am commanded to strike
You need to know
That you're in for the fight of your life

You will be shown
How I've become....

Indestructible
Determination that is incorruptible
From the other side
A terror to behold
Annihilation will be unavoidable
Every broken enemy will know
That their opponent had to be invincible
Take a last look around while you're alive
I'm an indestructible master of war


Indistruttibile

Un’altra missione, i poteri mi ha richiamato altrove. Un’altra occasione per portare nuovamente i colori. La mia motivazione, un voto che ho giurato di difendere, vincere l’onore di tornare di nuovo a casa. Nessuna spiegazione avrà importanza dopo che avremo cominciato. Un altro oscuro distruttore che è sepolto all’interno, la mia vera vocazione. E ora mio sfortunato amico, scoprirai una guerra che sei incapace di vincere. Ti farò sapere che sono diventato…indistruttibile, determinazione che è incorruttibile, dall’altra parte un terrore da contemplare, l’annichilamento sarà inevitabile. Ogni nemico distrutto saprà che il suo avversario doveva essere invincibile. Guardati intorno per un ultima volta mentre sei ancora vivo, sono un indistruttibile signore della guerra. Un’altra ragione, un altro motivo per me per combattere. Un’altra miccia scoperta ora per me da accendere. La mia dedizione verso tutto ciò che ho giurato di proteggere, porto avanti i miei ordini senza alcun rimorso. Una dichiarazione conficcata in profondità sotto la mia pelle, un promemoria permanente di come abbiamo cominciato. Nessuna esitazione, quando comanderò l’attacco, devi sapere che sei dentro alla battaglia della tua vita. Ti mostrerò come sono diventato…indistruttibile, determinazione che è incorruttibile, dall’altra parte un terrore da contemplare, l’annichilamento sarà inevitabile. Ogni nemico distrutto saprà che il suo avversario doveva essere invincibile. Guardati intorno per un ultima volta mentre sei ancora vivo, sono un indistruttibile signore della guerra.



INDISTRUTTIBILE

Baba mi lascia proseguire da solo a pochi metri dalla posizione in cui si trova Majin Buu, senza guardarla sorrido scettico:

<< Tanto moriremo tutti comunque! >>

La maga rimane un po’ interdetta, si fida delle mie capacità ma in questo momento non sono per nulla ottimista, contento di avere un’altra opportunità senza sapere io stesso quale sarà l’esito…anche se dentro me qualcosa mi suggerisce che non sarà positivo.

Mi sposto solo di qualche altro metro quando vedo arrivarmi incontro l’unica figura che mai mi sarei aspettato di rivedere.

Karoth vivo, ma come è possibile? Era morto già una volta e risorto altrettanto proprio come il sottoscritto…allora perché è qui sulla Terra, vivo e visibilmente in buona salute?!Davvero non me lo so spiegare.

Il sayan sembra felicissimo di vedermi, sembra quasi avere gli occhi fuori dalle orbite per lo stupore…di certo la sorpresa è comune.

<< Credevo fossi negli Inferi, dato la tua condotta >>

Ecco appunto, neanche lui mi reputava degno di ricevere la grazia e trovare le porte del Paradiso aperte al mio cospetto.

Karoth cambia immediatamente argomento, va dritto al nocciolo della questione: sembra che la situazione sia disperata, tanto che voglia fondere i nostri corpi.

<< Vegeta, credimi diventeremo fortissimi insieme! >>

Ma come può essere, non ci posso credere…che davvero possa funzionare?!

Il mio eterno rivale mi mostra come prova un orecchino, mi incoraggia a prenderlo… ma qualcosa mi fa desistere, un sentimento che conosco bene, e che come sempre quando mi trovo di fronte ad una scelta che implica la sua presenza, torna a tormentarmi.

Lui, colui che più ho odiato in tutta la mia vita mi mette dinnanzi una eventualità tremenda da poter accettare.

<< Presto Vegeta! >>

Non demorde, mi incita, mi implora…ma sono lontano da lui…non capisco appieno in questo momento la drammaticità della circostanza…non posso fondere il mio corpo con il suo, davvero non posso!!

<< NO! >>

Il mio tono è secco e deciso, indurrebbe chiunque a non insistere oltre…tutti eccetto lui.

Testardo, fiero, deciso…proprio come me, è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

<< Se combatti da solo non gli farai nemmeno un graffio!! Cerca di essere ragionevole >>

Le sue parole sono sensate, purtroppo però sono più orgoglioso di lui e non riesco a cedere…non questa volta, non fino a tanto!

<< Ti prego , metti da parte l’orgoglio! Non c’è tempo da perdere >>

E ha ragione a spronarmi, Majin Buu sbuca dal nulla, all’improvviso…e la mia rabbia arriva alle stelle!!

Devo sconfiggerlo, deve morire!!

Gli lancio una sfera di energia, Karoth al mio fianco fa lo stesso…e da lì a poco comincia un combattimento all’ultimo sangue.

La mia tuta si lacera nuovamente, dalle mie gambe escono rivoli di sangue, ancora una volta quel mostro ha la meglio.

<< E’ peggio di quanto credessi >> riesco a dire ansante.

<< Allora fondi il tuo corpo con il mio >>

Scuoto il capo perentorio, non lo farò…né ora né mai!

Majin Buu torna all’attacco così io ed il mio “alleato” veniamo messi in difficoltà ancora una volta:

<< Adesso basta!! >> la voce di Karoth è decisa ma allo stesso tempo presenta una nota tendente al tragico udibilissima.

No, non lo farò…non con un bugiardo:

<< Non mi unirò mai ad un ipocrita come te!! Perché non mi hai detto che sei riuscito a raggiungere il terzo stadio di super sayan?! >>

Mi ha mentito, e non posso tollerarlo…sono il principe dei sayan, non mi si può raccontare delle falsità né mi si può nascondere il vero stato delle cose.

Karoth cerca di placare la mia irritazione, mi chiede perfino scusa, arriva a giustificarsi…farebbe qualsiasi cosa per di convincermi: io però non cedo!

Alla fine sfodera l’ultima arma che gli resta e forse l’unica che mi avrebbe fatto cambiare idea:

<< Tutti sono stati assorbiti da lui…Chichi e la tua…Bulma! >>

All’improvviso qualcosa si scatena dentro me: terrore,sbalordimento ma soprattutto rabbia!

Bulma, costretta all’interno di quell’essere?E’ troppo da poter sopportare, tutto ma non questo!

E come se non bastasse anche mio figlio ha fatto la stessa fine…è più di quanto io riesca a sopportare.

Sono rassegnato, chino il capo metaforicamente e acconsento a prendere parte al piano di Karoth: mi sono già sacrificato una volta, lo farò anche adesso sperando che sia la volta decisiva…lo faccio solo per loro.

Quando Karoth mi mette al corrente che la fusione sarà irreversibile, è troppo tardi: l’orecchino è saldo al mio lobo.


***


Un’altra missione da portare a termine: per far vedere quanto valgo.

Un altro compito da portare a termine: per portare nuovamente i giusti colori al mondo.

Insieme si lotta ed insieme forse falliremo…uniti indissolubilmente per ottenere lo stesso risultato.

Un voto che ho giurato di difendere…il valore per poter tornare a casa con onore!

C’è uno oscuro guerriero sepolto all’interno di questo animo…ed è comune ad entrambi e nessuno dei due adesso può ripudiarlo…è la nostra vera vocazione: combattere per vincere!

E adesso il nostro malcapitato nemico sarà messo di fronte l’amara verità che sta per affrontare una guerra che lo vedrà soccombere…scoprirà che sono diventato…indistruttibile!

Un’altra ragione, un altro motivo per me per combattere.

La mia dedizione verso tutto ciò che ho giurato di proteggere…porto avanti i miei ordini senza rimorso.

Saremo invincibili, domineremo tutti, sovrasteremo ogni forza del male…tremate perché lo saremo per sempre!

Non esiteremo quando daremo vita all’attacco, siamo dentro la battaglia della nostra vita…abbiamo raccolto il meglio di noi stessi in un solo corpo, mantenendo le nostre peculiarità migliori: coraggio, forza, determinazione!

Anche se l’annichilimento sarà inevitabile, l’uno sommergerà l’altro…ci annulleremo a vicenda…ma questo passo andava compiuto, non potevamo fare altrimenti:e allora che si aprano le danze!





Ringraziamenti:

Trullitrulli: Eccoti accontentata, te lo sei chiamato il capitolo successivo...ora spero sia di tuo gradimento.

Veggylink94: innanzitutto, che bello averti ritrovata!!Grazie per i complimenti...spero di non riperderti.

Taisa: Ben detto, avevi forse una palla di vetro? Chi sei Baba forse?! Scherzi a parte: se non lo è Vegeta indestructible, chi altro può esserlo? Grazie per la recensione.

Lilac: Davvero i miei ringraziamenti più sinceri...trovarti così compiaciuta per il mio lavoro mi rende molto felice!

Maryana

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: maryana